Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

+11
Therese
Guenda
Kaiser
Aeris
Zoe
Delilah
eripola
EffeCi
layla
Puccafra
Alux
15 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010, 22:26

duful ha scritto:il tono acido forse lo avrei anch'io se leggessi continuamente critiche a quel che ancora non c'è, vedi cd.
alle collaborazioni che non ci saranno o ci saranno, al sound che nessuno ha sentito, alle parole delle canzoni che nessuno conosce, alla volontà (ribadita da Marco in primis) di continuare a lavorare con la sua band ed i suoi produttori, alla presunta incapacità di Marco di decidere quello che è meglio per se stesso (certo, le fans saprebbero tutte come e cosa fare, loro sono espertissime e dentro l'ambiente da anni Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 550338 Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 550338 Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 550338 ).

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 905948

Quoto. sisi
Grazie per avermi evitato la fatica di scrivere risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010, 22:26

@Duful non è così, perchè il pubblico è il fruitore di cotanto successo quindi è un diritto sacrosanto esprimere dubbi, pareri, critiche, complimenti, lodi etc. Io ho un po' letto la discussione su FB e nessuno ha scritto nulla di improprio se non appunto riflessioni sul futuro di Marco come è normale che sia (altrimenti si fa una discussione su quanto è bellobbravobbono e sono tutti contenti, ma su questo non si costruisce nulla, lo dice Marco in primis). Non è normale invece da parte di persone che si reputano serie e competenti intervenire in una discussione tra fans con tono stizzito ed inacidito. Mi spiace ma quando fanno così toppano.

@Effe il Mengoni è più che cazzuto e anch'io ho fiducia in lui, soprattutto in lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

Messaggio Da ziggy Lun 23 Ago 2010, 22:30

@ Delilah

ok favoloso, non me lo ricordavo , mi sono scompisciata risata
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

Messaggio Da duful Lun 23 Ago 2010, 22:32

Vale, le ho lette anch'io quelle discussioni, e sinceramente rimango basita quando leggo critiche su un futuro disco che nessuno ha sentito, che nessuno sa che tipo di canzoni contenga, collaborazioni e quant'altro.

su cosa sono basate le critiche in questo caso? sul niente, mi pare.

di solito si aspetta l'uscita e l'ascolto del cd prima di criticarlo, e con esso chi l'ha realizzato Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 550338

altrimenti, come dice Marco, è solo FUFFA Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 905948

(o voglia di mettersi in evidenza, desiderio di protagonismo Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 498557 )
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

Messaggio Da duful Lun 23 Ago 2010, 22:34

Delilah Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 611643 Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 611643 Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 611643
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010, 22:36

Delilah ha scritto:Un bel decalogo con le regole per fare un buon disco Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 905948

Mi auguro che Marco conosca tutte le regole Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 498557

questi si che sono consigli da seguire risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010, 22:37

@Duful non so cos'abbia letto tu, ma io non ho letto critiche al disco che non c'è stato, ma riflessioni sul percorso di Marco, da cui poi si sono creati degli spunti per un confronto. Un po' quello che viene fatto anche qui visto che un forum nasce per quello.

@Yeux ok


Ultima modifica di Valentina il Lun 23 Ago 2010, 22:39 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

Messaggio Da Alux Lun 23 Ago 2010, 22:39

duful ha scritto:Vale, le ho lette anch'io quelle discussioni, e sinceramente rimango basita quando leggo critiche su un futuro disco che nessuno ha sentito, che nessuno sa che tipo di canzoni contenga, collaborazioni e quant'altro.

su cosa sono basate le critiche in questo caso? sul niente, mi pare.
Duful quoto quasi tutto quello che hai scritto, specialmente questa parte sisi Le critiche sono costruttive quando sono concrete; criticare un disco futuro che senso ha? neutro

Deli risata risata risata


Ultima modifica di alux il Lun 23 Ago 2010, 22:39 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010, 22:39

Delilah risata risata risata

Ma dove l'hai scovato???
E' fortissimo!

ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

Messaggio Da duful Lun 23 Ago 2010, 22:47

Valentina ha scritto:@Duful non so cos'abbia letto tu, ma io non ho letto critiche al disco che non c'è stato, ma riflessioni sul percorso di Marco, da cui poi si sono creati degli spunti per un confronto. Un po' quello che viene fatto anche qui visto che un forum nasce per quello.

ho letto esattamente quello che ti ho detto, critiche su un futuro disco di Marco, perchè non si fidano dei suoi collaboratori. critiche sul fatto che stiano creando le canzoni in ogni momento libero del tour Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 550338

come se esistesse un unico modo e momento creativo (le canzoni nascono ovunque in camera, al mare o anche al cesso, se così gli viene meglio Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 905948 )
in studio si registra quel che già si ha in mente e si è in qualche modo sviluppato altrove.
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010, 22:54

@Duful io ho letto altro o forse l'ho letta in un altro modo, si vede che mi sono concentrata sui post più lunghi risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

Messaggio Da Delilah Lun 23 Ago 2010, 22:59

Modalità admin off Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 550338

Dico la mia e poi non intervengo più perché, per me, questo topic non ha senso: se un artista si mette a seguire suggerimenti, proposte, dubbi, pareri, critiche del pubblico o anche di amici o parenti non è più un artista, ma un prodotto. Marco non pretende ancora di essere "artista" ma vuole fare quello che gli pare e con chi gli pare anche perché, se non lo facesse, non potrebbe crescere.
E non mi interessa stare qui a sospirare cercando di immaginare come sarà il disco e con chi lo farà.
Quando uscirà il disco lo giudicherò Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 498557

Modalità admin on Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 505372
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010, 23:03

Delilah ha scritto:
E non mi interessa stare qui a sospirare cercando di immaginare come sarà il disco e con chi lo farà.
Quando uscirà il disco lo giudicherò Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 498557

snob amen

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010, 23:05

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 67053 Delilah e duful

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010, 23:07

@Delilah ma infatti nessuno ha detto che Marco deve seguire quello che dicono gli altri, dove lo hai letto? Quello che si diceva è che in una fanpage nell'area Discussioni (si chiama così non a caso) o in un forum, un blog o che altro è normale che il pubblico che segue l'artista X discuta su varie cose che riguardano il suddetto, esprimendo quello che vogliono perchè è un loro diritto. Quindi il pubblico è liberissimo di dire quello che vuole, e credo che un artista cresca anche così, con i pro e i contro.
Io per esempio seguo altri artisti oltre Marco e sono sempre stata abbastanza obiettiva e critica, e se c'era qualcosa con cui non ero d'accordo lo dicevo senza problemi occhiolino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

Messaggio Da duful Lun 23 Ago 2010, 23:10

stai sicura che ho letto bene Valentina Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 562637
tra l'altro pure le critiche al percorso fin qui fatto trovo siano pretestuose. considerando quello che ha ottenuto in un solo anno, come considerazione generale da parte di critici e "colleghi", come vendite, come libertà creativa (sì, anche questa ha avuto, rispetto a certi suoi coetanei usciti dai talent), non mi sembra che chi ha avuto dietro abbia lavorato così male.
e nonostante gli indubbi errori organizzativi, dovuti all'inesperienza, persino il tour risulta uno dei più riusciti e di successo della stagione.
ma nonostante questo, si aspettano tutti l'arrivo di un Quincy Jones, come se in Italia ne avessimo a dozzine Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 498557

ma sarà sicuramente un problema mio, che odio le critiche sterili, basate sul niente. o su voci (non 1000 Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 572980 )
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010, 23:12

anna ha scritto:
Delilah ha scritto:
E non mi interessa stare qui a sospirare cercando di immaginare come sarà il disco e con chi lo farà.
Quando uscirà il disco lo giudicherò Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 498557

snob amen

Ma allora un forum a cosa serve? risata Cioè se gli utenti qui vogliono confrontarsi ed esprimere i propri pareri sulla carriera di Marco, o sul disco nuovo, immaginarsi come sarà, sognare qualche duetto, chiedersi che sonorità avrà, se sarà più pop o rock, chiedersi che video girerà o chissà cos'altro non lo fanno e chiudono tutto con un bel "chi vivrà vedrà, aspettiamo"? fatica Ma che senso ha? Lo scopo di un forum è anche questo a mio avviso, ma forse sono strana io.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010, 23:14

duful ha scritto:

ma sarà sicuramente un problema mio, che odio le critiche sterili, basate sul niente. o su voci (non 1000 Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 572980 )
azzdici io non le chiamerei critiche,come fai a criticare una cosa che non conosci?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

Messaggio Da Guenda Lun 23 Ago 2010, 23:17

Valentina, scusa, ma questo topic a cosa serve???

boh a me pare che se ne stia parlando, chi ha voluto me compresa ne ha parlato, e su alcune cose ero d'accordo su altre no e ho detto tutto quello che pensavo, e mi pare lo abbiano fatto tutti, ma dico tutti quelli che ne hanno voluto parlare e ne stanno parlando.

Però penso che anche chi pensa che non vuole esprimersi prima di sentire il cd possa dire la sua, che pensa tutto l'opposto di me o te possa dire la sua.

E penso che sia corretto dirlo qua, perchè sarebbe OT in qualsiasi altro posto del forum.


Sennò come dici tu, stiamo tutti qua a dire che siamo tutti d'accordo, che per noi farà tutto schifo e finirà la sua carriera o sarà tutto bello e fighissimo e basta.

è fatto apposta per confrontarsi questo posto, ma la prima condizione penso sia l'accettare il confronto.


Ultima modifica di Guenda il Lun 23 Ago 2010, 23:20 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010, 23:17

Valentina ha scritto:
anna ha scritto:
Delilah ha scritto:
E non mi interessa stare qui a sospirare cercando di immaginare come sarà il disco e con chi lo farà.
Quando uscirà il disco lo giudicherò Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 498557

snob amen

Ma allora un forum a cosa serve? risata Cioè se gli utenti qui vogliono confrontarsi ed esprimere i propri pareri sulla carriera di Marco, o sul disco nuovo, immaginarsi come sarà, sognare qualche duetto, chiedersi che sonorità avrà, se sarà più pop o rock, chiedersi che video girerà o chissà cos'altro non lo fanno e chiudono tutto con un bel "chi vivrà vedrà, aspettiamo"? fatica Ma che senso ha? Lo scopo di un forum è anche questo a mio avviso, ma forse sono strana io.

ma quali pareri si possono esprimere su cose che non si conoscono?
si vuole immaginare?sognare?va bene,ma senza metterci in mezzo giudizi su un lavoro che vedremo chissà quando e le persone che lo stanno facendo,quando il disco uscirà se sarà il caso prenderemo a mazzate tutti quelli che ci hanno lavorato compreso Marco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010, 23:18

anna ha scritto:
duful ha scritto:

ma sarà sicuramente un problema mio, che odio le critiche sterili, basate sul niente. o su voci (non 1000 Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 572980 )
azzdici io non le chiamerei critiche,come fai a criticare una cosa che non conosci?
Allora supposizioni "infondate"? Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 905948


Ultima modifica di lily09 il Lun 23 Ago 2010, 23:19 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

Messaggio Da duful Lun 23 Ago 2010, 23:19

Valentina ha scritto:
Ma allora un forum a cosa serve? Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 572980 Cioè se gli utenti qui vogliono confrontarsi ed esprimere i propri pareri sulla carriera di Marco, o sul disco nuovo, immaginarsi come sarà, sognare qualche duetto, chiedersi che sonorità avrà, se sarà più pop o rock, chiedersi che video girerà o chissà cos'altro non lo fanno e chiudono tutto con un bel "chi vivrà vedrà, aspettiamo"? Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 516693 Ma che senso ha? Lo scopo di un forum è anche questo a mio avviso, ma forse sono strana io.


il problema non è immaginarsi come sarà, che sound avrà, che collaborazioni ci saranno, ma stabilire in anticipo e sostenerlo in ogni dove che non sarà all'altezza perchè non ha collaboratori/produttori all'altezza.
(non menare il can per l'aia con me, so bene dove vanno a parare quelle discussioni Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 550338 )
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010, 23:21

duful ha scritto:

ma sarà sicuramente un problema mio, che odio le critiche sterili, basate sul niente. Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 572980 )

Guarda, io personalmente non ho frequentato molto questo topic ma questa tua frase manca di rispetto agli altri utenti che hanno aperto un topic apposito e hanno scritto pagine e pagine fin qui per parlare di quello in cui credono ed esprimere quello che pensano, e sentirsi dire che hanno fatto critiche sterili e che in sostanza i loro pensieri si basano sul nulla trovo sia poco carino, ancor più da una moderatrice occhiolino

@Guenda più o meno è quello che ho detto io riguardo alla funzionalità di questo topic (perchè per me è utile), non sono io ad aver detto che non serve a nulla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

Messaggio Da duful Lun 23 Ago 2010, 23:26

Valentina ha scritto:
duful ha scritto:

ma sarà sicuramente un problema mio, che odio le critiche sterili, basate sul niente. Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 572980 )

Guarda, io personalmente non ho frequentato molto questo topic ma questa tua frase manca di rispetto agli altri utenti che hanno aperto un topic apposito e hanno scritto pagine e pagine fin qui per parlare di quello in cui credono ed esprimere quello che pensano, e sentirsi dire che hanno fatto critiche sterili e che in sostanza i loro pensieri si basano sul nulla trovo sia poco carino, ancor più da una moderatrice Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 562637


ovviamente anche una moderatrice ha un libero pensiero. come è lecito scrivere critiche sterili (che nessuno ha impedito Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 550338 ) è lecito pure criticare le stesse...o no?

altrimenti sarebbe un topic con un pensiero unico, ti pare? Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 905948
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010, 23:28

@Duful non è quello che ho detto, ho detto altro occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - L'attesa e la speranza - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni - L'attesa e la speranza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.