Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

+50
Therese
Rosarossoblu
Arianna
claire
Cristy
Dismiss
veronica
Mariann@
Riala
sonia
djian
rosaneve
lilli3
Rosy
dex
M&M
Sole69
ajna
ViolaCi
Greta12501
Iaia
SarahM
carabottino
poplar
Arzach
Mila
newmoon38
layla
Alux
ziggy
Tyn@67
martha70
trixi
camila
daluxx
Aeris
ketta
Delilah
EffeCi
duful
Paz i Enza
nerina
ghost
eripola
Guenda
Puccafra
vallettadelre
Zoe
luna
Kaiser
54 partecipanti

Pagina 9 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo

Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Ven 30 Set 2011, 22:26

Grazie Luna ...che bello che gli vogliono tutti bene. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 459537

Concordo con Ziggy...Grignani già deve ritenersi fortunato di lavorare ancora. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da vallettadelre Sab 01 Ott 2011, 09:27

volo volo volo volo volo volo

Eccomi qui! sereno

i miei post dell'altra sera dalla diretta, erano piuttosto sintetici e "sconnessi"....
dai racconti di kaiser e luna, avete già capito che:
1- la trasmissione è confusa e nemmeno chi è li ci capisce qualcosa e riesce ad apprezzare le esibizioni die talent
2- hanno fatto fare al pubblico dei fans club di Marco e Antonacci una maratona in piedi di 4 ore sotto al palco....

Di Star Academy in sè vi dico questo:
- è valsa la pena essere in diretta per chè tutta la serata l'ha ripagata la faccia della Vanoni quando Biagio ha cantato da solo! scusa aveva l'occhio fisso porella, impietrita...poi alla fine siccome se stava quasi ad addormentà (così sembrava..) Ornella ha cominciato a canticchiare la canzone e ballicchiare da seduta...tra se e sè... secondo me stava pensando "'Ah Biagio, questa la cantavo meglio io!" scusa risata risata risata
- il Fakki a me piace, sempre carino con i fans, non si risparmia...mi dispiace per lui che la trasmissione non sia andata bene. e è davvero un mengonello della prima ora....gli abbracci a Marco erano sincerissimi! così come la sua ammirazione per Biagio ( spia azzdici neutro ) e per Pezzali, quest'ultimo poi non aveva quasi nessun fans ma è un'icona e quindi è stato accolto alla grande da tutti...sapevamo TUTTE le sue canzoni! risata risata :uhm:
- i talent: io appena sono entrati ed hanno aperto bocca....son rimasta di stucco!!! :stupore :stupore i ragazzi di x factor e Amici non sembravano così...così...impostati! quelli erano già tutti stra-precisi: come erano vestiti, il trucco, lo stile. e (cosa grave) era pieno di CLONI: il clone di Amy, il clone di Arisa, la dark, il cantautore, lo stile afro... magari è sempre così eh, sarà che ero in diretta e questo mi ha colpito... ma quando li ho visti ho ripensato ad esempio a Marcolino e le sue sciarpine delle prime puntate.... amò amò e soprattutto ho avuto uno stacco netto tra questi e ragazzi e Marco quando lui si è preparato per cantare SOLO.

delle due esibizioni con Marco:
- il Medley: lì sotto non arrivava benissimo la voce. risentendo ora da casa, i ragazzi hanno stonato più di quello che ho percepito dalla diretta, mentre Marco è stato perfetto! amò Durante questa esibizione Marco faceva saltini sul palco, guardava i ragazzi per incoraggiarli, li sosteneva proprio...soprattutto la ragazzina minorenne. amò
Durante il medley Ron era tutto concentrato nelle cuffie, aveva un sorriso enorme mentre ascoltava Marco e i ragazzi! E anche Sirya era tutta felice e attenta nell’ascolto! Invece Mietta non aveva su le cuffie ma guardava divertita, forse la facevamo ridere noi fans in pieno delirio emozionale… vabbè, su Grignani…. È stato detto…ma lui deve fare il personaggio….. vomito
quando poi Fakki lo ha fatto sedere con i ragazzi Marco, a parte salutare calorosamente Ron, in realtà ha volto tutte le sue attenzioni ai ragazzi: loro sembravano intimoriti a parlargli, ma lui (gli ho letto il labiale qui) ha chiesto subito "Come va? fifa? dai su, era così anche per me!"
Marco, mica è vero questo però! non "ERA" così per te..."E'" così per te, quella emozione che fa tremare le gambe! ed ha fatto benissimo il Fakki a sottolinearlo dopo che hai cantato SOLO, perché è questo che ti rende unico! cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino

comunque una ragazza della produzione si avvicina a Marco, nel delirio di foto e gente che lo sta salutando, e vedo che gli dice che dovrà restare lì seduto per dare un giudizio dopo la votazione. Vedo proprio che Marco si imbarazza e le dice “Ma questo non era previsto…io preferirei di no” e scuoteva la testa imbarazzato e cercava di convincerla. E infatti lo hanno fatto tornare dietro le quinte. Secondo me Marco voleva avere più tempo per concentrarsi sull’esibizione di SOLO. Ed aveva ragione, mica è un juke boxe che lo metti li e canta!

noi dopo il medley eravamo ancora più stanchi, perché ti scende l’adrenalina e risenti le gambe a pezzi…. Per fortuna Fakki ci ha detto che Marco avrebbe cantato ancora, se no io avrei desistito dallo stare lì sotto al palco…. I minuti poi sono stati interminabili, io ero insofferente proprio….volevo SOLO risentire Marco! Ma lì sotto dovevi ballare, battere le mani, urlare…controllati e spinti dai ragazzi dell’animazione muro muro muro ..una tortura!

Finalmente iniziano a montare gli strumenti della band, io luna kaiser e gli altri ci mettiamo più avanti, e le fans di Biagio son state carine perché ci hanno subito lasciato la prima fila per goderci Marco!
Il palco a questo punto non è in diretta tv, entra la band (urletti) entra Marco …sulle gambine tremanti! Guardava davanti a sé con gli occhi impallati, faceva respiri profondissimi… noi fans lo abbiamo visto così teso ed abbiamo iniziato (piano, perchè c’era la diretta intanto) a battere le mani e fargli gesti di incitamento. W Marco bravo Ma senza successo: lui continuava a dirci: “Che ansia…che ansia…. “. brividi brividi brividi Io non ho temuto nemmeno per un istante che poi facesse una brutta esibizione. Ma la sua ansia davvero mi ha colpita, e in particolare il suo non mettere filtri nemmeno in questo. Non si vergognava di farsi vedere così teso, lui….. la Popstar! E anzi, lo ribadiva pure…guardava fisso avanti e continuava a respirare e dire “mamma mia...ansia....”
Ma poi ecco partire la musica, lui chiude gli occhi, riprende da dentro tutta la concentrazione e l’energia per affrontare il pezzo….e và avanti come lo abbiamo visto tutti!
La differenza di essere lì sotto a tre metri, rispetto alla tv, è che gli vedevi proprio la mano stretta nel pugno, le gambe tremare fino alla fine, il colore del viso diventare sempre più rosso…la vena della fronte scoppiargli quasi.
Quando i ballerini lo hanno tirato su, ho temuto che non sarebbe riuscito a riprendere subito fiato per il finale della canzone. E invece Marco si è dimostrato davvero bravissimo nel trasmettere l’emozione e la tensione di SOLO, le sbavature della voce che si sono sentite sono ripagate dall’intensità dell’interpretazione. W Marco

Che altro dire…..quando ha finito, Marco si è come ripreso da uno stato di trance. E noi con lui. cuoricino cuoricino cuoricino
Io non ho connesso più per almeno venti minuti . con kaiser ci siamo andati a sedere dietro, e io mi son ripresa poco a poco. Mi dava fastidio tutto dello spettacolo: le luci, le grida, le canzoni che intanto passavano sul palco, le votazioni. Ma siamo rimasti fino alla fine…anche perché non ti facevano uscire dallo studio prima!

Sono stata proprio felice di aver assistito alla prima esibizione live di SOLO. Spero che Marco prepari bene il tour, che fisicamente si riposi e si carichi per sostenere due ore di esibizioni ad alto livello, come lui sa fare.
Da quel che ho visto in questa settimana in cui per tre volte con luna e altre mengonelle abbiamo avuto la fortuna di esserci, non usciremo ” indenni” da questo SOLO tour. Ma ormai lo avevamo già capito, da quando abbiamo il ciddì SOLO nostre cuffie. :chupa

Grazie Marco. cuoricino
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Zoe Sab 01 Ott 2011, 09:54

grazie Valletta amò bacio no, non usciremo "indenni" dal SOLO tour cuoricino
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Therese Sab 01 Ott 2011, 10:06

grazie Valletta! un resocondo bellissimo APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 833120
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Guenda Sab 01 Ott 2011, 10:12

Grazie Valletta, sono passati giorni, so che è andato tutto bene, ma a leggere l'ansia di Marco m'è ripresa anche a me! sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Sab 01 Ott 2011, 10:49

Grazie Valetta, bello... amò

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Kaiser Sab 01 Ott 2011, 10:57

Valletta amò
Sull'ansia pre-esibizione vorrei dire velocemente due cose:
la prima è che non l'ho percepita così drammatica, e lo guardavo dritto negli occhi occhioni , direi che è quell'ansia fisiologica (anch'io ne so qualcosa) che è bene avere quando hai davanti una prova importante e difficile. Ho visto anche molta serenità e sicurezza (sapeva di essersi preparato bene).
La seconda: alla fine io non noto che gli mancasse il fiato come in altre occasioni, anzi mi sono stupito del contrario. Reduce dalla 'lotta nell'arena' era un po' scosso, ma vorrei ben vedere ! Ha calcato molto l'interpretazione drammatica e forzato, ma il pezzo lo richiedeva, non avrebbe avuto senso un'esibizione vocale pulita e lineare. Diverso sarebbe stato se non ci fosse stato il balletto (love) , ma molto meglio così. Non so di chi sia stata l'idea ma ho trovato geniale condensare così il senso della canzone e del video in quei pochi, intensi minuti moltobene W Marco

Dopo l'uscita del video avevo commentato che era il perfetto completamento della canzone ... anche Piero Calabrese ha scritto in bacheca che Solo è una canzone che va vista :stupore
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Sab 01 Ott 2011, 11:31

Kaiser ha scritto:Valletta amò
Sull'ansia pre-esibizione vorrei dire velocemente due cose:
la prima è che non l'ho percepita così drammatica, e lo guardavo dritto negli occhi occhioni , direi che è quell'ansia fisiologica (anch'io ne so qualcosa) che è bene avere quando hai davanti una prova importante e difficile. Ho visto anche molta serenità e sicurezza (sapeva di essersi preparato bene).
La seconda: alla fine io non noto che gli mancasse il fiato come in altre occasioni, anzi mi sono stupito del contrario. Reduce dalla 'lotta nell'arena' era un po' scosso, ma vorrei ben vedere ! Ha calcato molto l'interpretazione drammatica e forzato, ma il pezzo lo richiedeva, non avrebbe avuto senso un'esibizione vocale pulita e lineare. Diverso sarebbe stato se non ci fosse stato il balletto (love) , ma molto meglio così. Non so di chi sia stata l'idea ma ho trovato geniale condensare così il senso della canzone e del video in quei pochi, intensi minuti moltobene W Marco

Dopo l'uscita del video avevo commentato che era il perfetto completamento della canzone ... anche Piero Calabrese ha scritto in bacheca che Solo è una canzone che va vista :stupore

Kaiser, grazie amò bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da vallettadelre Sab 01 Ott 2011, 12:12

Kaiser ha scritto:Valletta amò

..............

La seconda: alla fine io non noto che gli mancasse il fiato come in altre occasioni, anzi mi sono stupito del contrario. Reduce dalla 'lotta nell'arena' era un po' scosso, ma vorrei ben vedere ! Ha calcato molto l'interpretazione drammatica e forzato, ma il pezzo lo richiedeva, non avrebbe avuto senso un'esibizione vocale pulita e lineare. Diverso sarebbe stato se non ci fosse stato il balletto (love) , ma molto meglio così. Non so di chi sia stata l'idea ma ho trovato geniale condensare così il senso della canzone e del video in quei pochi, intensi minuti moltobene W Marco

Dopo l'uscita del video avevo commentato che era il perfetto completamento della canzone ... anche Piero Calabrese ha scritto in bacheca che Solo è una canzone che va vista :stupore

ciao Kaiser, su questo ti quoto tantissimo:

l'esibizione, oltre che fantastica per come Marco l'ha vissuta e resa, è stata molto bella per la scelta coreografica! la dovrebbero poter vedere tutti: signori della Tv invitate Marcolino in trasmissione! W Marco urlo urlo urlo e non fatelo cantà all'una di notte! DAJE! diavolo urlo urlo

poi sul fatto che per la prima live di SOLO Marco si fosse preparato al massimo non posso che concordare...comunque a me e altri è proprio sembrato che si... stimola , oltre al fatto che lo abbia detto lui stesso! scusa
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Kaiser Sab 01 Ott 2011, 12:18

E' una specie di training autogeno ... snob risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Alux Sab 01 Ott 2011, 12:25

Grazie luna, kaiser e valletta per i resoconti love non riesco neppure ad immaginare la vostra emozione amici amò


Ultima modifica di Reira il Sab 01 Ott 2011, 14:59 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Therese Sab 01 Ott 2011, 13:42

Kaiser ha scritto:Valletta APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 459537
Sull'ansia pre-esibizione vorrei dire velocemente due cose:
la prima è che non l'ho percepita così drammatica, e lo guardavo dritto negli occhi APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 550338 , direi che è quell'ansia fisiologica (anch'io ne so qualcosa) che è bene avere quando hai davanti una prova importante e difficile. Ho visto anche molta serenità e sicurezza (sapeva di essersi preparato bene).
La seconda: alla fine io non noto che gli mancasse il fiato come in altre occasioni, anzi mi sono stupito del contrario. Reduce dalla 'lotta nell'arena' era un po' scosso, ma vorrei ben vedere ! Ha calcato molto l'interpretazione drammatica e forzato, ma il pezzo lo richiedeva, non avrebbe avuto senso un'esibizione vocale pulita e lineare. Diverso sarebbe stato se non ci fosse stato il balletto (APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 540435) , ma molto meglio così. Non so di chi sia stata l'idea ma ho trovato geniale condensare così il senso della canzone e del video in quei pochi, intensi minuti APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 240394 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 144663

Dopo l'uscita del video avevo commentato che era il perfetto completamento della canzone ... anche Piero Calabrese ha scritto in bacheca che Solo è una canzone che va vista APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 10161

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 250450 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 250450 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 250450
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Delilah Sab 01 Ott 2011, 13:44

Grazie Luna, Valletta e Kaiser per i resoconti APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 35168

comunque devo essere andata del tutto perché io 'imprecisioni' o 'sbavature' non le ho sentite APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 791575 c'era tanta emozione, ma per me è stato perfetto. Sono grave? APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 138594
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Zoe Sab 01 Ott 2011, 13:51

Grazie Kaiser bacio
Delilah ha scritto:comunque devo essere andata del tutto perché io 'imprecisioni' o 'sbavature' non le ho sentite APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 791575 c'era tanta emozione, ma per me è stato perfetto. Sono grave? APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 138594
neppure io le ho sentite snob è stata un'interpretazione intensa e drammatica, perfetta love love love
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da mafalda Sab 01 Ott 2011, 14:07

Grazie Valletta e Kaiser bacio
Emozionante l'esibizione di Marco ed emozionante sapere che voi eravate proprio lì sotto, a sentire SOLO per la prima volta dal vivo love

vallettadelre ha scritto:
Quando i ballerini lo hanno tirato su, ho temuto che non sarebbe riuscito a riprendere subito fiato per il finale della canzone.

Anch'io ho pensato la stessa cosa: conoscendo "piuttosto " snob bene la canzone e sapendo che tonalità doveva prender mi sono ritrovata a dire alla televisione "mettetelo giù !!!" :confuso

Scusate la domanda sciocca , ma ce l' abbiamo tutti sulla fronte le vene ? Io non lo sapevo , voi ne eravate a conoscenza ?

mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Alux Sab 01 Ott 2011, 14:38

Delilah ha scritto:comunque devo essere andata del tutto perché io 'imprecisioni' o 'sbavature' non le ho sentite APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 791575 c'era tanta emozione, ma per me è stato perfetto. Sono grave? APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 138594
Io le ho sentite, soprattutto nella prima strofa. Però pensavo di non fare testo per il mio "problemino" a riconoscere le note risata

mafalda ha scritto:Scusate la domanda sciocca , ma ce l' abbiamo tutti sulla fronte le vene ? Io non lo sapevo , voi ne eravate a conoscenza ?
Sì, ce le abbiamo tutti sisi Alcuni le hanno più superficiali e si notano di più, soprattutto sotto sforzo. Dalle mie parti sono dette "le vene della follia", e si dice che le hanno i pazzi e gli artisti amò
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Arzach Sab 01 Ott 2011, 15:16

mafalda ha scritto:Scusate la domanda sciocca , ma ce l' abbiamo tutti sulla fronte le vene ? Io non lo sapevo , voi ne eravate a conoscenza ?

Io avrei qualche immagine di preparati anatomici che mostrano i vasi sanguigni (tra cui le vene sulla fronte), ma essendo fatti con persone vere forse qualcuno potrebbe impressionarsi! scusa
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da sonia Sab 01 Ott 2011, 16:37

Ho letto i vostri bellissimi resoconti e vi ringrazio Luna, Valletta e Kaiser.
Grazie di condividere i momenti magici di questo grande artista

bacio love gruppo
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da camila Lun 03 Ott 2011, 10:44

Luna,Valletta,Kaiser.... bacio
Di solito conoscere i retroscena di un'esibizione,seppur perfetta,toglie un pò di magia...in questo caso i vostri racconti hanno aggiunto nuove emozioni a quelle che quella sera Marco ha regalato a noi che eravamo SOLO telespettatori love
Grazie !!!! cuoricino cuoricino cuoricino
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da luna Lun 03 Ott 2011, 10:54

vallettadelre ha scritto:
comunque una ragazza della produzione si avvicina a Marco, nel delirio di foto e gente che lo sta salutando, e vedo che gli dice che dovrà restare lì seduto per dare un giudizio dopo la votazione. Vedo proprio che Marco si imbarazza e le dice “Ma questo non era previsto…io preferirei di no” e scuoteva la testa imbarazzato e cercava di convincerla. E infatti lo hanno fatto tornare dietro le quinte. Secondo me Marco voleva avere più tempo per concentrarsi sull’esibizione di SOLO. Ed aveva ragione, mica è un juke boxe che lo metti li e canta!

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 550338 cucciolo lui... effettivamente dare giudizi lo mette in imbarazzo; APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 550338 il solo dirgli che avrebbe dovuto esprimersi sui ragazzi lo ha fatto un attimo irrigidire
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Lun 03 Ott 2011, 13:48

Luna, Valletta grazie grazie....
Sinceramente non so come abbiate ancora un barlume di lucidità... amici Oggi ho rivisto sul tubo l'esibizione di SOLO dello scorso giovedì... Non l'avevo rivista per mancanza di tempo... Ho riavuto ancora quella sensazione che il respiro mi mancasse... brividi Ma quanto è stato bravo??? Non ci sono davvero parole... Cantare con la voce, gli occhi, i gesti, tutto il corpo... che meraviglia!!! W Marco
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da duful Lun 03 Ott 2011, 16:02

grazie dei resoconti Luna e Valletta, molto belli entrambi APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 10316 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Mar 04 Ott 2011, 00:18



Grazie per i resoconti bacio bacio bacio

So che lo avete scritto sicuramente... ma non ho capito bene perchè ce l'avete con Grignani ? che ha fatto ?
e ho visto la registrazione ma non ho visto quando Marco saluta Ron ...
( sono stata assente per qualche giorno... e non ho avuto tempo di leggere le pagine indietro ? sono giustificata ? fatica occhioni )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da luna Mar 04 Ott 2011, 09:24

Mauretta ha scritto:

Grazie per i resoconti APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 51731 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 51731 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 51731

So che lo avete scritto sicuramente... ma non ho capito bene perchè ce l'avete con Grignani ? che ha fatto ?
e ho visto la registrazione ma non ho visto quando Marco saluta Ron ...
( sono stata assente per qualche giorno... e non ho avuto tempo di leggere le pagine indietro ? sono giustificata ? APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 516693 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 550338 )

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 905948 grignani diciamo che ha espresso con la mimica facciale tutto il suo disappunto per marco (ed in generale per chiunque abbia calcato quel palco ad eccezione dei suoi protetti).

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 550338 quanto all'abbraccio tra ron e marco noi lo abbiamo visto perchè lì in studio, non so se è stato ripreso e se è stato trasmesso, ma dubito.
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Therese Gio 06 Ott 2011, 09:21

Showcase Fnac 05.10.2011 - firmacopie

E' andato tutto benissimo, la visione del Celestiale a distanza ravvicinata destabilizza sempre un po'...lui era dolcissimo, rilassato, giocherellone...c'erano Marta e Stella che chiedeva a tutti qual è la canzone preferita del cd.
Mi sa che vogliono tastare il polso per il prossimo singolo APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 551280. Tutti tranquilli comunque, bella atmosfera.
Tanta gente, direi piu' o meno come l'anno passato.
Io direi sulle 200 persone, forse meno. Un po' ritardo, meno male che c'era Rosa a tenermi
compagnia APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 365566
Poi siamo passati tutti senza troppa fretta, il tempo di dire qualche parola c'era.

Dopo la fotina di rito, il bacino APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 550338 e l'autografo riesco a dirgli: "Marco, complimenti per il comic e l'album, sono due lavori davvero interessanti e di ottima qualità!
Complimenti sinceri a te e allo staff."
Lui tira su la capoccia, mi fa un sorrisone APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 550338 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 550338 mi tocca il braccio APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 550338APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 550338APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 550338APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 550338APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 550338 e mi ringrazia.
Dopo di cio'....bho...direi che sono uscita ma non mi ricordo piu' niente. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 572980
Mi sembra proprio che sia contento. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 500248

L'atmosfera era davvero bella, Marco, Marta e Stella erano rilassati, affiatati, chiaccheravano volentieri con la gente e il pubblico era disciplinato. Qualche ragazzo in piu' rispetto all'anno scorso, direi.
A una ragazza non si accendeva la macchina fotografica ed era sull'orlo di una crisi isterica...ma uno della security ci ha smanettato sopra e l'ha fatta accendere...e Marco ha aspettato paziente..."aho, s'è accesa o no???" APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 905948
Comunque ho due chicche da raccontarvi assolutamente. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 551280

1. arriva una signora e, in uno stato di estasi, abbraccia Marco e gli stampa una serie di bacini sulla guancia APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 498557
Marco sorride educatamente, ma appena la signora si scolla e se ne va, si rivolge a noi che eravamo in coda e, dopo una serie di facce delle sue APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 572980si porta una mano all'orecchio facendo una smorfia dolorante...la signora, nella foga, gli aveva stampato un bacetto sullo spillone che ha nell'orecchio e ancora un po' e glielo stacca APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 498557 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 797847

2. ed ecco la perla. Arriva una signora sulla settantina (ebbene si') e si avvicina a Marco tutta emozionata (ebbene si' APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 551280) per l'autografo. E accade cio' che non dovrebbe mai accadere.
......
La signora non vede lo scalino e si inciampa, cadendo rovinosamente ai piedi di un Marco impietrito.
Marcolino nostro scende subito dal trespolo dove era seduto e si china per aiutare la signora APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 550338....tenta di prenderla per un braccio e sollevarla...ma non ce la fa...lui è quattro ossa messe in croce e la signora...no. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 905948
Arriva pure Stella, Marta e due della security e con uno sforzo collettivo non indefferente riescono a mettere in piedi la signora. "Si è fatta male?" le chiede Marco..."no no" fa lei "facciamo la foto"?? APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 797847
Marco la guarda cosi' APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 52494 e poi si fa fare la foto... APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 550338


Ultima modifica di Therese il Gio 06 Ott 2011, 15:49 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 9 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.