Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morgan

+21
ziggy
Sele
Rosarossoblu
DarkLullaby
Tyn@67
ghost
daluxx
Puccafra
Alux
eripola
camila
duful
Aeris
Guenda
Zoe
EffeCi
Delilah
Kaiser
vallettadelre
layla
Arzach
25 partecipanti

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 7 di 20 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo

Andare in basso

Morgan - Pagina 7 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 29 Set 2010, 00:44

ridateci morganuccio nostroooooooooooooooo :fuck sega ansia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 7 Empty Re: Morgan

Messaggio Da EffeCi Mer 29 Set 2010, 02:01

EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 7 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 29 Set 2010, 09:30

Claudia, ti ringrazio molto per i video di Morgan.
love

E non riesco a descrivere quanto mi manca in XF di quest'anno.
triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 7 Empty Re: Morgan

Messaggio Da eripola Mer 29 Set 2010, 10:05

burka

Dal sito ufficiale di O'Scià 2010

Notizia inserita da: doremifasol in data 29/09/10 alle ore 01:21 Condividi vista 326 volte


ore 21.30: Sigla d'apertura O'Scià con A. Michel
ore 21.38: Claudio Baglioni canta Sono io

ore 21.46: Sale sul palco Morgan

ore 21.47: Morgan al piano canta: "Il nostro concerto", accompagnato da Claudio Baglioni.

ore 21.53: Morgan al piano canta: "Vedrai vedrai", accompagnato da Claudio Baglioni.
ore 21.55: Claudio Baglioni canta al piano: "Lontano, lontano", accompagnato da Morgan.

ore 21.57: Morgan al piano canta: "Canzone per te", accompagnato da Claudio Baglioni.

ore 21.58: Claudio Baglioni al piano, canta: "Io che amo solo te", accompagnato da Morgan.
ore 22.01: Claudio Baglioni alle tastiere canta: "Pace" con Morgan.


Serata funestata dalla pioggia. Concerto svoltosi regolarmente fino alle 23.15, interrotto poi dopo alcuni tentativi. Dopo Morgan, Tony Esposito, Simone Cristicchi e Cristiano De Andrè, non si sono potuti esibere: Niccolò Fabi, Edoardo Bennato; Irene Grandi, Mario Biondi


Confidiamo in San Tubo... ma ho paura che stavolta ci tradirà

triste burka
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 7 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 29 Set 2010, 10:16

Questo programma con Morgan e Baglioni è l'ideale per me! Adoro tutte queste canzoni ..... deve essere stato favoloso ... nonostante la pioggia cuoricino cuoricino cuoricino

Sogni: Morgan, Baglioni ... e Marco in Il nostro concerto

Anche io confido in San Tubo fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 7 Empty MORGAN ma quanto ci manca???

Messaggio Da Ospite Gio 30 Set 2010, 22:34

la mancanza di morgan si fa sentire

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 7 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Gio 30 Set 2010, 22:35

mamma mia x factor senza di lui non è più lo stesso.............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 7 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Ven 01 Ott 2010, 15:18

non so se e' stato gia' postato....stasera su La7 alle 21 Morgan ospite di Daria Bignardi nella prima puntata delle Invasioni Barbariche.... sbav

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 7 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Ven 01 Ott 2010, 15:20

LucciolaTonda ha scritto:non so se e' stato gia' postato....stasera su La7 alle 21 Morgan ospite di Daria Bignardi nella prima puntata delle Invasioni Barbariche.... sbav

ouiiii sivola sivola sivola evviva

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 7 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Zoe Ven 01 Ott 2010, 23:44

Ecco Morgan!
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 7 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Alux Sab 02 Ott 2010, 00:14

fin'ora st'intervista non mi sta piacendo no
continuano a battere sempre sugli stessi tasti...

edit: Ok, forse dopo la pubblicità si sono svegliati scusa


Ultima modifica di alux il Sab 02 Ott 2010, 00:25 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 7 Empty Morgan

Messaggio Da Puccafra Sab 02 Ott 2010, 00:58


Sms Valentina : Morgan è un cucciolo dal vivo!Basso e magro. Ci ha mandato un bacio.


occhioni occhioni
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 7 Empty Re: Morgan

Messaggio Da EffeCi Sab 02 Ott 2010, 01:27

Morgan si incarta sempre, perchè è indifeso e umanissimo. Mi mancava. Gli voglio proprio bene. Lo ascolterei parlare di musica per ore. Morgan - Pagina 7 540435 Morgan - Pagina 7 540435 Morgan - Pagina 7 540435
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 7 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 09:00

EffeCi ha scritto:Morgan si incarta sempre, perchè è indifeso e umanissimo. Mi mancava. Gli voglio proprio bene. Lo ascolterei parlare di musica per ore. Morgan - Pagina 7 540435 Morgan - Pagina 7 540435 Morgan - Pagina 7 540435
Ti quotoooooooooooooo Effe Morgan - Pagina 7 123623 Morgan - Pagina 7 123623 Morgan - Pagina 7 123623
Ieri sera l'ho visto dalla Bignardi! Morganuccio! Morgan - Pagina 7 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 7 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 09:45

EffeCi ha scritto:Morgan si incarta sempre, perchè è indifeso e umanissimo. Mi mancava. Gli voglio proprio bene. Lo ascolterei parlare di musica per ore. Morgan - Pagina 7 540435 Morgan - Pagina 7 540435 Morgan - Pagina 7 540435

Esssì, Morgan è così, non ha sovrastrutture, mi sembra sempre "nudo" ed è questo che me lo fa amare a prescindere. Morgan - Pagina 7 540435 Però mi vengono i nervi perchè così non riesce mai a sfruttare le occasioni a suo vantaggio.... mannaggia a lui.
Mi picerebbe sapere da chi c'era, com'era il suo rapporto con la Bignardi durante le pubblicità perchè non ho ancora capito bene se lei è sua amica oppure solo la presentatrice.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 7 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Aeris Sab 02 Ott 2010, 11:08

Ieri ho guardato la puntata della Bignardi.

Se devo essere sincera mi ha messo molta tristezza vedere Morgan.
Avete ragione quando dite che è talmente fragile ed umano che ispira tenerezza, è indifeso. E' verissimo.
Ma mi ha messo tristezza anche perchè sembra intrappolato in un meccanismo.
Odia la televisione ma non ne può più fare a meno (tanto da chiedere, se non supplicare, alla Bignardi di essere presente ad ogni puntata).
Dice che lui non avrebbe rifatto x factor perchè deve dedicarsi alla sua musica e che quindi non l'hanno cacciato, però due minuti dopo riversa il suo astio verso coloro che hanno preso il suo posto.
Espone concetti ed idee dure e pure, ma poi lui non riesce a sorreggerle perchè non abbastanza forte.
Mi ha fatto tenerezza perchè l'ho visto vitale ma spento. Troppo fragile, troppo.
Amo la sua simpatia ed il suo essere fuori dagli schemi, amo la sua parlatina dove a volte dice tutto e a volte niente. Amo la sua intelligenza e la sua cultura musicale.
Non sopporto invece il suo egocentrismo e la sua vanità, non ammetterà mai un errore, mai.
Sputa addosso a quelli che si abbassano a certi meccanismi, ma poi lui è il primo a sottostare a essi se ciò può tornargli comodo.
L'essere per tre anni in televisione in un programma come X factor un pò l'ha logorato. E' da anni che musicalmente non fa più nulla e questo mi dispiace. E' in astinenza da tv e si vede.
Morgan dedicati veramente alla tua musica e lascia perdere quello schermo, è un tubo che risucchia e spolpa le persone.

La Bignardi a un certo punto gli ha detto una cosa giusta: "Marco, devi imparare a vivere".
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 7 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 11:18

Isy ha scritto:
EffeCi ha scritto:Morgan si incarta sempre, perchè è indifeso e umanissimo. Mi mancava. Gli voglio proprio bene. Lo ascolterei parlare di musica per ore. Morgan - Pagina 7 540435 Morgan - Pagina 7 540435 Morgan - Pagina 7 540435

Esssì, Morgan è così, non ha sovrastrutture, mi sembra sempre "nudo" ed è questo che me lo fa amare a prescindere. Morgan - Pagina 7 540435 Però mi vengono i nervi perchè così non riesce mai a sfruttare le occasioni a suo vantaggio.... mannaggia a lui.
Mi picerebbe sapere da chi c'era, com'era il suo rapporto con la Bignardi durante le pubblicità perchè non ho ancora capito bene se lei è sua amica oppure solo la presentatrice.
Buongiorno ciao
Io ero in studio con Valentina. ok
Premetto che è stata una bellissima esperienza in generale, perché la trasmissione è stata davvero piacevole (incluso a sorpresa l'intervento di Bossi Jr.). Daria era molto "ansiosa" e ce l'ha confessato prima dell'inizio. Ci ha salutati come se contasse sul nostro sostegno, diciamo è molto umana.

Sull'intervento di Morgan, lui è stato una sorpresa fisicamente, perché sembra un "folletto".
E' vero quando scrivete che è umanissimo e senza sovrastrutture. Fa tenerezza, per come si muove.
Sorvolo sull'intervista (e quoto Aeris su alcune impressioni).
La mia sensazione è che Daria fosse assolutamente sua amica, nella pubblicità ho notato che lo invitava a gestire meglio i suoi interventi, senza cadere nelle proprie trappole mediatiche in cui casca spesso, perché nella prima parte aveva perso il controllo con Aldo Grasso.
Lui non è un politico, questo atteggiamento secondo me non è costruito, lui è proprio così, non si controlla...tanto più che durante la prima parte è uscita una tipa (la sua manager?) a fargli segno di abbassare i toni (comunque... non so se è arrivata al pubblico la "boutade" sulla Clerici).
Quando alla fine della trasmissione è uscito e io ho inserito la modalità "BM-post-concerto-di-mengoni", che a posteriori giudico un po' fuori luogo, ho fatto una corsetta per raggingerlo perché volevo fare una foto con lui...gli ho stretto la mano, ma il suo sguardo mentre mi guardava mi è sembrato quasi spaventato. Il resto del pubblico è stato molto pacato, a modo, ordinato. Nessuno l'ha rincorso.

Comunque per me rimane geniale anche quando esce dai binari... Per quello resta un personaggio scomodo in tv, perché a volte esce dal proprio controllo e non sai mai dove la sua genialità/follia lo porti.

Ahimè non ho belle foto da postare, tranne questa in cui è preso di spalle.
Morgan - Pagina 7 1ott1011

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 7 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 12:02

ieri sera su internet non riuscivo a trovare la diretta,scesa in cucina non mi dava neanche il segnale di la7 spia spero che lo mettano sul tubo al più presto..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 7 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Alux Sab 02 Ott 2010, 12:11

http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=invasioni&video=43984
in attesa che la carichino sul tubo, puoi provare a vederla qui sereno
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 7 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Zoe Sab 02 Ott 2010, 12:15

Grazie Shanti per il racconto della serata in studio bacio
Per quanto riguarda l'intervista vista da casa anche io condivido molte delle impressione di Aeris… Mi ha fatto piacere rivedere Morgan e soprattutto riascoltarlo parlare di musica, ma l'intervista mi ha lasciato una sensazione di grande tristezza triste
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 7 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 12:17

alux ha scritto:http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=invasioni&video=43984
in attesa che la carichino sul tubo, puoi provare a vederla qui sereno

grazie bacio bacio bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 7 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 12:27

Grazie Shanti per il racconto bacio
Ed Alux grazie per il link bacio
Per il resto quoto in toto Aeris

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 7 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 13:20

Ho visto l'intervista grazie al link di Alux.Io sinceramente tutta questa fragilità e tristezza non l'ho vista in Morgan,o meglio,non più fragile,umano,e personaggio di quanto lo era prima ed é sempre stato.L'ho trovato sincero,schietto,come sempre,su Aldo Grasso ha perso il controllo?Probabilmente gli sta sulle balle,se per lui non é un critico che fa delle affermazioni soggettive ma si basa sull'antipatia/simpatia non vedo perché non dovrebbe dirlo,dopo ha perso il controllo e glie ne ha detto un paio,ma sinceramente non ci vedo tutta questa 'tragedia' da imputare al suo carattere sregolato e iperfragile,uno come Morgan é talmente raro,forse l'unico,che dice le cose come stanno e quello che pensa,che nel mondo della televisione appare come un alieno,che appena travalica la linea del 'buon senso' televisivo viene condannato.Quando hanno fatto vedere le immagini di Asia Argento si è commosso,e si è visto..sulla Clerici no comment,idem Facchinetti,ma mi spiegate questi commenti buonisti detti in prima serata per pararsi la faccia a cosa servono?Quando la Clerici disse quelle parole a Sanremo io la mandai a quel paese..fa la santa che non tocca droga quando il mondo della tv é stracolmo fino al collo di droga..'ciao morgan,ti voglio bene'..ma cos'è,morto? azzdici Lui è sicuramente una persona che soffre tanto,e purtroppo questo fa parte del suo carattere e del suo genio,non sono separabili dal mio punto di vista.Su X factor secondo me lui avrebbe voluto partecipare ma facendo cose diverse,non facendo il giudice,in effetti dopo tre anni che vinci cosa vuoi fare ancora?Sull'abuso di potere sono completamente d'accordo,e si è anche sfogato un pò dicendo quello che pensava realmente quando era ad Annozero.
A me manca tanto lui come persona che parla della musica,della droga,della figlia a me sinceramente non mi interessa nulla,vorrei vederlo in una trasmissione dove si parla di musica,voglio ascoltarlo perché ha una cultura immensa che pochissimi hanno in Italia.E lui vuole parlare dei cantautori,ha una grandissima voglia di parlare in televisione di musica,e io sento proprio il bisogno di ascoltarlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 7 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 13:41

Anny hai ragione anche tu.

Da un lato utopistico mi piace che ci sia qualcuno come lui che dice tutto quello che pensa senza freni.
Da un'altro lato mi rendo conto che è completamente fuori dal meccanismo di cui effettivamente vuole far parte. Con la Tv che ci ritroviamo Morgan non c'entra niente e finisce con l'autolesionarsi.
E' anche vero che qualcuno deve pur fare la differenza

Ho dei sentimenti un pò contrastanti a riguardo.



anny_skod ha scritto:A me manca tanto lui come persona che parla della musica,della droga,della figlia a me sinceramente non mi interessa nulla,vorrei vederlo in una trasmissione dove si parla di musica,voglio ascoltarlo perché ha una cultura immensa che pochissimi hanno in Italia.E lui vuole parlare dei cantautori,ha una grandissima voglia di parlare in televisione di musica,e io sento proprio il bisogno di ascoltarlo.

Idem e spero riesca a fare le trasmissioni che sono in programma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 7 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 14:05

Io dico solo che alla fine quando Daria gli ha dato 2 minuti per parlare di musica e suonare io ho sperato con tutto il cuore che quei due minuti non finissero mai.
Ogni volta che parla di qualsiasi cosa è capace di affascinarti, ma se parla di musica allora non c'è n'è più per nessuno.
E' fatto per quello.
Se davvero Daria gli lascia uno spazio ogni puntata per parlare di musica, allora ben venga.
Lo sentirei parlare delle ore.
E' capace di trasmetterti una passione forte, quella che ha lui.
Nessuna persona mai finora ci ha riuscito quanto lui.

Poi per il resto...è lui. sorriso
E' sempre e solo lui. Ed è anche per questo che lo amiamo, o no?

(Non è vero che è basso azzdici
Magro si (anche se è stato peggio fatica ), ma basso no. Sarà 1.80 occhiolino )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 7 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 20 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.