Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

+50
Therese
Rosarossoblu
Arianna
claire
Cristy
Dismiss
veronica
Mariann@
Riala
sonia
djian
rosaneve
lilli3
Rosy
dex
M&M
Sole69
ajna
ViolaCi
Greta12501
Iaia
SarahM
carabottino
poplar
Arzach
Mila
newmoon38
layla
Alux
ziggy
Tyn@67
martha70
trixi
camila
daluxx
Aeris
ketta
Delilah
EffeCi
duful
Paz i Enza
nerina
ghost
eripola
Guenda
Puccafra
vallettadelre
Zoe
luna
Kaiser
54 partecipanti

Pagina 10 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo

Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Guenda Gio 06 Ott 2011, 09:30

therese grazie per aver condiviso queste chicche con noi!!! risata risata risata

e bravissima per le cose che gli hai detto, brava anche per avergli detto del comic, che si penseranno che nessuno l'ha visto visto che se ne parla poco!!! bacio
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Gio 06 Ott 2011, 15:01

therese grazie x il resoconto!mi immagino la faccia di Marco quando gli è caduta la signora settantenne davanti scusa quanto deve essere tenero il nostro marcolino! occhioni occhioni occhioni arcolino!che bello poter avere questi incontri così "ravvicinati" con lui!si rimane lucide dopo? sbav io dall' agitazione capace che inciamperei come la settantenne! censura triste

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 06 Ott 2011, 16:18

Ho appena letto il resoconto di Therèse... APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 875493 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 875493
Grazie APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 123623

Sono contenta che l'entusiasmo e la foga si siano un po' smorzati... a Milano l'attesa è stata una sofferenza APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 98994

Ospite
Ospite

Messaggio Da Therese Gio 06 Ott 2011, 16:41

Shanti ha scritto:Ho appena letto il resoconto di Therèse... APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 875493 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 875493
Grazie APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 123623

Sono contenta che l'entusiasmo e la foga si siano un po' smorzati... a Milano l'attesa è stata una sofferenza APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 98994

Ma sai, il negozio Fnac a Genova è piu' piccolo, per non parlare dello spazio riservato a questi eventi...quindi per forza di cose fanno entrare piano piano, a gruppi, e la gente fuori ha poco da agitarsi.
E poi Genova non è come Milano APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 549736 ...io sono arrivata alle 19.30 e fuori dalla porta c'erano una trentina di ragazzine, tanto è vero che ero preoccupata APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 405516 ....ma poi sono arrivati tutti ...ma con calma.... APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 16788 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 551280 e la strada si è riempita APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 62243
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda Gio 06 Ott 2011, 16:52

Grazie per il resoconto bacio
Tutta la mia stima per la signora evvai non ha perso di vista il suo obiettivo, sarebbe molto bello se passasse di qua sisi
Spoiler:
mafalda
mafalda

Messaggio Da Alux Gio 06 Ott 2011, 17:36

Signora di Genova, lei è il mio mito grazie Avere un obbiettivo e non fermarsi di fronte a nulla, così si fa evvai

Grazie Therese per il resoconto e soprattutto per le chicche bacio risata
Alux
Alux

Messaggio Da luna Lun 31 Ott 2011, 20:30

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 655206 'sera

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 905948 scusate il ritardo... non mi sono dimenticata ma è stata davvero una giornata infernale.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 905948 non ho neppure avuto tempo di raccogliere le idee, vi scrivo quello che mi viene in mente e se ci dovesse essere altro aggiungerò in seguito. se aveste domande sono a disposizione.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 550338 per una serie di fortunate coincidenze sono stata inserita nel pubblico di quelli che il calcio. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 498557 se devo essere sincera la trasmissione non l'ho mai vista in questa edizione e tutte quelle ore di diretta sinceramente un po' mi preoccupavano, temevo di annoiarmi, invece non è stato così...APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 905948 anche perchè ad intervalli regolari colui per il quale ero lì ha fatto capolino.

Delle performance avete già detto tutto voi...APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 550338 anche io l'ho trovato davvero meraviglioso. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 550338 era visibilmente emozionato e teso, ma io lo adoro quando riesce a mantenere la concentrazione, quando sente quello che canta, quando c'è in tutta la sua intierezza... e ieri è stato così. è stato pulito nelle esibizioni, non si è perso in virtuosismi sterili, ha mostrato la sua voce in tutta la sua bellezza e le sue doti interpretative.

Posso aggiungere qualcosina sul pre e sul post delle esibizioni, sulle reazioni di pubblico ed addetti.

per quanto riguarda il duetto, non abbiamo avuto modo di vedere marco prima dell'esibizione dal momento che marco era alle spalle dello schermo quindi fuori dal mio campo visivo. vi posso dire come ho passato l'attesa...APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 62345 pregando che sulle sulle note di back to black potessi sentire la sua meravigliosa voce...APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 540435 e così è stato (io non mi ero collegata durante la giornata quindi non sapevo nulla delle voci che circolavano). APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 658780 tra l'altro la mia vicina di posto aveva assistito (APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 498557 non so come) alle prove e quindi lo sapeva, ma non mi aveva detto nulla...APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 550338 forse è stato meglio così, la sorpresa è stata ancora più bella ed intensa. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 550338 bello l'abbraccio tra garret e marco a fine esibizione (non era assolutamente di circostanza, io l'ho letto come un modo di garret di dire bravo, di complimentarsi con marco che oggettivamente è parso un pochino legato e titubante all'inizio) e caruccio marco titubante che non voleva lasciare il palco. il pubblico (molti i fan di marco presenti) era completamente in silenzio... mi sono guardata un attimo attorno, ho prestato attenzione soprattutto ai volti non noti ed ho notato con piacere che ascoltavano con interesse, così come gli applausi erano veri e non solo di circostanza perchè richiesti dall'animatore in studio (APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 875493 bellamente ignorato quando marco era presente). Come vi ho accennato ieri anche gli addetti ai lavori hanno risposto davvero bene all'esibizione di marco, hanno seguito tutti l'esibizione senza battere ciglio. La cabello ha cantato insieme a marco praticamente tutto il pezzo e lo guardava rapita, due del trio medusa hanno ripreso tutta l'esibizione.

Marco ha atteso per qualche minuto sul palco prima di cantare tutto il resto cambia. è entrato con passo deciso e si è posizionato davanti al microfono. Non si è guardato intorno. Era davvero concentrato, giocherellava con le mani e seguiva attento il servizio passato prima della sua esibizione. Due momenti in cui ha sciolto un po' la tensione sono stati il saluto ai musicisti sul palco e una risata fragorosa fatta sulla battuta dell'inviata. Quando è arrivato il momento dell'esibizione il silenzio è calato nello studio, un silenzio surreale perchè diciamo che sono abbastanza caciaroni in linea di massima. Marco ha cambiato espressione ed ha iniziato. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 905948 Ammetto che ho trattenuto il fiato per tutta la durata dell'esibizione e sussultavo su ogni acuto temendo che qualcosa potesse andare storto (APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 498557 la vicina citata sopra aveva detto che le prove non erano andate esattamente bene... APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 498557 e questo non mi ha aiutato). Questo però non mi ha impedito di sentire tutta l'emozione e la partecipazione che marco ha messo in questo pezzo. anche in questo caso mi sono guardata un attimo intorno... tra le fan una costante erano le lacrime, tra il pubblico non fan ha visto volti distesi ed attenti, addetti al lavoro sempre attenti, cabello rapita anche in questo caso (non ha seguito la prima parte perchè intenta a visionare la scaletta), trio medusa ed altri seguivano interessati.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 500248 veniamo all'intervista...APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 500248 inutile discutere sui contenuti l'avete sentita tutti. è stato bello vedere marco perfettamente a suo agio, disteso, divertito, sul pezzo, ironico ed autoironico, attento a tutto. Marco era in perfetta sintonia con vittoria e vittoria è stata davvero brava. Si cercavano, si ascoltavano con attenzione; carino marco che cercava sempre e comunque la sua mano. mi ha fatto ridere vedere l'atteggiamento di marco durante la proiezione del filmato in cui cantavano i due talenti incompresi... APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 572980 lui era tutto preso nel guardarlo e APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 572980 lei cercava di attirare, ma inutilmente la sua attenzione. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 550338 Tenerissimo marco alle prese con i pupazzetti del plastico... APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 572980 una fissa aveva. Conclusa l'intevista marco è uscito accolto dagli abbracci e dai saluti degli addetti in sala che si complimentavano con lui (molti credo li conoscesse da x factor) e APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 572980 da una sciarpa che immediatamente marta gli ha messo al collo

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 797847 esilarante il fuori programma con marco che spaesato cercava di guadagnare l'uscita senza riuscirci durante il momento dedicato a iacchetti e staffelli. peima che intervenisse la cabello si guardava in giro con gli occhioni sbarrato nella speranza che qualcuno gli dicesse cosa fare. prima di questo diparietto marco si era fermato davanto al pubblico ed aveva scrutato una parte di esso con un sorrisone stampato in faccia.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 498557 unica nota negativa l'uscita dagli studi...APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 658780 pare sia stato preso d'assalto da un numero considerevole di fan che per fermarlo si sono scagliate sulla macchina. io ero ancora in studio e si sentivano le urla.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 905948 credo di avere detto tutto... scusate il papiro
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011, 20:50

luna ha scritto:
Marco ha atteso per qualche minuto sul palco prima di cantare tutto il resto cambia. è entrato con passo deciso e si è posizionato davanti al microfono. Non si è guardato intorno. Era davvero concentrato, giocherellava con le mani e seguiva attento il servizio passato prima della sua esibizione. Due momenti in cui ha sciolto un po' la tensione sono stati il saluto ai musicisti sul palco e una risata fragorosa fatta sulla battuta dell'inviata. Quando è arrivato il momento dell'esibizione il silenzio è calato nello studio, un silenzio surreale perchè diciamo che sono abbastanza caciaroni in linea di massima. Marco ha cambiato espressione ed ha iniziato.

luna ha scritto:Si cercavano, si ascoltavano con attenzione; carino marco che cercava sempre e comunque la sua mano.

Che tenero amò amò Si vede proprio che è un caro ragazzo.
Grazie Luna sereno bacio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011, 21:05

luna ha scritto: Si cercavano, si ascoltavano con attenzione; carino marco che cercava sempre e comunque la sua mano.
Che cucciolo! amore

Grazie per il resoconto luna! bacio

Ospite
Ospite

Messaggio Da eripola Lun 31 Ott 2011, 21:05

Grazie, Luna bacio
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggio Da Kaiser Lun 31 Ott 2011, 21:08

Grazie luna amò
Credo che l'incursione fosse sicuramente voluta dagli autori, anche se magari improvvisata nelle conseguenze risata
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da ziggy Lun 31 Ott 2011, 21:20

Grazie Luna rosa bacio

....ma di David non mi racconti niente? timido
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da luna Lun 31 Ott 2011, 21:23

ziggy ha scritto:Grazie Luna APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 10316 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 51731

....ma di David non mi racconti niente? APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 310457

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 905948 scusami... è un problema se ti accontento domani? non c'è moltissimo da dire, ma ho un fortissimo dolore ad un dente e fatico a concentrarmi. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 550338 domani giuro che scrivo
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggio Da vallettadelre Lun 31 Ott 2011, 21:25

grazie luna! amò immagino la vostra emozione di vivere tutto in diretta! love bella la tua descrizione dei momenti di concentrazione di Marco. per quanto teso ed emozionato potesse essere,ieri c era proprio!
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggio Da ziggy Lun 31 Ott 2011, 21:29

grazie Luna ,mi dispiace per il dente triste
aspetto domani.. impaziente impaziente bacio bacio ciao
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da daluxx Lun 31 Ott 2011, 21:39

ti ringrazio anche io Luna bacio
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggio Da Mila Lun 31 Ott 2011, 21:42

Grazie, Luna! bacio bacio bacio
Mila
Mila

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011, 21:42

Grazie Luna amò bacio

Ospite
Ospite

Messaggio Da sonia Lun 31 Ott 2011, 21:47

Grazie Luna bacio
sei l'infiltrata speciale number one - bel resoconto! amò
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese Lun 31 Ott 2011, 21:47

Grazie mille Luna, sei stata davvero gentilissima a condividere con noi le tue emozioni! E' sempre bello sentire le impressioni di chi ha visto tutto dal vivo! APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 51731
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux Lun 31 Ott 2011, 22:39

Grazie Luna bacio che bel resoconto amò
Alux
Alux

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011, 23:28

Grazie Luna APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 459537 che bello il tuo resoconto!

Poplar come al solito scrive magnificamente, commento impeccabile... degno del nostro eroe APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 500248...grazie APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 51731

Spoiler:

Ospite
Ospite

Messaggio Da duful Lun 31 Ott 2011, 23:33

Grazie Luna APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 51731

l'avevo già letti quei post di Poplar, sono fenomenali, bravissima! APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 662828 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 662828 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 10 662828
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da poplar Lun 31 Ott 2011, 23:50

Grazie Luna del resoconto. bravo Ma com'é sentirlo cantare così dal vivo, a pochissimi metri da te? Cioé, in concerto lo sappiamo com'é, ma in un ambiente raccolto, com'é la voce? Qual'è la differenza rispetto al concerto? Mi dispiace per il mal di denti: a me il Moment (oops...si può dire?) ha fatto bene...

Grazie, Kaiser, di aver messo il link al marcomengoniprive: volevo scrivere qualcosa qui, ma non avendo ancora avuto il modo di leggere i vari topic, non sapevo bene dove scrivere. Inoltre, ve ne accorgerete presto, ho capacità di sintesi = 0 e rischio di ammorbare il topic sbagliato!! sbadiglio

poplar
poplar

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo

- Argomenti simili