Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morgan

+21
ziggy
Sele
Rosarossoblu
DarkLullaby
Tyn@67
ghost
daluxx
Puccafra
Alux
eripola
camila
duful
Aeris
Guenda
Zoe
EffeCi
Delilah
Kaiser
vallettadelre
layla
Arzach
25 partecipanti

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 14 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

Morgan - Pagina 14 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 18:56

Delilah ha scritto:Beh, io ricordo quella volta in cui Morgan diede a Noemi della deficiente in un "confessionale" e provo un senso di fastidio (per usare un eufemismo) ancora adesso quando ci penso Morgan - Pagina 14 11810

Non me lo ricordo Morgan - Pagina 14 98994 in che occasione gliel'aveva detto? forse me lo sono perso...

Anthe sì..forse in effetti la tua analisi ci sta, non avevo mai pensato a questo parallelismo, ma potrebbe starci Morgan - Pagina 14 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 14 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Delilah Mer 10 Nov 2010, 19:00

Verod, l'aveva detto durante un "confessionale", non a lei direttamente e non l'avevano fatto vedere durante una puntata ma durante un daytime.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 14 Empty Re: Morgan

Messaggio Da duful Mer 10 Nov 2010, 19:00

se non ricordo male, disse che gli sembrava una "deficiente" perchè non si esprimeva mai su niente, qualcosa del genere. Morgan - Pagina 14 498557
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 14 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 19:03

duful ha scritto:se non ricordo male, disse che gli sembrava una "deficiente" perchè non si esprimeva mai su niente, qualcosa del genere. Morgan - Pagina 14 498557

Io di quella discussione ricordo solo lui che dice "Ride sempre, non tira mai fuori la personalità... bisogna vedere se ce l'ha, però, la personalità." Per il resto non ricordo Morgan - Pagina 14 64660

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 14 Empty Re: Morgan

Messaggio Da duful Mer 10 Nov 2010, 19:06

antheurica ha scritto:Io di quella discussione ricordo solo lui che dice "Ride sempre, non tira mai fuori la personalità... bisogna vedere se ce l'ha, però, la personalità." Per il resto non ricordo Morgan - Pagina 14 64660

giusto Morgan - Pagina 14 123623

sottolineava che rideva sempre senza esprimere niente, tirar fuori la sua personalità Morgan - Pagina 14 500248
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 14 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 13 Nov 2010, 01:36

antheurica ha scritto:
duful ha scritto:se non ricordo male, disse che gli sembrava una "deficiente" perchè non si esprimeva mai su niente, qualcosa del genere. Morgan - Pagina 14 498557

Io di quella discussione ricordo solo lui che dice "Ride sempre, non tira mai fuori la personalità... bisogna vedere se ce l'ha, però, la personalità." Per il resto non ricordo Morgan - Pagina 14 64660

A meno di un alzheimer precoce mi pare che non le abbia mai detto che sembrava una deficiente, sul resto confermo, ma era la settimana prima del chiarimento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 14 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Delilah Sab 13 Nov 2010, 01:44

Sì, può essere che io non abbia ricordato il termine usato (anzi, sicuramente).
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 14 Empty Re: Morgan

Messaggio Da ghost Sab 13 Nov 2010, 07:55

scusate mi dite il titolo del cd che morgan sta promuovendo in queste ospitate tv. Lo sa che alla prova del cuoco ora l'ospite rimane tutta la settimana?potrebbe andarci così può elencare i paesi europei del suo premio tipo la corea del sud un pò per volta. evvai
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 14 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Guenda Sab 13 Nov 2010, 08:16

Morgan con la scenetta di ieri sera si è reso...come dire...ridicolo, ancora di più, agli occhi dell'Italia intera risata risata risata risata risata risata risata

alla fine se insisti te lo meriti...anche se non serviva perchè i giornalisti vari lo avevano già sottolineato abbastanza in questi giorni.
Non c'è che dire cmq, mi conferma che è autolesionista...

Come poi se Marco in tutto ciò avesse detto qualcosa sull'argomento!!!
A Marco che era il primo l'hanno detto i giornalisti nelle interviste (che lo hanno preso dal sito di MTV, dove è scritto nero su bianco), non è che lui va a spulciare, che cosa vuoi che gliene freghi lui se la gode invitato ovunque ed elogiato ovunque...ha ben altro da fare!

Per lui è semplice pubblicità, meritata sul campo e il sudore...mentre per Morgan è occasione di farsela la pubblicità, ma non grazie ai suoi meriti musicali (visto che di musicale cosa sta facendo in tv?? quel poco che ha fatto martedì ha fatto togliere il volume a mezza Italia e danneggiato 5 ragazzi ) ma grazie a litigi e bisticci da asilo nido che Marco deo gratias non si è mai prestato e mai si presterà ad alimentare.

meglio Fibra a questo punto...almeno lo fa sempre con tutti e si sa che è il suo modo di fare e di farsi pubblicità...con Morgan siamo al canto del cigno...

scusate, dico queste cose da EX grande estimatrice di Morgan, pensavo che almeno la decenza di glissare, dopo la figuraccia, gli fosse rimasta....
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 14 Empty Re: Morgan

Messaggio Da ghost Sab 13 Nov 2010, 08:20

Guenda ha scritto:meglio Fibra a questo punto...almeno lo fa sempre con tutti e si sa che è il suo modo di fare e di farsi pubblicità...con Morgan siamo al canto del cigno...

scusate, dico queste cose da EX grande estimatrice di Morgan, pensavo che almeno la decenza di glissare, dopo la figuraccia, gli fosse rimasta....


DIZIONARIO DI MORGAN
decenza: what???


Per quanto riguarda FF io non gli ho mai detto "A" perchè lui almeno fa pubblicità alla sua musica. E a me la sua canzone piace anche! Morgan - Pagina 14 498557
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 14 Empty Re: Morgan

Messaggio Da eripola Sab 13 Nov 2010, 08:43

Che Morgan sia autolesionista è cosa ormai assodata. Ma che non si renda conto che le sue "amiche" SVenty e SBirignardi-Gné-Gné lo usano nelle loro trasmissioni per fomentare sterili polemiche di cui ormai tutto il mondo televisivo si nutre - sia quello "popolare" che quello cosiddetto "radical-chic" (ancora più ipocrita e pericoloso, a mio avviso), e farlo diventare agli occhi del pubblico ancora più burattino e macchietta di quello che è apparso negli ultimi tempi, è veramente dimostrazione di scarsa intelligenza. Ma non ha altra gente intorno che lo possa consigliare meglio? Carcano è solo un collega di lavoro o è uno che ha ascendenza umana su di lui? E non parlo solo per come si sta comportando pubblicamente con Marco, ma in generale...
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 14 Empty Re: Morgan

Messaggio Da ghost Sab 13 Nov 2010, 08:54

eripola ha scritto:Che Morgan sia autolesionista è cosa ormai assodata. Ma che non si renda conto che le sue "amiche" SVenty e SBirignardi-Gné-Gné lo usano nelle loro trasmissioni per fomentare sterili polemiche di cui ormai tutto il mondo televisivo si nutre - sia quello "popolare" che quello cosiddetto "radical-chic" (ancora più ipocrita e pericoloso, a mio avviso), e farlo diventare agli occhi del pubblico ancora più burattino e macchietta di quello che è apparso negli ultimi tempi, è veramente dimostrazione di scarsa intelligenza. Ma non ha altra gente intorno che lo possa consigliare meglio? Carcano è solo un collega di lavoro o è uno che ha ascendenza umana su di lui? E non parlo solo per come si sta comportando pubblicamente con Marco, ma in generale...


Per la prima cosa: me lo domando anch'io! Possibile non si renda conto di essere trattato come una macchietta? azzdici Siccome se ne rendono conto tutti non posso pensare che lui non lo faccia. Quindi devo supporre che lo voglia!

Per quanto riguarda qualcuno che lo consigli, sono arrivata alla conclusione che Morgan sia una di quelle persone talmente deboli che non desiderano veri amici ossia quelli che ti dicono "ti stai comportando come una m****" perchè non lo sopporterebbe, ma vuole intorno a se solo la gente falsa e ipocrita che lo incensa sempre e comunque. Contento lui, contenti tutti.
Dopo tutto c'è un motivo per cui Marco gli disse "noi non saremo mai amici!" cosa che non ha mai detto ad altri! Forse lo ha capito prima di altri.

ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 14 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Guenda Sab 13 Nov 2010, 08:59

sì Eripola, il problema è generale.

Ma mentre sono certa che la Ventura lo stia portando su una strada pessima, non penso la stessa cosa per la Bignardi.
Sono sicura che abbia insistito lui per specificare questa cosa, per cercare di avere l'ultima parola su una questione...tra l'altro da solo perchè come sempre Marco non dà di queste soddisfazioni, non si butta in querelle stupide come ben sappiamo.

Non so se anche tu eri fan di Morgan, ma se pensi al Morgan di...7 anni fa, di 10 anni fa, di 13 anni fa...ce lo vedi a braccetto della Ventura??
Io semplicemente non so più di chi stiamo parlando...
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 14 Empty Re: Morgan

Messaggio Da eripola Sab 13 Nov 2010, 09:19

Guenda ha scritto:sì Eripola, il problema è generale.

Ma mentre sono certa che la Ventura lo stia portando su una strada pessima, non penso la stessa cosa per la Bignardi.
Sono sicura che abbia insistito lui per specificare questa cosa, per cercare di avere l'ultima parola su una questione...tra l'altro da solo perchè come sempre Marco non dà di queste soddisfazioni, non si butta in querelle stupide come ben sappiamo.

Non so se anche tu eri fan di Morgan, ma se pensi al Morgan di...7 anni fa, di 10 anni fa, di 13 anni fa...ce lo vedi a braccetto della Ventura??
Io semplicemente non so più di chi stiamo parlando...

No, Guenda, non ero fan di Morgan, anche perché per un lunghissimo periodo la musica l'ho seguita solo di striscio. Questo è uno dei motivi per cui cerco di parlare il meno possibile di lui, ma questa storia comincia veramente a stufarmi. Devo dire che quello che ho visto e sentito di lui come artista e "maestro" di musica mi ha molto affascinato, anche se il suo essere sopra le righe lo penalizza non poco. A me la tua convinzione che sia lui a insistere per riaprire la polemica, così, a freddo, mi lascia ancora più basita nei suoi confronti, e se la Bignardi è diversa dalla Ventura (cosa che, ripeto, io non credo, pur con i dovuti distinguo) non dovrebbe assecondarlo (fra l'altro la domanda a Marcoré, come avete riportato, sembra del tipo "vuoi più bene a papà o alla mamma?", cioè assolutamente gratuita e stupida).

Sono d'accordo anche con chi pensa che Marco abbia alzato come delle difese nei confronti di Morgan, che, pur essendogli riconoscente e in qualche modo legato, si sia deliberatamente tenuto a distanza. Ovviamente mie impressioni.
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 14 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 13 Nov 2010, 11:21

secondo me dopo aver passato anni nell'ombra, bravo certo ma la massima visibilità l'ha avuta perchè era il marito di Asia, con x factor ha assaporato il successo, e ha perso la bussola...
non vuole tornare nell'oblio ed è disposto a fare di tutto, anche accompagnarsi con figure discutibili che solo 5 anni fa avrebbe schifato....
in un anno Marco è riuscito a fare quello che lui non ha fatto in una vita e questo pensiero lo fa impazzire
mi fa pena

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 14 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 13 Nov 2010, 11:49

ho visto adesso le invasioni
quando Neri ha detto: io non guardo Xfactor
Morgan: allora vedi che andiamo d'accordo!

Castoldi non si sputa nel piatto dove si è mangiato e fatta pure la scarpetta! snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 14 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Alux Sab 13 Nov 2010, 11:54

Dopo aver letto i vostri commenti qui e nel cazzeggio avevo quasi paura di vedere il video di ieri sera neutro Mi aspettavo cose tipo "Marco puzza! Il mio premio è più grosso e il suo non vale un soldo bucato! Nel mio premio c'era pure la Kamkatcha!".
Poi l'ho ascoltato e ho come il sentore che stiate esagerando un pochetto. La Bignardi ha fatto vedere la clip, lui ha precisato che il suo premio era il Southern European Band, e credo ce l'avesse più con Facchinetti che gli aveva detto in diretta "non credo, secondo me tu hai vinto quello italiano". Pensate davvero che fosse serio quando nell'elenco ha inserito anche Egitto e Algeria? Era evidente che scherzasse neutro Quando la Bignardi ha chiesto a Marcorè con chi si schierasse Morgan ha pure detto "ma che c'entra? non è il derby, io l'ho vinto nel '98, quan'ero giovane".
Ed è vero che ha contribuito ad alzare lo share della scorsa puntata di X Factor.
Metto i video della puntata (grazie sempre a MetaMorganTv bacio ) per chi volesse vederli. C'è un bel ricordo di Gaber, con un duetto di Morgan e Marcorè.




Ultima modifica di alux il Dom 14 Nov 2010, 11:56 - modificato 2 volte.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 14 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 13 Nov 2010, 12:08

Dopo averlo visto anch'io devo dire che concordo con Alux Morgan - Pagina 14 551280 . L'altra sera è stato ai miei occhi molto sgadevole (anche perchè pure la Ventura tirava i fili), ma qui dalla Bignardi mi pare fosse tutto su un tono molto scherzoso...e alla fine ha precisato ciò che è vero, cioè che ha vinto il Southern Europe ecc...
Per quanto non mi stia proprio simpatico non credo che qui dalla Bignardi si sia comportato male o con particolare astio...anche per la battuta scritta da Alux. Morgan - Pagina 14 551280


Ultima modifica di verod il Dom 14 Nov 2010, 11:41 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 14 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 13 Nov 2010, 12:22

scusa Visto anche io ... sinceramente scusa anche io concordo con Alux ..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 14 Empty Re: Morgan

Messaggio Da ghost Sab 13 Nov 2010, 12:31

Strawberry Fields ha scritto: scusa Visto anche io ... sinceramente scusa anche io concordo con Alux ..

Sinceramente eh...non è che per che sia stato meglio dell'altra volta sia stata una cosa positiva! scusa Riprendere di nuovo una questione su cui si è fatta già una gran brutta figura mi sembra controproducente! scusa
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 14 Empty Re: Morgan

Messaggio Da daluxx Sab 13 Nov 2010, 12:39

mmhhhhhhhhhh che dire dubbio
a me viene in mente il detto "lanciare il sasso e nascondere la mano"..
mi ricordo che dopo il bellissimo video con la Ventura relativo al plagio, e dopo che la stessa per ben 2o 3 volte (non ricordo) ha fatto riferimento al medesimo a "Quelli che il calcio"..poi Morgan andò in trasmissione e quando la sua amichetta ha fatto l'ennesimo riferimento..lui ha risposto ..ma no, io non ce l'ho co Mengoni, è un amico confuso ..ce l'ho con la casa discografica etc etc
inzomma....accà nisciuno è fesso scusa
o meglio ..se mi nonno c'aveva 5 palle era un flipper sorriso
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 14 Empty Re: Morgan

Messaggio Da ghost Sab 13 Nov 2010, 12:44

daluxx ha scritto:mmhhhhhhhhhh che dire Morgan - Pagina 14 64660
a me viene in mente il detto "lanciare il sasso e nascondere la mano"..
mi ricordo che dopo il bellissimo video con la Ventura relativo al plagio, e dopo che la stessa per ben 2o 3 volte (non ricordo) ha fatto riferimento al medesimo a "Quelli che il calcio"..poi Morgan andò in trasmissione e quando la sua amichetta ha fatto l'ennesimo riferimento..lui ha risposto ..ma no, io non ce l'ho co Mengoni, è un amico Morgan - Pagina 14 52494 ..ce l'ho con la casa discografica etc etc
inzomma....accà nisciuno è fesso Morgan - Pagina 14 905948
o meglio ..se mi nonno c'aveva 5 palle era un flipper Morgan - Pagina 14 551280

Morgan - Pagina 14 875493 Morgan - Pagina 14 875493 Morgan - Pagina 14 875493 Morgan - Pagina 14 875493 Morgan - Pagina 14 875493
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 14 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Guenda Sab 13 Nov 2010, 12:58

ghost ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto: scusa Visto anche io ... sinceramente scusa anche io concordo con Alux ..

Sinceramente eh...non è che per che sia stato meglio dell'altra volta sia stata una cosa positiva! scusa Riprendere di nuovo una questione su cui si è fatta già una gran brutta figura mi sembra controproducente! scusa

concordo, è come se scivolassi su una buccia di banana e finissi culo all'aria...poi quando smettono tutti di ridere, mi alzo, ritorno indietro e ci ripasso di nuovo per rifinire culo all'aria...boh...ha senso solo in tre casi, o mi piace far ridere la gente, o sono autolesionista o voglio stare al centro dell'attenzione non importa per cosa.
sorriso

peace and love and woodstock :lingua1 come direbbe uno che ha molto più buonsenso di me sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 14 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Sab 13 Nov 2010, 14:04

alux ha scritto:Dopo aver letto i vostri commenti qui e nel cazzeggio avevo quasi paura di vedere il video di ieri sera neutro Mi aspettavo cose tipo "Marco puzza! Il mio premio è più grosso e il suo non vale un soldo bucato! Nel mio premio c'era pure la Kamkatcha!".
Poi l'ho ascoltato e ho come il sentore che stiate esagerando un pochetto. La Bignardi ha fatto vedere la clip, lui ha precisato che il suo premio era il Southern European Band, e credo ce l'avesse più con Facchinetti che gli aveva detto in diretta "non credo, secondo me tu hai vinto quello italiano". Pensate davvero che fosse serio quando nell'elenco ha inserito anche Egitto e Algeria? Era evidente che scherzasse neutro Quando la Bignardi ha chiesto a Marcorè con chi si schierasse Morgan ha pure detto "ma che c'entra? non è il derby, io l'ho vinto nel '98, quan'ero giovane".
Ed è vero che ha contribuito ad alzare lo share della scorsa puntata di X Factor.
Metto i video della puntata (grazie sempre a MetaMorganTv bacio ) per chi volesse vederli. C'è un bel ricordo di Gaber, con un duetto di Morgan e Marcorè.

Sono d'accordo con Alux sereno
e hai ragione,è bello il ricordo di Gaber sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 14 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Alux Sab 13 Nov 2010, 14:04

ghost ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto: scusa Visto anche io ... sinceramente scusa anche io concordo con Alux ..

Sinceramente eh...non è che per che sia stato meglio dell'altra volta sia stata una cosa positiva! scusa Riprendere di nuovo una questione su cui si è fatta già una gran brutta figura mi sembra controproducente! scusa
Io non ho detto che è stato meglio dell'altra volta. Ho detto che non è successo proprio nulla di male. Ha precisato una cosa. Quello che penso io è: Ad X Factor ha fatto una pessima figura, ieri NO. Non "ieri ha fatto una figura meno brutta di martedì". E visto che straw quotava me suppongo che la pensi allo stesso modo.

E concludo dicendo che in tutto questo la figura peggiore la fanno sempre i tifosi di Morgan da un lato e quelli di Marco dall'altro. Morgan ha avuto un'uscita fuori luogo ad X Factor, fine. Si deve saper andare oltre e non fare la gara a chi ha il trofeo più grosso. Non fanno bene neanche a Marco questo genere di discorsi.

Tornando a Morgan, non credo che abbia danneggiato i concorrenti martedì sera. In ballottaggio ci sono finiti i Kymera che continuavano a stonare da 3 puntate (e lo dico nonostante mi piacciano e nonostante martedì siano stati meglio delle due volte precedenti), e Stefano che doveva uscire 12 puntate fa. Nevruz, Davide e Nathalie erano andati meglio scusa
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 14 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.