Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morgan

+21
ziggy
Sele
Rosarossoblu
DarkLullaby
Tyn@67
ghost
daluxx
Puccafra
Alux
eripola
camila
duful
Aeris
Guenda
Zoe
EffeCi
Delilah
Kaiser
vallettadelre
layla
Arzach
25 partecipanti

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 8 di 20 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo

Andare in basso

Morgan - Pagina 8 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 14:07

Rebe, Morgan - Pagina 8 Quoto10 !

amò

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 8 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 14:14

Anny, quoto ciò che hai scritto.

La Clerici aveva fatto molto ridere anche a me "A te e a tutti quelli come te...io sono molto lontana dal mondo della droga..." Ma vafangùl! :uhm:

Lui PUO' dire ciò che vuole. O almeno, dovrebbe potere. TUTTI DOVREMMO POTER DIRE CIO' CHE VOGLIAMO IN TV. Solo che siamo in un paese ipocrita e bigotto e veniamo condannati.
Ma se dice ciò che pensa su Grasso, la Clerici, Tosi o chiunque altro, fa solo ciò che è giusto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 8 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 14:17

RebeMuso ha scritto:La Clerici aveva fatto molto ridere anche a me "A te e a tutti quelli come te...
Penso che il va a caghèr quella sera sia uscito dalla bocca di un po' tutti :uhm:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 8 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 14:23

Io non ho visto l'intervista, ma voglio quotate Rebe in queste parole:

"o dico solo che alla fine quando Daria gli ha dato 2 minuti per parlare di musica e suonare io ho sperato con tutto il cuore che quei due minuti non finissero mai.
Ogni volta che parla di qualsiasi cosa è capace di affascinarti, ma se parla di musica allora non c'è n'è più per nessuno.
E' fatto per quello.

Se davvero Daria gli lascia uno spazio ogni puntata per parlare di musica, allora ben venga.
Lo sentirei parlare delle ore.
E' capace di trasmetterti una passione forte, quella che ha lui.
Nessuna persona mai finora ci ha riuscito quanto lui."

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 8 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 15:16

Ma sì,anche perché Morgan non é un personaggio televisivo,mettiamocelo in testa,di fronte a delle domande come quelle fatte dalla Bignardi inizia a parlare e non la smette più facendo anche capire poco a chi lo sta ascoltando,divaga e perde il filo del discorso perché vorrebbe dire tremila cose,perché in quella testa c'ha tremila cose..che lo facessero parlare soltanto di musica che tanto s'è capito che quando parla di altro fa danni ( spia ).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 8 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Guenda Sab 02 Ott 2010, 15:20

Virgo ha scritto:
RebeMuso ha scritto:La Clerici aveva fatto molto ridere anche a me "A te e a tutti quelli come te...
Penso che il va a caghèr quella sera sia uscito dalla bocca di un po' tutti :uhm:

è stato a reti unificate, come il discorso di capodanno del presidente della repubblica occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 8 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 15:27

Ho visto l'intervista a nche io, grazie ad Alux.
Nella parte finale in cui ha voluto parlare di musica l'ho trovato confuso ed inutile, probabilmente perchè non ha detto un'h che io non sapessi già. Morgan - Pagina 8 905948 E se quelle cose le sapevo io, che non ho di certo conoscenze in materia oltre la media, vuol dire che non erano nulla di chè.
Vero è che lo trovai oltremodo inutile anche quando presentò il capolavoro di De Andrè ai ragazzi nel loft (l'ho visto sul tubo) quindi Morgan - Pagina 8 59844

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 8 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 15:36

Pan ha parlato di de andré & co negli ultimi due minuti del programma,quindi non ha potuto approfondire o dire chissà cosa,ha iniziato dicendo le cose più ovvie,la scuola di genova etc...che chi ha un minimo di cultura musicale conosce,avesse potuto approfondire parlando dei testi delle canzoni e altro sarebbe stato interessante secondo me,purtroppo tutta l'intervista si è incentrata sul personaggio Morgan e non sul musicista.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 8 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 15:38

Anny io uno che millanta chissà che cultura ed acume non lo scuso se in due minuti non trova un chicca, una minuzia, una cosina da sussurrarmi all'orecchio sulle canzoni di uno che è tra i suoi miti. Morgan - Pagina 8 59844
Se l'è cercata, ha chiesto di poter dire qualcosa, e poi non ha nulla da dire? Morgan - Pagina 8 64660

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 8 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 15:45

onestamente non so quanto fosse adeguata quella situazione,dopo tutta quell'intervista dire in due minuti qualcosa su de andré,sicuramente non ha detto niente di speciale,ma stiamo anche parlando di una persona molto complessa e confusa,non sapeva da dove partire,come se volesse dire tante cose e alla fine ha detto poco..ma me ne faccio una ragione scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 8 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 15:49

Nemmeno io ci perdo il sonno Morgan - Pagina 8 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 8 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 15:52

Inutile?
Qualcuno che parla di buona musica in TV non è mai inutile.
A parte il fatto che gli sono stati concessi due minuti, comunque in ogni caso, ci saranno stati ragazzi come me o altre persone che non erano informate che qualcosa di ciò che ha detto magari non lo sapevano o non lo ricordavano.
Non andiamo a cercare, anche quando stava a X Factor ha saputo insegnare, far conoscere un sacco di cose. Ai suoi talent e alle persone a casa.
Grazie a lui le nuove generazioni sanno chi sono De Andrè, Tenco, Bindi, Endrigo, Paoli e chi più ne ha più ne metta.
Io tutte queste cose le so grazie a lui.
Quindi non insinuiamo cose fuori dal comune tipo che lui non ha "tutta 'ste cultura" o "non è capace, non insegna niente".
Se tu sai già tutto son felice per te..ma non esageriamo.
Ditemi che vi sta sulle palle ma non che non sa di musica solo perchè in due minuti stracciati ieri sera non ha saputo trovare la grande chicca interessante.

Mi dispiace se sono sembrata aggressiva, ma sinceramente, mi pare un'affermazione assurda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 8 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Alux Sab 02 Ott 2010, 16:00

anny_skod ha scritto:onestamente non so quanto fosse adeguata quella situazione,dopo tutta quell'intervista dire in due minuti qualcosa su de andré,sicuramente non ha detto niente di speciale,ma stiamo anche parlando di una persona molto complessa e confusa,non sapeva da dove partire,come se volesse dire tante cose e alla fine ha detto poco..ma me ne faccio una ragione scusa
l'ho vista anche io così sisi Morgan è uno che quando parla di musica vorrebbe raccontare il mondo, ma non può farlo in due minuti stringati, senza essersi preparato nulla. E' come quando vai a fare un esame e sei preparatissimo a bomba su tutto il programma, il professore ti chiede un argomento a piacere e ti dice di fare in fretta: è ovvio che in quel momento vorresti dire tutto, ma non ci riesci e allora cominci a fare voli pindarici...
IO Bindi non lo conoscevo, se non fosse stato per Morgan e X Factor continuerei a non conoscerlo. Conosco tante persone che prima della prima edizione di X Factor non sapevano neanche chi fossero gli Who, e li hanno scoperti grazie a lui.
Se davvero andrà in porto il programma sui delitti nel mondo della musica non me ne perderò una puntata, perché immagino che con i giusti tempi saprà raccontare la musica sisi
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 8 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 16:09

RebeMuso ha scritto:
Se tu sai già tutto son felice per te.

Sono certa di aver scritto proprio il contrario Morgan - Pagina 8 11810

E' lui che vuole essere preso per fine conoscitore della musica ed io come tale lo considero. Proprio per questo mi aspetto mi dica qualcosa che io non so.


Nell'intervista di ieri, e nei video in cui presentò Non al denaro, non all'amore, nè al cielo, non mi ha offerto niente, ed essendo io una fan di De Andrè da Morgan, che è una persona immensamente più colta di me in materia di musica, mi aspetto qualcosa di speciale.
Non me lo ha dato.

Proprio perchè aveva due minuti mi aspettavo che se ne uscisse con un episodio speciale, per fare il botto coi fuochi d'artificio. Per impressionarci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 8 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Alux Sab 02 Ott 2010, 16:12

Pancaspe ha scritto:
Proprio perchè aveva due minuti mi aspettavo che se ne uscisse con un episodio speciale, per fare il botto coi fuochi d'artificio. Per impressionarci.
Anche dopo aver visto il video riassuntivo del suo 2010? fatica Io mi aspettavo che scoppiasse a piangere da un momento all'altro, veder montate tutte quelle vicende, brutte e tristi, in sequenza non dev'essere stato facile triste
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 8 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 16:14

alux ha scritto:
Pancaspe ha scritto:
Proprio perchè aveva due minuti mi aspettavo che se ne uscisse con un episodio speciale, per fare il botto coi fuochi d'artificio. Per impressionarci.
Anche dopo aver visto il video riassuntivo del suo 2010? Morgan - Pagina 8 516693 Io mi aspettavo che scoppiasse a piangere da un momento all'altro, veder montate tutte quelle vicende, brutte e tristi, in sequenza non dev'essere stato facile Morgan - Pagina 8 405516

A maggior ragione Morgan - Pagina 8 500248
Io, prima che parlasse, ho visto quei due minuti come il suo momento, finalmente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 8 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Alux Sab 02 Ott 2010, 16:22

Boh, io terrei conto anche dell'emotività... E' il suo momento, ok, ma ha appena finito di vedere una cosa che avrebbe destabilizzato chiunque, ed è in diretta, non c'è il tempo per tirare un sospiro, scacciare via i brutti pensieri, e ricominciare.
In più: si trattava di un intervista, non di una lezione o di un documentario. In un'intervista mi aspetto che parli di come lui sente le cose, non mi aspetto di essere edotta da un maestro in cattedra nonso
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 8 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 16:22

Ognuno sarà diverso anche nelle sue aspettative.
Quindi va bene così.

Anche se, quotando ciò che hanno scritto Anny e Alux, sicuramente lui aveva un MONDO di cose da dire e non ci è riuscito.
Il mio risponderti in questo modo era portato dal fatto che tu dicessi che finora non ti ha mai dimostrato nulla, sottintendendo che forse non è così colto come sembra.
E io mi sono permessa di contestare per le motivazioni che ho già espresso prima e perchè pagherei per riuscire a sapere un giorno anche solo la metà delle cose che sa lui.
Poi visto che tu ti riferivi a De Andrè dicendo di esserne fan allora forse è normale che molte cose su di lui tu le sappia già. Se è uno dei tuoi cantautori preferiti ne sarai molto informata.

E ripeto Morgan sa moltissime cose in generale sulla cultura, non solo sulla musica.
L'ha dimostrato molte volte, molte volte mi ha sorpresa e interessata con cose che non sapevo e non solo a me.
Quindi se ti interessa prova a seguirlo e vedrai che di cose ne imparerai, altro che.

E aggiungo ancora una volta: a me ha trasmesso la passione per l'arte e la musica. E ciò non ha prezzo. E' la cosa più importante che c'è.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 8 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 16:40

alux ha scritto:In un'intervista mi aspetto che parli di come lui sente le cose, non mi aspetto di essere edotta da un maestro in cattedra Morgan - Pagina 8 59844

Io però mi aspetto una scintilla speciale da una persona che parla del proprio interesse Morgan - Pagina 8 59844
Io dalle persone colte vorrei essere sempre stupita. Morgan - Pagina 8 440701

Quando ho visto le assegnazioni sugli anni '80 la parte su Notorious mi ha divertita molto. Morgan - Pagina 8 500248
Questo per dire a Rebe che non sono prevenuta, come mi sembra lei mi creda. Morgan - Pagina 8 516693


RebeMuso ha scritto:
Il mio risponderti in questo modo era portato dal fatto che tu dicessi che finora non ti ha mai dimostrato nulla, sottintendendo che forse non è così colto come sembra.

In quei frangenti su quegli argomenti, non estrapolare generalizzazioni dai miei discorsi precisi, per favore. Morgan - Pagina 8 440701
E non nemmeno sottolineato che non sia colto, anzi, sto continuando ad affermare il contrario. Morgan - Pagina 8 516693

Ora però lascio il topic perchè vedo che ti prende a male e mi dispiace. Morgan - Pagina 8 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 8 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 16:55

Guenda ha scritto:
Virgo ha scritto:
RebeMuso ha scritto:La Clerici aveva fatto molto ridere anche a me "A te e a tutti quelli come te...
Penso che il va a caghèr quella sera sia uscito dalla bocca di un po' tutti Morgan - Pagina 8 658780

è stato a reti unificate, come il discorso di capodanno del presidente della repubblica Morgan - Pagina 8 550338
Guenda Morgan - Pagina 8 611643 quoto Morgan - Pagina 8 123623

E' difficile farsi stupire in nemmeno due minuti concessi a Morgan per parlare di musica alla fine della trasmissione anche se hai una grande cultura! Morgan - Pagina 8 516693 Spero davvero di vederlo nella trasmissione Delitti Rock su Ra2 con Faletti! Morgan - Pagina 8 550338 Ieri sera c'è stato un momento dove ho visto Morgan con lo sguardo triste quasi perso, un uomo fragile, ma che ha tanto da dare per portare qualche sprazzo interessante nella banalità della televisione italiana. Morgan - Pagina 8 905948 Sono piuttosto daccordo con Rebemuso, Anny, Alux e Naiwe. Morgan - Pagina 8 550338 E' comunque vero che a volte Castoldi è un tantino egocentrico e logorroico!!!! Morgan - Pagina 8 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 8 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 16:58

Io ho capito cosa vuole dire Pan,lei dice Morgan dopo tutto quello che si è visto in quel filmato (di brutto) che é successo in quest'anno adesso fai vedere realmente chi sei e cosa sai fare,quindi sorprendi il pubblico,e in quei due minuti non c'è riuscito.Partendo dal fatto che non lo conosco personalmente,da quello che ho capito mi sembra una persona estremamente volubile e fragile,avrebbe potuto dire molto di più in quei due minuti e non l'ha fatto per tanti motivi secondo me,perché non c'era tempo,perché era ancora molto preso dal video,infatti se vedete l'istantanea del pezzo con Asia si é anche commosso,sicuramente avrebbe potuto fare di più e non l'ha fatto,ma mi sembra anche inutile fissarsi su due minuti di intervista e mettersi ad analizzare cosa ha fatto e cosa non e giudicare l'intera persona per quei pochi istanti..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 8 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 17:01

anny_skod ha scritto:Io ho capito cosa vuole dire Pan,lei dice Morgan dopo tutto quello che si è visto in quel filmato (di brutto) che é successo in quest'anno adesso fai vedere realmente chi sei e cosa sai fare,quindi sorprendi il pubblico,e in quei due minuti non c'è riuscito.Partendo dal fatto che non lo conosco personalmente,da quello che ho capito mi sembra una persona estremamente volubile e fragile,avrebbe potuto dire molto di più in quei due minuti e non l'ha fatto per tanti motivi secondo me,perché non c'era tempo,perché era ancora molto preso dal video,infatti se vedete l'istantanea del pezzo con Asia si é anche commosso,sicuramente avrebbe potuto fare di più e non l'ha fatto,ma mi sembra anche inutile fissarsi su due minuti di intervista e mettersi ad analizzare cosa ha fatto e cosa non e giudicare l'intera persona per quei pochi istanti..
Appunto. snob occhiolino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 8 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 21:58

Ho visto l' intervista di Morgan: tristezza... ha ragione Aeris, è un clown triste che ancora ha qualche guizzo di vitalità, ma è l'ombra di quello che era , comunque non è giusto insistere troppo sulla sua vicenda umana e professionale: solo qualche parola ancora ...in parte è stato vittima di sè stesso, della propria infantile vanità, della compiacenza con cui si ascoltava infilare arditi sillogismi poetico- musicali; in parte ha subito un enorme colpo, che non meritava soltanto per qualche peccato di vanità che tutti più o meno condividiamo: siamo tutti una gran massa di egolovers ma lui in più è anche persona sensibile e preparata , generosa ( e si è visto cosa ha regalato a Marco !!!I pezzi più intensi che lui abbia mai cantato in italiano, almeno finora) Lui ha mostrato il fianco ai denti dei pescecani : c'è violenza nella società dello spettacolo, inutile e stupido minimizzare e non riconoscere che è un mondo di cannibali dell'umano, se possono sbranare , sbranano e distruggono, per vendere, si sa.. no , non si sa , fino in fondo: noi non lo possiamo sapere veramente cosa sia una violenza prolungata ..lo si intuisce cosa succeda alla psiche di una persona calpestata guardando Morgan: io provo solo a immaginare cosa succederebbe a me se dovessi essere esposta a lungo a questa espropriazione prolungata di vita e di intimità, di rifugio, di privacy insomma..non ci posso pensare, mi manca il fiato.. è vero che non faccio testo però basta avere un pò di capacità empatica e fermarsi a guardare la faccia di Morgan, vedere come brilla negli occhi anche della Bignardi quella luce del carnefice, seppure elegante e raffinato, amichevole quanto si vuole, ma...ma perchè lui continua a esporsi a questa gogna mediatica, a queste umiliazioni?
Morgan, sei un poeta e conosci i poeti: torna tra le note across the universe, nothing is gonna chance your world

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 8 Empty Re: Morgan

Messaggio Da EffeCi Dom 03 Ott 2010, 01:25

Io quoto Anny, tutto quello che ha scritto. Morgan - Pagina 8 123623

Avendo visto per tre anni Morgan ad XF, avendo un po' capito com'è la persona e com'è la sua testa, non si può ridurre tutto alla sua ospitata dell'altra sera dalla Bignardi. Criticare i due minuti finali. Morgan non era lì per pubblicizzare la sua cultura musicale, perchè quello che lui sa di musica e come lui sente interiormente la musica e l'arte l'abbiamo già capito in mille modi un sacco di volte. Morgan è profondo e pieno di contraddizioni. E' una persona capace di spiazzarti e di spiazzare se stesso, creandosi problemi a non finire, ma può anche regalarti emozioni altrettanto forti, semplicemente con la parola e con la bellezza del suo sguardo. Morgan, anzi, Marco, è talmente vero e vivo, che non potrà mai apparirmi deprimente. Deprimenti sono gli ipocriti, non lui. Lui brucia di passione e di contorcimento interiore, brucia anche di dolore spirituale, ma è vivo! Io lo adoro. Sento una grande sintonia con lui, lo capisco e mi commuove. Non è spento. E' amareggiato, ferito, ha bisogno di essere amato, di avere conferme. Ha sofferto tantissimo nella sua vita ed è troppo sensibile per non portarne i segni. Marco non ha bisogno di tante parole per spiegare, basta guardarlo negli occhi e gli si legge dentro, fino in fondo, anche troppo.
E comunque, quello che lui sa di musica e come è in grado di spiegarlo è innegabile ed è il motivo unico per il quale io ho seguito XF, finchè lui c'è stato. Marco non avrebbe mai portato fenomeni da baraccone nella sua squadra. Il livello dei suoi ragazzi è sempre stato medio-alto. C'è sempre stata la musica al centro delle sue scelte, non la pietà o la macchietta.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 8 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Dom 03 Ott 2010, 19:59

Effeci, bellissime parole bacio
Ti quoto con tutto il cuore amò

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 8 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 20 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.