Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morgan

+21
ziggy
Sele
Rosarossoblu
DarkLullaby
Tyn@67
ghost
daluxx
Puccafra
Alux
eripola
camila
duful
Aeris
Guenda
Zoe
EffeCi
Delilah
Kaiser
vallettadelre
layla
Arzach
25 partecipanti

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 13 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

Morgan - Pagina 13 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 12:32

L'incoerenza di Morgan si vede anche dalle persone che ringrazia nella famosa intervista di ieri a TV Sorrisi e Canzoni....tra queste c'è anche Liofredi direttore di rai2....lo stesso direttore che non ha voluto Morgan ad xfactor 4.
Adesso che Liofredi gli ha dato una trasmissione tv è ridiventato suo amico!

A Morgan ormai interessa la TV....gli interessano le telecamere, i riflettori e i soldi facili che la TV fa guadagnare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 13 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 13:18

Valentina ha scritto:

per lui esiste solo il cantautorato di secoli fa, non ha capito che la musica e l'entertainment negli ultimi 20 anni sono cambiati occhioni

Su questo non sono d'accordo : Morgan conosce benissimo la musica degli ultimi 20 anni e anche l'entertainment di cui ,tra l'altro, ne è stato un valido esponente nelle precedenti edizioni di Xfactor! Il fatto che ami il cantautorato italiano rientra nei suoi gusti personali e sinceramente a me la cosa non spiace anche perché, salvo rare eccezioni , la musica italiana di oggi è piuttosto scadente.
Inoltre eviterei anche di rivolgergli inviti a non fare televisione : ma perchè scusate ? Morgan a xf ha avuto la capacità di veicolare ottimi insegnamenti musicali e questa è prerogativa di pochi, mi auguro che con il nuovo programma possa fare lo stesso, sarebbe un ottima cosa. Poi la mancanza di nuove produzioni musicali da parte sua non so quanto sia ascrivibile alle partecipazioni televisive o ad altro... in teoria le due cose non sono inconciliabili.

In quanto alla questione di ieri sera ( che ha comunque amareggiato anche me) non vi è nulla di nuovo, non si amano, facciamone una ragione e pace.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 13 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Guenda Mer 10 Nov 2010, 14:14

No Melinda, scusa se mi permetto, se non vuoi rivolgergli inviti a non fare tv lo fai, ma le persone possono consigliargli qualsiasi cosa, anche di ritirarsi in campagna se è per questo.
Mica la gente ha detto chissà che cosa, io stessa preferirei facesse musica e non tv (anche se la faceva di qualità e bene), perchè la Tv col tempo lo ha cambiato.
Non la conosceva, ne ha capiti i meccanismi, li ha usati a x factor, ne è stato anche vittima e ora ne è travolto e neanche se ne rende conto.
Io mi trovo davanti un artista che non riconosco quasi più.


Cmq, dalla questione di ieri sera emerge solo che Morgan non lo ama, non che Marco non ami lui, visto che Marco in ogni intervista lo ha sempre difeso, lo ha ringraziato, ne ha sempre parlato bene.

Poi ovvio che se Morgan non lo sopporta per qualche motivo, ce ne facciamo una ragione eccome, anche perchè chi lo sa in futuro, se gli servirà sono certa che tornerà suo amicissimo, come ha già fatto con la Mori, anche con la Ventura di cui ne disse di ogni, con Ramazzotti e tanta tanta gente che ha offeso pubblicamente, che al bisogno è diventata migliore amica.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 13 Empty Re: Morgan

Messaggio Da EffeCi Mer 10 Nov 2010, 14:31

Il Morgan musicista non lo discuto. Sono ammirata dalla sua arte e questo non cambia.

Il Morgan uomo è un boomerang contro se stesso.

Purtroppo per lui, ora ha anche perso la voce.
Le ultime volte che l'ho sentito cantare mi sono tappata le orecchie, dispiaciuta. Ieri sera quando è entrato cantando dal vivo mi ha fatto un'impressione triste.
Se può, eviti di cantare. Si dedichi alla composizione e alle altre cose che sa fare.
E frequenti meno la Ventura. Gli fa malissimo. Lo sta facendo regredire sotto tutti i punti di vista.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 13 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 15:41

Guenda ha scritto:No Melinda, scusa se mi permetto, se non vuoi rivolgergli inviti a non fare tv lo fai, ma le persone possono consigliargli qualsiasi cosa, anche di ritirarsi in campagna se è per questo.
Mica la gente ha detto chissà che cosa, io stessa preferirei facesse musica e non tv (anche se la faceva di qualità e bene), perchè la Tv col tempo lo ha cambiato.
Non la conosceva, ne ha capiti i meccanismi, li ha usati a x factor, ne è stato anche vittima e ora ne è travolto e neanche se ne rende conto.
Io mi trovo davanti un artista che non riconosco quasi più.


Cmq, dalla questione di ieri sera emerge solo che Morgan non lo ama, non che Marco non ami lui, visto che Marco in ogni intervista lo ha sempre difeso, lo ha ringraziato, ne ha sempre parlato bene.

Poi ovvio che se Morgan non lo sopporta per qualche motivo, ce ne facciamo una ragione eccome, anche perchè chi lo sa in futuro, se gli servirà sono certa che tornerà suo amicissimo, come ha già fatto con la Mori, anche con la Ventura di cui ne disse di ogni, con Ramazzotti e tanta tanta gente che ha offeso pubblicamente, che al bisogno è diventata migliore amica.

Guenda parlando onestamente a me non è piaciuta l'uscita di Morgan di ieri così come non era piaciuta quella ai tempi di Sanremo sul plagio. La tv ha cambiato Morgan ? Ne siamo sicuri ? E se fosse sempre stato così ? Io prima lo conoscevo come cantante e basta, l'avrò visto un paio di volte in qualche intervista non so come fosse prima, e dubito che voi lo sappiate. Infondo Morgan ha sempre espresso dei giudizi a volte pesanti su varie persone , anche su dei talent a xf nel corso delle varie edizioni (di alcuni bravi ne ha stroncato il percorso... ) , ma la cosa non ha mai dato problemi a nessuno ( anzi magari passava pure per un "figo": pensa, ad esempio, a quando ha attaccato Facchinetti dicendogliene di cotte e di crude....erano tutti ad elogiarlo, quando era stato obiettivamente pesante e sopra le righe! ). Però nel momento in cui i suoi attacchi si rivolgono a Marco ecco che improvvisamente Morgan diventa una persona problematica, vittima del meccanismo televisivo o vittima di sè stessa. Questa è una giustificazione che ci diamo per non ammettere che ci piaceva il fatto che fosse così finché ad essere vittime di questo suo modo di fare erano gli altri, ora che lo è Marco ovviamente non va più bene.
Vuoi sapere quello che penso ? Morgan è sempre stato così, egocentrico e volte anche stronzo... non è la tv che la reso così ,lui è così! A me piace, piace anche in questo suo modo di fare , che ovviamente è un suo limite, ma questa diatriba stupida tra i due mi lascia indifferente, prima mi spingeva a prendere parte ( quella di Marco ovviamente ) ora no.
Marco è più furbo di lui, lo ignora ... dovremmo farlo anche noi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 13 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 15:47

:ciao:Morgan è nemico di sè stesso, va bene, l'abbiamo detto ma, insomma, ha solo commesso peccati di vanità , cadute di stile che vengono solo a suo danno ed eccitano tutti bravi e gli integerrimi a dargli addosso: e sapete quanti artisti hanno pessimi caratteri ? Non siamo qua a giudicare le sue cadute di stile, troppo facile : avete sentito la poesia dei suoi accompagnamenti ai ragazzi di xfactor4 ? Non c'era un'aria diversa su quel palcoscenico ? E se Marco Castoldi non avesse scelto per Marco " Il nostro concerto? " chi altro l'avrebbe scelto ? Ci ricordiamo ogni pezzo dell'anno passato come una delle facce smerigliate di un diamante prezioso, e questo, oggettivamente, si deve anche e soprattutto a Morgan : e resterà nella carriera di Marco . Queste bagarre tra artisti ci sono sempre state , sempre ci saranno incomprensioni ed equivoci :Marco è più giudzioso di Morgan,e non conta l'età; Morgan è più capriccioso, invidioso, condizionabile, vanesio ecc. ecc. ma è un'artista : ha l'intuito , la percezione esatta delle totalità musicali , affinata attraverso una vasta conoscenza dei più vari repertori, poi si rovina con uscite balorde da clown autolesionista, ma come lui ce ne sono pochi: dovrebbero difenderlo da sè stesso, soprattutto adesso che la sua carriera artistica mostra segni di cedimento anche per l'operazione alle corde vocali. Gli artisti bisogna amarli malgrado loro stessi, molti di loro sono autolesionisti, si distruggono in ogni modo possibile: per fortuna Marco non appartiene a questa categoria. angelo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 13 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 15:56

@miskin condivido soprattutto "Gli artisti bisogna amarli malgrado loro stessi" ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 13 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Guenda Mer 10 Nov 2010, 16:09

melinda ha scritto:

Guenda parlando onestamente a me non è piaciuta l'uscita di Morgan di ieri così come non era piaciuta quella ai tempi di Sanremo sul plagio. La tv ha cambiato Morgan ? Ne siamo sicuri ? E se fosse sempre stato così ? Io prima lo conoscevo come cantante e basta, l'avrò visto un paio di volte in qualche intervista non so come fosse prima, e dubito che voi lo sappiate. Infondo Morgan ha sempre espresso dei giudizi a volte pesanti su varie persone , anche su dei talent a xf nel corso delle varie edizioni (di alcuni bravi ne ha stroncato il percorso... ) , ma la cosa non ha mai dato problemi a nessuno ( anzi magari passava pure per un "figo": pensa, ad esempio, a quando ha attaccato Facchinetti dicendogliene di cotte e di crude....erano tutti ad elogiarlo, quando era stato obiettivamente pesante e sopra le righe! ). Però nel momento in cui i suoi attacchi si rivolgono a Marco ecco che improvvisamente Morgan diventa una persona problematica, vittima del meccanismo televisivo o vittima di sè stessa. Questa è una giustificazione che ci diamo per non ammettere che ci piaceva il fatto che fosse così finché ad essere vittime di questo suo modo di fare erano gli altri, ora che lo è Marco ovviamente non va più bene.
Vuoi sapere quello che penso ? Morgan è sempre stato così, egocentrico e volte anche stronzo... non è la tv che la reso così ,lui è così! A me piace, piace anche in questo suo modo di fare , che ovviamente è un suo limite, ma questa diatriba stupida tra i due mi lascia indifferente, prima mi spingeva a prendere parte ( quella di Marco ovviamente ) ora no.
Marco è più furbo di lui, lo ignora ... dovremmo farlo anche noi!

ma sì ovvio, però a me dispiace, una volta mi piaceva molto...ora lo trovo 'mansueto' (cerca di capire cosa intendo) tanto quanto prima era combattivo, e non mi piace come cosa, diciamo che non ci ritrovo il Morgan che ho sempre seguito e apprezzato, poi magari è sempre stato così, che predicava una cosa e ne faceva un'altra, e non me ne sono mai accorta, non so.
In ogni caso io molte volte mi sono trovata in disaccordo con lui, anche molto prima quando Marco era in mente dei più o meno...per le sue esagerazioni, ma ci trovavo un filo suo non perchè volevo, ma c'era.
Le mie considerazioni partono da questa sceneggiata, ma abbracciano un discorso più ampio mio di non ritrovarmi in tutto questo.
Per me sta diventando palese che abbracci quel baraccone che odiava...non so..per me è anche un cruccio, ma alla fine pazienza, che ci devo fare? La vita artistica è la sua.

Miskin, penso anch'io che sia autodistruttivo.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 13 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 16:30

Indipendentemente da che premio abbia vinto (meritatamente) Morgan, indipendentemente da chi fosse il collega di cui veniva segnalata la premiazione, il minimo buon gusto e senso dell'educazione imporrebbero almeno di complimentarsi (o se proprio di tacere) durante un momento di festeggiamento a lui dedicato... poi magari poteva anche puntualizzare, per quanto mi riguarda poteva anche prendersene il merito, dal momento che Marco è considerato da tutti una sua scoperta!

Si parla semplicemente di sapersi comportare con gli altri e saper stare al mondo... sarebbe bastata la semplice buona educazione


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 13 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Aeris Mer 10 Nov 2010, 16:42

ma posso dire una cosa?

sti grandissimi ca......i Morgan - Pagina 13 551280

ma dove cacchio sta scritto che per essere un grande genio ed artista devi essere autodistruttivo??

Picasso è morto che aveva più di 90 anni è non era un dannato o un maledetto, eppure era un genio nella pittura e non solo.

Poi che per molti artisti (e non parlo specificatamente di Morgan perchè secondo me la sua storia è differente) fa figo fare i maledetti, i trasgressivi e via discorrendo e un altro paio di maniche....

e quoto Flow, l'uscita di ieri è stata triste, da bambino di due anni, non ci sono giustificazioni.
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 13 Empty Re: Morgan

Messaggio Da ghost Mer 10 Nov 2010, 16:50

Aeris ha scritto:ma posso dire una cosa?

sti grandissimi ca......i Morgan - Pagina 13 551280

ma dove cacchio sta scritto che per essere un grande genio ed artista devi essere autodistruttivo??

Picasso è morto che aveva più di 90 anni è non era un dannato o un maledetto, eppure era un genio nella pittura e non solo.

Poi che per molti artisti (e non parlo specificatamente di Morgan perchè secondo me la sua storia è differente) fa figo fare i maledetti, i trasgressivi e via discorrendo e un altro paio di maniche....

e quoto Flow, l'uscita di ieri è stata triste, da bambino di due anni, non ci sono giustificazioni.

Per favore non mi paragonate Morgan ad un artista maledetto! scusa
Cioè me li vedo Baudelaire e Verlaine fare "la poesia più bella l'ho scritta io gne gne gne gne :boccacce " perchè è questo che ha fatto Morgan.
Non cerchiamo di rivalutare una situazione che è stata di uno squallore assurdo. Lui per me può fare quello che vuole della sua musica e della sua vita, ma deve smetterla di voler trascinare gli altri nella sua bessezza.
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 13 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Aeris Mer 10 Nov 2010, 16:55

ghost ha scritto:
Aeris ha scritto:ma posso dire una cosa?

sti grandissimi ca......i Morgan - Pagina 13 551280

ma dove cacchio sta scritto che per essere un grande genio ed artista devi essere autodistruttivo??

Picasso è morto che aveva più di 90 anni è non era un dannato o un maledetto, eppure era un genio nella pittura e non solo.

Poi che per molti artisti (e non parlo specificatamente di Morgan perchè secondo me la sua storia è differente) fa figo fare i maledetti, i trasgressivi e via discorrendo e un altro paio di maniche....

e quoto Flow, l'uscita di ieri è stata triste, da bambino di due anni, non ci sono giustificazioni.

Per favore non mi paragonate Morgan ad un artista maledetto! Morgan - Pagina 13 905948
Cioè me li vedo Baudelaire e Verlaine fare "la poesia più bella l'ho scritta io gne gne gne gne Morgan - Pagina 13 418366 " perchè è questo che ha fatto Morgan.
Non cerchiamo di rivalutare una situazione che è stata di uno squallore assurdo. Lui per me può fare quello che vuole della sua musica e della sua vita, ma deve smetterla di voler trascinare gli altri nella sua bessezza.

Morgan - Pagina 13 875493 Morgan - Pagina 13 875493 Morgan - Pagina 13 875493 Morgan - Pagina 13 875493 Morgan - Pagina 13 875493 Morgan - Pagina 13 875493 Morgan - Pagina 13 875493 Morgan - Pagina 13 875493 e c'hai ragione Ghost Morgan - Pagina 13 875493 Morgan - Pagina 13 875493 Morgan - Pagina 13 875493 Morgan - Pagina 13 875493 Morgan - Pagina 13 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 13 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 17:30

.... tanti dicono che le BM si siano scagliate contro Morgan esageratamente dandogli dell'invidioso , mia madre ha 56 anni non ha più l'età per certe cazzate ma appena Morgan se ne è uscita con quella stronzata queste sono state le sue testuali parole ".. prima se ne è uscito con la storia del plagio ora questa non è che Morgan sia geloso del successo di Mengoni?che sia geloso della sua voce ?una voce tanto bella che lui si sogna.." non sono nella testa di Morgan e non vorrei esser superficiale ma questo è un pensiero che ho sempre avuto anche io ma non mi è nato da ieri sera , questa sensazione che ho sempre avuto risale fin dai tempi di XFactor 2 .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 13 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 17:37

ghost ha scritto:


Non cerchiamo di rivalutare una situazione che è stata di uno squallore assurdo. Lui per me può fare quello che vuole della sua musica e della sua vita, ma deve smetterla di voler trascinare gli altri nella sua bessezza.

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 13 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 17:37

risata diavolo Si merita tutte le denigrazioni e anche di più ...ma torno a dire che non è solo questo il metro di giudizio per rapportarsi a lui: bisogna guardarlo-sentirlo a partire da quando mette le mani sul pianoforte .. del resto lo giudichaimo come uomo perchè si trova su quel palco grazie al suo essere interprete, altrimenti non avremmo occasione di giudicarlo...quanto all'autodistruzione , cosa che ha ampiamente dimostrato di praticare e non per moda, nè per stupire : non si sceglie di essere ciò che si è, sarebbe tutto molto semplice allora, e molti romanzi, tragedie e via dicendo non sarebbero state scritte.. poi ognuno percepisce le cose a suo modo e siamo qui per confrontare percezioni, intuizioni.. vedo anche io le bassezze di Morgan, ma credo ( spero e sento ) non esauriscano la sua persona, però probabilmente gli costeranno ancora carissime diavolo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 13 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Aeris Mer 10 Nov 2010, 18:08

grace84 ha scritto:.... tanti dicono che le BM si siano scagliate contro Morgan esageratamente dandogli dell'invidioso , mia madre ha 56 anni non ha più l'età per certe cazzate ma appena Morgan se ne è uscita con quella stronzata queste sono state le sue testuali parole ".. prima se ne è uscito con la storia del plagio ora questa non è che Morgan sia geloso del successo di Mengoni?che sia geloso della sua voce ?una voce tanto bella che lui si sogna.." non sono nella testa di Morgan e non vorrei esser superficiale ma questo è un pensiero che ho sempre avuto anche io ma non mi è nato da ieri sera , questa sensazione che ho sempre avuto risale fin dai tempi di XFactor 2 .

Grace ti quoto su tutto Morgan - Pagina 13 123623 , ma forse volevi dire x factor 3, altrimenti sei una veggente Morgan - Pagina 13 611643 Morgan - Pagina 13 611643 Morgan - Pagina 13 611643 Morgan - Pagina 13 611643 Morgan - Pagina 13 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 13 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Aeris Mer 10 Nov 2010, 18:15

Miskin ha scritto: Morgan - Pagina 13 611643 Morgan - Pagina 13 70830 Si merita tutte le denigrazioni e anche di più ...ma torno a dire che non è solo questo il metro di giudizio per rapportarsi a lui: bisogna guardarlo-sentirlo a partire da quando mette le mani sul pianoforte .. del resto lo giudichaimo come uomo perchè si trova su quel palco grazie al suo essere interprete, altrimenti non avremmo occasione di giudicarlo...quanto all'autodistruzione , cosa che ha ampiamente dimostrato di praticare e non per moda, nè per stupire : non si sceglie di essere ciò che si è, sarebbe tutto molto semplice allora, e molti romanzi, tragedie e via dicendo non sarebbero state scritte.. poi ognuno percepisce le cose a suo modo e siamo qui per confrontare percezioni, intuizioni.. vedo anche io le bassezze di Morgan, ma credo ( spero e sento ) non esauriscano la sua persona, però probabilmente gli costeranno ancora carissime Morgan - Pagina 13 70830

Miskin tu hai ragione, infatti io sto dicendo che Morgan dovrebbe, a mio avviso, allontanarsi dalla tv e tornare a suonare, a fare musica, invece ora come ora sembra molto più interessato a farsi vedere e ad essere popolare....Me ne frega relativamente lo devo ammettere perchè non sono mai stata una sua fan, però lo stimo come artista e mi sta pure simpatico Morgan - Pagina 13 551280
Se io devo valutare l'artista, cosa valuto? Quello che ha fatto anni e anni fa ormai? Benissimo, lo posso anche fare... ma ora come ora cosa valuto della sua arte? Cosa mi ha dato di nuovo negli ultimi tempi? L'ho detto anche prima, Morgan vive nel passato e di se stesso ricorda solo il passato. Non vive il presente.
Invece di pensare alla sua musica preferisce andare in una trasmissione da dove e stato cacciato, a fare i teatrini.
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 13 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 18:16

Aeris ha scritto:
grace84 ha scritto:.... tanti dicono che le BM si siano scagliate contro Morgan esageratamente dandogli dell'invidioso , mia madre ha 56 anni non ha più l'età per certe cazzate ma appena Morgan se ne è uscita con quella stronzata queste sono state le sue testuali parole ".. prima se ne è uscito con la storia del plagio ora questa non è che Morgan sia geloso del successo di Mengoni?che sia geloso della sua voce ?una voce tanto bella che lui si sogna.." non sono nella testa di Morgan e non vorrei esser superficiale ma questo è un pensiero che ho sempre avuto anche io ma non mi è nato da ieri sera , questa sensazione che ho sempre avuto risale fin dai tempi di XFactor 2 .

Grace ti quoto su tutto Morgan - Pagina 13 123623 , ma forse volevi dire x factor 3, altrimenti sei una veggente Morgan - Pagina 13 611643 Morgan - Pagina 13 611643 Morgan - Pagina 13 611643 Morgan - Pagina 13 611643 Morgan - Pagina 13 611643

... no,non mi son sbagliata nello specificare XFactor 2 in quell'edizione vinse Matteo Becucci il ragazzo aveva , anzi ha una voce bellissima e certi atteggiamenti che ebbe verso Matteo mi fecero pensare a una certa invidia verso Matteo per la sua bella voce tutto qua non è che sia veggente sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 13 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Aeris Mer 10 Nov 2010, 18:18

grace84 ha scritto:
Aeris ha scritto:
grace84 ha scritto:.... tanti dicono che le BM si siano scagliate contro Morgan esageratamente dandogli dell'invidioso , mia madre ha 56 anni non ha più l'età per certe cazzate ma appena Morgan se ne è uscita con quella stronzata queste sono state le sue testuali parole ".. prima se ne è uscito con la storia del plagio ora questa non è che Morgan sia geloso del successo di Mengoni?che sia geloso della sua voce ?una voce tanto bella che lui si sogna.." non sono nella testa di Morgan e non vorrei esser superficiale ma questo è un pensiero che ho sempre avuto anche io ma non mi è nato da ieri sera , questa sensazione che ho sempre avuto risale fin dai tempi di XFactor 2 .

Grace ti quoto su tutto Morgan - Pagina 13 123623 , ma forse volevi dire x factor 3, altrimenti sei una veggente Morgan - Pagina 13 611643 Morgan - Pagina 13 611643 Morgan - Pagina 13 611643 Morgan - Pagina 13 611643 Morgan - Pagina 13 611643

... no,non mi son sbagliata nello specificare XFactor 2 in quell'edizione vinse Matteo Becucci il ragazzo aveva , anzi ha una voce bellissima e certi atteggiamenti che ebbe verso Matteo mi fecero pensare a una certa invidia verso Matteo per la sua bella voce tutto qua non è che sia veggente Morgan - Pagina 13 551280

ah sì? Morgan - Pagina 13 925403 io x factor 2 non l'ho visto..... quindi non sapevo Morgan - Pagina 13 925403
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 13 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 18:25

Aeris ha scritto:
grace84 ha scritto:
Aeris ha scritto:
grace84 ha scritto:.... tanti dicono che le BM si siano scagliate contro Morgan esageratamente dandogli dell'invidioso , mia madre ha 56 anni non ha più l'età per certe cazzate ma appena Morgan se ne è uscita con quella stronzata queste sono state le sue testuali parole ".. prima se ne è uscito con la storia del plagio ora questa non è che Morgan sia geloso del successo di Mengoni?che sia geloso della sua voce ?una voce tanto bella che lui si sogna.." non sono nella testa di Morgan e non vorrei esser superficiale ma questo è un pensiero che ho sempre avuto anche io ma non mi è nato da ieri sera , questa sensazione che ho sempre avuto risale fin dai tempi di XFactor 2 .

Grace ti quoto su tutto Morgan - Pagina 13 123623 , ma forse volevi dire x factor 3, altrimenti sei una veggente Morgan - Pagina 13 611643 Morgan - Pagina 13 611643 Morgan - Pagina 13 611643 Morgan - Pagina 13 611643 Morgan - Pagina 13 611643

... no,non mi son sbagliata nello specificare XFactor 2 in quell'edizione vinse Matteo Becucci il ragazzo aveva , anzi ha una voce bellissima e certi atteggiamenti che ebbe verso Matteo mi fecero pensare a una certa invidia verso Matteo per la sua bella voce tutto qua non è che sia veggente Morgan - Pagina 13 551280

ah sì? Morgan - Pagina 13 925403 io x factor 2 non l'ho visto..... quindi non sapevo Morgan - Pagina 13 925403

Se non ricordo male c'è stata anche una discussione su questo argomento nel nostro vecchio forum sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 13 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 18:26

Aeris ha scritto:
grace84 ha scritto:
Aeris ha scritto:
grace84 ha scritto:.... tanti dicono che le BM si siano scagliate contro Morgan esageratamente dandogli dell'invidioso , mia madre ha 56 anni non ha più l'età per certe cazzate ma appena Morgan se ne è uscita con quella stronzata queste sono state le sue testuali parole ".. prima se ne è uscito con la storia del plagio ora questa non è che Morgan sia geloso del successo di Mengoni?che sia geloso della sua voce ?una voce tanto bella che lui si sogna.." non sono nella testa di Morgan e non vorrei esser superficiale ma questo è un pensiero che ho sempre avuto anche io ma non mi è nato da ieri sera , questa sensazione che ho sempre avuto risale fin dai tempi di XFactor 2 .

Grace ti quoto su tutto Morgan - Pagina 13 123623 , ma forse volevi dire x factor 3, altrimenti sei una veggente Morgan - Pagina 13 611643 Morgan - Pagina 13 611643 Morgan - Pagina 13 611643 Morgan - Pagina 13 611643 Morgan - Pagina 13 611643

... no,non mi son sbagliata nello specificare XFactor 2 in quell'edizione vinse Matteo Becucci il ragazzo aveva , anzi ha una voce bellissima e certi atteggiamenti che ebbe verso Matteo mi fecero pensare a una certa invidia verso Matteo per la sua bella voce tutto qua non è che sia veggente Morgan - Pagina 13 551280

ah sì? Morgan - Pagina 13 925403 io x factor 2 non l'ho visto..... quindi non sapevo Morgan - Pagina 13 925403


... ripeto è stata una mia sensazione ma non credo di essere stata l'unica ad averla avuta , nei confronti di Marco sempre secondo me sembra più evidente forse perché ha avuto un pelino più di notorietà in confronto a Matteo però come vorrei tanto sbagliarmi come vorrei tanto essere smentita

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 13 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 18:29

In effetti, da fan di Matteo, devo dire che a me non piaceva molto l'apparente (dico apparente perchè magari era solo una mia sensazione)superficialità con cui veniva trattato da Morgan...ma l'avevo inquadrata come una semplice preferenza per Noemi a livello artistico..


Ultima modifica di verod il Mer 10 Nov 2010, 18:31 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 13 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 18:30

silvestra ha scritto:
Aeris ha scritto:
grace84 ha scritto:
Aeris ha scritto:

Grace ti quoto su tutto Morgan - Pagina 13 123623 , ma forse volevi dire x factor 3, altrimenti sei una veggente Morgan - Pagina 13 611643 Morgan - Pagina 13 611643 Morgan - Pagina 13 611643 Morgan - Pagina 13 611643 Morgan - Pagina 13 611643

... no,non mi son sbagliata nello specificare XFactor 2 in quell'edizione vinse Matteo Becucci il ragazzo aveva , anzi ha una voce bellissima e certi atteggiamenti che ebbe verso Matteo mi fecero pensare a una certa invidia verso Matteo per la sua bella voce tutto qua non è che sia veggente Morgan - Pagina 13 551280

ah sì? Morgan - Pagina 13 925403 io x factor 2 non l'ho visto..... quindi non sapevo Morgan - Pagina 13 925403

Se non ricordo male c'è stata anche una discussione su questo argomento nel nostro vecchio forum sisi

.. una discussione nata durante la 4 puntata , Morgan gli fece un cazziatone in diretta come lo ha fatto a Marco sempre nella 4 puntata be alla fine a tutti e due a portato bene anno vinto XFactor sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 13 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 18:40

verod ha scritto:In effetti, da fan di Matteo, devo dire che a me non piaceva molto l'apparente (dico apparente perchè magari era solo una mia sensazione)superficialità con cui veniva trattato da Morgan...ma l'avevo inquadrata come una semplice preferenza per Noemi a livello artistico..

Non so, io Noemi e Matteo li accomuno (nella mia testolina bacata e basta, ovviamente) a Marco e Chiara nella terza edizione. La grande voce destinata alla vittoria sin dall'inizio e l'outsider, che viene fuori lungo la corsa Morgan - Pagina 13 64660 con le dovute differenze, ovviamente: nella seconda edizione Matteo all'inizio non era venuto fuori come possibile vincitore secondo me, c'erano tanti talenti quell'anno, ma sicuramente si intuiva che poteva essere uno dei papabilissimi. Noemi ha cominciato in sordina e piano piano è cresciuta, cresciuta... nella terza invece Chiara già all'inizio era vista come vincitrice (mi ricordo ancora la clip iniziale di presentazione dei talenti alla prima puntata, lei era stata annunciata per ultima e le era stato dedicato più tempo apposta) e Marco piano piano, puntata dopo puntata... okay, piano piano fino alla quarta, poi io già da lì lo davo vincitore, ma vabbè Morgan - Pagina 13 905948
E ho sempre pensato che in entrambi i casi Morgan volesse che a vincere fosse l'outsider (anche se ce l'ha fatta solo l'ultimo anno, come ben ricordiamo).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 13 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Delilah Mer 10 Nov 2010, 18:47

Beh, io ricordo quella volta in cui Morgan diede a Noemi della deficiente in un "confessionale" e provo un senso di fastidio (per usare un eufemismo) ancora adesso quando ci penso Morgan - Pagina 13 11810
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 13 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.