Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morgan

+21
ziggy
Sele
Rosarossoblu
DarkLullaby
Tyn@67
ghost
daluxx
Puccafra
Alux
eripola
camila
duful
Aeris
Guenda
Zoe
EffeCi
Delilah
Kaiser
vallettadelre
layla
Arzach
25 partecipanti

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 16 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

Morgan - Pagina 16 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Alux Mer 24 Nov 2010, 21:49

Delilah ha scritto:Qualcuno segue Invece no? Vanna Marchi libera? Morgan - Pagina 16 875493 Morgan - Pagina 16 875493 Morgan - Pagina 16 875493
io sono arrivata poco prima che cantassero Abbi Dubbi, questa cosa di Vanna Marchi me la sono persa risata
Bellissimo il basso con le corde in silicone, aveva proprio un bel suono amore
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 16 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Delilah Mer 24 Nov 2010, 21:54

Morgan ha proprio problemi con la voce Morgan - Pagina 16 11810
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 16 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Alux Mer 24 Nov 2010, 22:01

già triste chissà quando è stato registrato il programma, mi pare che ad X Factor la voce fosse lievemente migliorata.

E mercoledì prossimo ci saranno I Ministri. Ammetto la mia ignoranza e dichiaro di non sapere assolutamente chi siano. Ho una settimana per informarmi scusa
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 16 Empty Re: Morgan

Messaggio Da DarkLullaby Mer 24 Nov 2010, 22:04

Delilah ha scritto:Morgan ha proprio problemi con la voce Morgan - Pagina 16 11810

Mi mette una tristezza sentire la sua voce così pianto
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 16 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 24 Nov 2010, 22:14



Morgan - Pagina 16 540435

alux ha scritto:E mercoledì prossimo ci saranno I Ministri. Ammetto la mia ignoranza e dichiaro di non sapere assolutamente chi siano. Ho una settimana per informarmi Morgan - Pagina 16 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 16 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Delilah Mer 24 Nov 2010, 22:18

alux ha scritto:già Morgan - Pagina 16 405516 chissà quando è stato registrato il programma, mi pare che ad X Factor la voce fosse lievemente migliorata.

E mercoledì prossimo ci saranno I Ministri. Ammetto la mia ignoranza e dichiaro di non sapere assolutamente chi siano. Ho una settimana per informarmi Morgan - Pagina 16 905948

Morgan - Pagina 16 11147 vuol dire che non giri abbastanza per questo forum perché sono stati postati più volte Morgan - Pagina 16 498557

Scherzo Morgan - Pagina 16 551280 adesso posto qualcosa Caleidovideo.....
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 16 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Alux Mer 24 Nov 2010, 22:22

Chiedo venia aiuto aiuto Non sempre ho tempo di vedere i video...
Ho capito, mi metto in punizione da sola uffa
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 16 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Delilah Mer 24 Nov 2010, 22:25

Ma no scherzo, Alux Morgan - Pagina 16 365566
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 16 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Delilah Gio 25 Nov 2010, 14:24

Dal canale di MetaMorganTv Morgan - Pagina 16 440701

Prima parte



Seconda parte



Terza parte



Quarta parte



Quinta parte

Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 16 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Gio 25 Nov 2010, 20:44

"...Un sondaggio di Donna Moderna ha decretato Elio il giudice più amato di tutte le edizioni del programma? "Mi sembra una c... pazzesca. Gli autori hanno pensato questa buffonata solo per dare un po' di brio a una trasmissione che languiva".

sempre modesto Morgan - Pagina 16 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 16 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Gio 25 Nov 2010, 21:46

Spettacoli
25/11/2010 - INTERVISTA

Morgan: "X Factor, a me"

La tivù lo mise al bando, ora lo ripesca. Lui: "Sono di nuovo frequentabile"

LUCA DONDONI

MILANO
In termini di ascolti la finalissima di X Factor 4 di martedì è stata la peggiore di sempre. Neppure all'epilogo lo show ha raggiunto uno share soddisfacente: una caduta ancor più fragorosa per la presenza di superospiti strapagati e per un grande battage promozionale. La trasmissione si è portata a casa due milioni e 704 mila spettatori, il 12,3% di share. Un disastro. A tarda notte, alla conferenza stampa della vincitrice Nathalie Giannitrapani, Francesco Facchinetti sapeva che ai piani alti di viale Mazzini si stava tenendo una riunione per decidere il futuro del programma. Ma il presentatore sembrava avere la sfera di cristallo: «Secondo me X Factor 5 si farà - ha detto - e dico che i giudici dietro al tavolone saranno Elio e Morgan. Le trattative con la Rai sono già a buon punto e procedono bene». Chiamiamo Morgan alle 15 e 10 di ieri. Si è appena svegliato ma risponde volentieri.

Facchinetti ha detto che l'anno prossimo lei e Elio sarete i giudici di X Factor, affiancati da Mara Maionchi e da un quarto da decidere. E la famosa intervista sull'uso di stupefacenti, il Festival di Sanremo che cancellò la sua esibizione, gli strali di chi la riteneva l'incarnazione del male? Tutto perdonato?
«Immagino di sì. Era ora che si rendessero conto che quell'intervista era stata solo una strumentalizzazione. Sto ancora aspettando che quel giornale produca il nastro con la registrazione dell'intervista, ma ormai so che non esiste. Sono stato per qualche mese in Purgatorio, ora sono di nuovo frequentabile. Se la Rai chiama e mi propone X Factor, accetto volentieri anche perché, quando sono stato ospite di questa edizione e ho suonato al pianoforte La sera, mi hanno detto che ho fatto il picco d'ascolti. Picchi mai raggiunti nelle varie puntate di quest'anno».

Qualche settimana fa gli autori del programma hanno fatto un sondaggio per stabilire chi fosse il giudice più amato dal pubblico in tutte e quattro le edizioni. Ha vinto Elio. Che ne pensa?
«Mi sembra una c... pazzesca. Gli autori hanno pensato questa buffonata solo per dare un po' di brio a una trasmissione che languiva».

Ci dica almeno quali sono stati i momenti che ha apprezzato di più e quelli che ha apprezzato di meno in X Factor 4.
«Il momento migliore è stata la mia esibizione. Il peggiore? Trovo pazzesco l'uso dell'handicap al posto del talento. Non si possono usare i casi umani per fare ascolti. Quello di Stefano è stato un uso improprio di una deficit fisico per il quale quel ragazzo è stato messo nel mirino. Quando mi si dice che si vuole fare la televisione “aperta”, quella che dà a tutti la possibilità di esprimersi, mi viene da ridere. Lo dico e lo sottolineo: c'è stata una scivolata autorale incredibile, uno spettacolo pietoso».

Almeno le sono piaciuti gli effetti speciali e le scenografie? Lo show a casa l'hanno visto in pochi ma, come ha detto Elio: se lo vedi dal vivo ti rendi conto che c'è gente in carne e ossa.
«Gli effetti speciali non servono a nulla se dietro non c'è un'idea. Mi lasci pensare (venti secondi di pausa, ndr): Elio si è fatto prendere dalla situazione. Capisco che, quando lavori in un programma, ci siano dinamiche che da casa non si possono nemmeno immaginare ed è giusto che lui le abbia vissute accalorandosi. Per quanto mi riguarda, a me interessa la musica. Del resto, degli ammennicoli, delle luci della ribalta mi frega niente».

Ci si chiede come potrà essere la convivenza fra lei e Elio che, quest'anno, l'ha pure un po' presa in giro con il travestimento della prima puntata: aveva una parrucca «da Morgan».
«Elio può fare quello che vuole e poi sa come far ridere. Se la Rai e Magnolia mi vogliono sanno dove trovarmi».


la stampa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 16 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Gio 25 Nov 2010, 22:23

Morgan non sà cosa sia la modestia in questi casi......và preso così come è o ignorato....a me piace.....ed ammetto che tollero da lui cose che non tollererei da altri.....però è anche uno che da più di tanti altri.....
fatica fatica fatica fatica occhioni occhioni occhioni occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 16 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Gio 25 Nov 2010, 22:27

Ma di nuovo la Maionchi ... scusate l'OT .. ma che due OO ... non posson tener Ruggeri ... a questo punto lo preferisco ... chiuso OT.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 16 Empty Re: Morgan

Messaggio Da EffeCi Gio 25 Nov 2010, 23:06

Sempre sopra le righe.

Aveva detto che non aveva mai guardato XF quest'anno.
Aveva detto che non avrebbe più fatto XF, a meno che non gli facessero fare il produttore artistico.
Ora gli va bene tornare giudice.
Aveva criticato aspramente le dinamiche e le scelte di autori e Sony. Aveva parlato delle lunghe mani defilippiane su XF.
Ora ha dimenticato.
Ora si vanta dei picchi di ascolto, che, peraltro, forse quest'anno XF li ha avuti soprattutto nella prima puntata (parlare di picchi d'ascolto, poi, considerato il minimo sindacale che fa l'auditel di XF...).

E' Morgan.

Non so se XF ha ancora bisogno di lui, ma è probabile. Sicuramente mi pare che lui abbia ancora bisogno di XF.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 16 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Delilah Gio 02 Dic 2010, 01:35

Invece no - Morgan & I Ministri - DeeJayTV


1a parte



2a parte



3a parte



4a parte

Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 16 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Gio 02 Dic 2010, 10:13

Non male la puntata di ieri, ma i Ministri se la tirano un sacco.
non si può non riconoscere Bach e rispondere che è "Re Sole".... fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 16 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Guenda Ven 03 Dic 2010, 19:09

Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 16 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Alux Ven 03 Dic 2010, 21:32

Oh cavolo, speriamo non stia davvero male triste
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 16 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Ven 03 Dic 2010, 21:33

Speriamo di no, davvero, ne ha già passate parecchie quest'anno... però c'è da dire che le parole di Linus non lasciano presagire nulla di buono Morgan - Pagina 16 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 16 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Ven 03 Dic 2010, 21:55

Sono veramente molto, molto dispiaciuta di questa cosa. Le parole di Linus sono molto significative .... sono triste
triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 16 Empty Re: Morgan

Messaggio Da EffeCi Ven 03 Dic 2010, 22:17

Avevo letto qualcosa nei giorni scorsi. E avevo intuito anche vedendolo le ultime volte che è apparso in tv. Era troppo sopra le righe, troppo più del solito. Ragionandoci, me ne sono resa conto.

Ovviamente mi dispiace moltissimo e faccio il tifo per lui. Forza Marco! Lo dico anch'io.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 16 Empty Re: Morgan

Messaggio Da ghost Ven 03 Dic 2010, 22:19

O mamma. Io non ce la faccio a sentire queste notizie. triste
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 16 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Ven 03 Dic 2010, 22:42

ma non si sa nulla?se è dovuto a problemi fisici,di voce,o psicologici?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 16 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Ven 03 Dic 2010, 22:53

anny_skod ha scritto:ma non si sa nulla?se è dovuto a problemi fisici,di voce,o psicologici?
Morgan - Pagina 16 59844 un forum che parla di Morgan in genere, in questo caso non tocca l'argomento....boh Morgan - Pagina 16 59844
Mi dispiace Morgan - Pagina 16 405516 , forza Morgan!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 16 Empty Re: Morgan

Messaggio Da EffeCi Ven 03 Dic 2010, 22:54

Ragazze, c'è la privacy.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 16 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.