Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morgan

+21
ziggy
Sele
Rosarossoblu
DarkLullaby
Tyn@67
ghost
daluxx
Puccafra
Alux
eripola
camila
duful
Aeris
Guenda
Zoe
EffeCi
Delilah
Kaiser
vallettadelre
layla
Arzach
25 partecipanti

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

Morgan - Pagina 15 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 13 Nov 2010, 14:21

Sono d'accordo con Alux Morgan - Pagina 15 550338

Morgan - Pagina 15 12828835

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 15 Empty Re: Morgan

Messaggio Da ghost Sab 13 Nov 2010, 14:22

alux ha scritto:
ghost ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto: scusa Visto anche io ... sinceramente scusa anche io concordo con Alux ..

Sinceramente eh...non è che per che sia stato meglio dell'altra volta sia stata una cosa positiva! scusa Riprendere di nuovo una questione su cui si è fatta già una gran brutta figura mi sembra controproducente! scusa
Io non ho detto che è stato meglio dell'altra volta. Ho detto che non è successo proprio nulla di male. Ha precisato una cosa. Quello che penso io è: Ad X Factor ha fatto una pessima figura, ieri NO. Non "ieri ha fatto una figura meno brutta di martedì". E visto che straw quotava me suppongo che la pensi allo stesso modo.

E concludo dicendo che in tutto questo la figura peggiore la fanno sempre i tifosi di Morgan da un lato e quelli di Marco dall'altro. Morgan ha avuto un'uscita fuori luogo ad X Factor, fine. Si deve saper andare oltre e non fare la gara a chi ha il trofeo più grosso. Non fanno bene neanche a Marco questo genere di discorsi.

Eh no! risata La figuraccia è sempre di Morgan.
Lui ha fatto la gara al trofeo più grosso, non Marco, non i fan di Morgan e non i fan di Marco (che nonostante per la maggior parte siano ragazzini non sono andati a scrivere in tutti i luoghi che Morgan è così o colà scusa )

Mi fa alquanto sorridere che con il passare dei giorni da figura pessima, si passa ad una semplice uscita fuori luogo. occhioni

Concludo dicendo che non mi ritengo tifosa di nessuno (nemmeno a livello calcistico sono tifosa). Ascolto e compro dischi di tanti cantanti e gruppi. Se Marco avesse fatto una figuraccia lo avrei detto e non lo avrei giustificato.

Quoto guenda e la metafora sulla buccia di banana con annessa culata! risata
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 15 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Guenda Sab 13 Nov 2010, 14:24

però ridurre il tutto al fatto che la figura peggiore ce la fanno i fans....mah, a me sembra voler distrarre l'attenzione da chi ce l'ha fatta davvero.

se ci fossero dei comportamenti irreprensibili alle spalle, ti potrei dare ragione, ma non è così.

perchè anche se non è stata immediata come cosa, all'accusa di Morgan di plagio ha rimediato in qualche modo lui stesso, per quanto si può rimediare quando una notizia finisce su tutti i giornali, quando dalla Ventura disse che non era certamente colpa di Marco, che lui lo stimava, ma era una cosa sua contro la casa discografica
Poi quanto possa essere stato giusto cmq metterlo in mezzo, o se fosse una scusa è un altro discorso, ma cmq qualcosa disse per smorzare tutto.

L'ultima intervista che ha fatto per Tv Sorrisi e Canzoni e l'uscita dell'altra sera infelicissima non sono per me rimediabili ributtandocisi ancora sopra...era meglio finirla lì.

Io la finisco qui
sorriso

sono tanto più amareggiata proprio perchè grande estimatrice di Morgan, una volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 15 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Alux Sab 13 Nov 2010, 14:32

ghost ha scritto:
Eh no! risata La figuraccia è sempre di Morgan.
Lui ha fatto la gara al trofeo più grosso, non Marco, non i fan di Morgan e non i fan di Marco (che nonostante per la maggior parte siano ragazzini non sono andati a scrivere in tutti i luoghi che Morgan è così o colà scusa )

Mi fa alquanto sorridere che con il passare dei giorni da figura pessima, si passa ad una semplice uscita fuori luogo. occhioni
Ha fatto una figura pessima a causa di un'uscita assolutamente fuori luogo. Se avessi letto meglio avresti visto che due righe più su ho scritto "Ad X Factor ha fatto una pessima figura" scusa

Sui tifosi di Marco e di Morgan non mi esprimo oltre, perché non è mio costume. Però l'eleganza è stata in troppi casi dimenticata a casa scusa
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 15 Empty Re: Morgan

Messaggio Da ghost Sab 13 Nov 2010, 14:37

alux ha scritto:
ghost ha scritto:
Eh no! risata La figuraccia è sempre di Morgan.
Lui ha fatto la gara al trofeo più grosso, non Marco, non i fan di Morgan e non i fan di Marco (che nonostante per la maggior parte siano ragazzini non sono andati a scrivere in tutti i luoghi che Morgan è così o colà scusa )

Mi fa alquanto sorridere che con il passare dei giorni da figura pessima, si passa ad una semplice uscita fuori luogo. occhioni
Ha fatto una figura pessima a causa di un'uscita assolutamente fuori luogo. Se avessi letto meglio avresti visto che due righe più su ho scritto "Ad X Factor ha fatto una pessima figura" scusa

Sui tifosi di Marco e di Morgan non mi esprimo oltre, perché non è mio costume. Però l'eleganza è stata in troppi casi dimenticata a casa scusa

Ma scusa cosa hanno detto i "tifosi"? scusa Non si può esprimere un'opinione negativa su Morgan che si è catalogati come "tifosi" e "senza eleganza"?
Mi pare che qui tutti quella sera abbiano espresso il loro disappunto sull'accaduto, poi se ora nascondono la mano è un'altra cosa. Avranno imparato dal maestro.

E la chiudo qui che è meglio.
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 15 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Guenda Sab 13 Nov 2010, 14:49

non penso ci sia da pronunciarsi sui fans di nessuno, i fans cercano di difendere il proprio cantante preferito, la persona che stimano etc...le valutazioni possono non essere oggettivissime, solo i dati sono oggettivi.

per dire, non mi pare regirono meglio i fans di Ramazzotti o i fans di Vasco quando si schierò contro i loro cantanti 'del cuore'.
Poi è ovvio che il tutto è una reazione a una provocazione, non è che la gente si sveglia una mattina che gli girano e comincia a dire cose.
C'è un po' da aspettarselo insomma se si decide di dire determinate cose o di avere un determinato comportamento, anche se a monte poi si riesce a mettere una pezza alla cosa, come è stato fatto poi in entrambi i casi, sia con Vasco che con Eros. sereno
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 15 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Alux Sab 13 Nov 2010, 14:50

Ghost ma che c'entra nascondere la mano? Io pure ho espresso il mio disappunto per quello che Morgan, insieme all'amichetta Ventura, hanno fatto in trasmissione. Però da qui a dire "ahah, Morgan invidia il talento di Marco :lingua1 " "ahah, Morgan ha cannato la canzone con la Tatangelo perché è svociato :boccacce " (dimenticando che ha avuti diversi problemi di salute e che è stato operato alle corde vocali, o alla gola) ce ne passa. Questa per me è mancanza di savoir faire. Si può difendere un'idea o una persona anche senza attaccare l'altra sereno

Anche l'intervista per Tv Sorrisi e Canzoni contiene dei passaggi pessimi, o quanto meno controversi (nel senso che, essendo cartacea lascio il beneficio del dubbio sulla possibilità di taglia e cuci o di un'interpretazione sbagliata da parte dell'intervistatore).
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 15 Empty Re: Morgan

Messaggio Da ghost Sab 13 Nov 2010, 14:59

@ alux posso parlare per me stessa e dire che non ho criticato Morgan per le esibizioni od altro; non ho espresso proprio pareri in merito a ciò. E mi dispiace in generale che si critichi per antipatia un artista. Ho notato anch'io che fosse senza voce nell'esibizione iniziale ma non ho detto nulla proprio perchè so dei problemi di salute.

Per quanto riguarda Facchinetti, la mia idea è stata, è e sarà sempre la stessa ossia che lo ritengo una persona non molto intelligente ma a me sta simpatico. E non perchè sia amico di Marco; mi stava simpatico anche nelle edizioni precendenti perchè lo trovo un bambinone, un pò tonto ma non cattivo! Morgan - Pagina 15 875493

Fine della questione. Peace and love
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 15 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 13 Nov 2010, 15:30

alux ha scritto:
ghost ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto: scusa Visto anche io ... sinceramente scusa anche io concordo con Alux ..

Sinceramente eh...non è che per che sia stato meglio dell'altra volta sia stata una cosa positiva! scusa Riprendere di nuovo una questione su cui si è fatta già una gran brutta figura mi sembra controproducente! scusa
Io non ho detto che è stato meglio dell'altra volta. Ho detto che non è successo proprio nulla di male. Ha precisato una cosa. Quello che penso io è: Ad X Factor ha fatto una pessima figura, ieri NO. Non "ieri ha fatto una figura meno brutta di martedì". E visto che straw quotava me suppongo che la pensi allo stesso modo.

Yes .. ma io non mi sono inalberata nemmeno la prima volta .. sono stati tutti un po' troppo come dire .. frettolosi? Potevano puntualizzare meglio cosi' come ha fatto Morgan questa volta .. nel senso che si poteva precisare prima che il premio anni fa era chiamato con altro nome e/o aveva altra valenza ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 15 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 13 Nov 2010, 15:48

Strawberry Fields ha scritto:
Yes .. ma io non mi sono inalberata nemmeno la prima volta .. sono stati tutti un po' troppo come dire .. frettolosi? Potevano puntualizzare meglio cosi' come ha fatto Morgan questa volta .. nel senso che si poteva precisare prima che il premio anni fa era chiamato con altro nome e/o aveva altra valenza ...

quoto

A me oltretutto comincia a sembrare una cosa un pò "costruita" cosi come tutta la polemica su Morgan che stanno facendo in questi giorni ad XF...per questo avrei preferito non andasse...ma è uno "sfruttarsi" a vicenda che porta del torna conto a tutti non biasimo nessuno alla fine...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 15 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 13 Nov 2010, 15:57

Della puntata della bignardi non ho nulla da dire tranne che quella battuta non mi è piaciuta perchè denotava disprezzo per una trasmissione a cui Morgan deve molto..... se non altro la notorietà presso il "popolo sovrano"che lui finge di disprezzare ma che secondo me invece gli piace moltissimo...
altrimenti, e mi ripeto, non si accompagnerebbe con l'amica di lele mora....

Fine.
Woodstock a tutti!
scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 15 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Dom 14 Nov 2010, 01:37

Quoto ancora Alux e Verod e Straw e Naiwe
Bella la parte in cui Morgan dice che le cose vanno raccontate,le persone vanno raccontate.Non ho sentito astio nelle parole di Morgan così come non ho sentito astio da parte di Marco;ha molti difetti Morgan come tutti noi, compreso Marco, ma io cerco sempre di soffermarmi sul buono delle persone e questo buono c'è in Morgan e c'è in Marco e spero che sia il racconto a prevalere anche in chi,come noi,è solo spettatore e nulla di più.Il racconto delle persone è ben altra cosa,va oltre l'apparenza, il racconto è intimo e perciò insondabile.Il mio non è un giudizio ma è solo una considerazione,una semplice e probabilmente inutile considerazione,spero nessuno si risenta di queste mie parole,sono scritte, a quest’ora della notte e con la stanchezza che mi porto addosso,senza malanimo,vi prego di credermi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 15 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Alux Dom 14 Nov 2010, 11:37

Seu che bella cosa hai scritto amò Grazie amò
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 15 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Aeris Dom 14 Nov 2010, 11:57

@Seu Morgan - Pagina 15 51731 grazie Morgan - Pagina 15 51731

beata te che alle 2 di notte riesci a scrivere queste belle parole Morgan - Pagina 15 572980 il mio cervello era già nella fase Rem Morgan - Pagina 15 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 15 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Dom 14 Nov 2010, 12:19

Naiwe ha scritto:

A me oltretutto comincia a sembrare una cosa un pò "costruita" cosi come tutta la polemica su Morgan che stanno facendo in questi giorni ad XF...per questo avrei preferito non andasse...ma è uno "sfruttarsi" a vicenda che porta del torna conto a tutti non biasimo nessuno alla fine...

quoto e stavolta le parole di Morgan non mi hanno infastidito,da quello che ho visto mi è sembrato più un prendersi in giro su 'io ho vinto in questi paesi,tu in quelli...',l'ha detto con ironia,cavalcarci sopra con un'altra polemica mi sembra inutile e ridicolo,non é che adesso dobbiamo stare appresso a Morgan per sentire tutto quello che dice perché dietro ogni parola ci deve per forza essere un 'attacco' a Mengoni...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 15 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Tyn@67 Dom 14 Nov 2010, 16:12

alux ha scritto:

E concludo dicendo che in tutto questo la figura peggiore la fanno sempre i tifosi di Morgan da un lato e quelli di Marco dall'altro. Morgan ha avuto un'uscita fuori luogo ad X Factor, fine. Si deve saper andare oltre e non fare la gara a chi ha il trofeo più grosso. Non fanno bene neanche a Marco questo genere di discorsi.


Morgan - Pagina 15 67053 come al solito hai trovato le parole giuste per esprimere quello che penso anch'io.
Io non amo le contrapposizioni, perchè, come dice Seunanotte c'è del buono in ognuno, nessuno è da bocciare totalmente. In questo caso penso che da entrambe le parti (mi riferisco agli estimatori) ci sia stata un'esagerata presa di posizione che non ha nulla a che fare con il lato artistico dei due Marco.

Alux Morgan - Pagina 15 51731 grazie per avere postato i video delle invasioni barbariche. Un bellissimo momento musicale, ma io con Marcorè non sono obiettiva mi piace tantissimo Morgan - Pagina 15 540435
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 15 Empty Re: Morgan

Messaggio Da camila Mer 17 Nov 2010, 12:32

http://www.digital-sat.it/new.php?id=24094

Su DEEJAY TV il 17 novembre alle 21.00 parte lo show di MORGAN

INVECE NO con Morgan è il programma di DEEJAY TV che vive di musica e che non ne fa un semplice spettacolo mediatico, anzi la TV per i musicisti diventa un pretesto per conoscersi e incontrarsi; agli spettatori non resta che “spiare” cosa succede.

Nella prima puntata MORGAN ospita un fantastico CESARE CREMONINI con l’inseparabile Ballo. Si crea subito un feeling intenso, che li porta a raccontarsi a vicenda e a confrontarsi attraverso la musica. Tra i pezzi che suonano una trasognante I'm going slightly mad dei Queen a cui Cremonini è molto legato, essendo proprio dei Queen il primo album che gli fu regalato dal padre quando era ancora un ragazzino.

Poi Lay Lady Lay di Bob Dylan, artista che lo ha influenzato moltissimo, specialmente in Figlio di un Re, in scaletta insieme a un altro brano di Cremonini: Mondo. Grande intimità anche quando suonano Love di John Lennon seduti nel salotto di casa, uno spazio intimo che ha dato spazio a qualche confessione personale e privata.

camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 15 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Delilah Gio 18 Nov 2010, 09:46

Per chi si fosse perso ieri sera la prima puntata di Invece no su DeeJay TV Morgan - Pagina 15 250657

1a parte



2a parte


3a parte


4a parte
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 15 Empty Re: Morgan

Messaggio Da DarkLullaby Gio 18 Nov 2010, 13:56

Visto tutto scusa Mi sembra proprio un bella cosa love
Deli bacio
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 15 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Alux Mar 23 Nov 2010, 23:28

alux ha scritto:Morgan col phon, effetto Ambra Marie snob E' stata dura, ma l'ho trovato felice felice
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-5a35e88d-cf0b-434f-bf32-6b5e1f0f73e7.html?p=4
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 15 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 24 Nov 2010, 00:10

alux ha scritto:
alux ha scritto:Morgan col phon, effetto Ambra Marie snob E' stata dura, ma l'ho trovato felice felice
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-5a35e88d-cf0b-434f-bf32-6b5e1f0f73e7.html?p=4

ma cos'erano questi daytime risata risata love love love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 15 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Alux Mer 24 Nov 2010, 00:11

tutto merito tuo anny' risata io non lo ricordavo più risata grazie risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 15 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 24 Nov 2010, 00:33

Adesso mi funziona la connessione e l'ho visto... grazie, grazie, grazie Morgan - Pagina 15 611643 Morgan - Pagina 15 611643 Morgan - Pagina 15 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 15 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Alux Mer 24 Nov 2010, 20:26

Stasera alle 21:00 su Deejay Tv la seconda puntata di Invece No, ospiti Bennato ed Esposito occhioni
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 15 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Delilah Mer 24 Nov 2010, 21:30

Qualcuno segue Invece no? Vanna Marchi libera? Morgan - Pagina 15 875493 Morgan - Pagina 15 875493 Morgan - Pagina 15 875493
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 15 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.