Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

+50
Therese
Rosarossoblu
Arianna
claire
Cristy
Dismiss
veronica
Mariann@
Riala
sonia
djian
rosaneve
lilli3
Rosy
dex
M&M
Sole69
ajna
ViolaCi
Greta12501
Iaia
SarahM
carabottino
poplar
Arzach
Mila
newmoon38
layla
Alux
ziggy
Tyn@67
martha70
trixi
camila
daluxx
Aeris
ketta
Delilah
EffeCi
duful
Paz i Enza
nerina
ghost
eripola
Guenda
Puccafra
vallettadelre
Zoe
luna
Kaiser
54 partecipanti

Pagina 11 di 18 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18  Successivo

Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da poplar Lun 31 Ott 2011, 23:55

Grazie a tutte. Troppo buone!! bacio
poplar
poplar

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Rosarossoblu Mar 01 Nov 2011, 00:29

Grazie Luna!! occhioni
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggio Da Delilah Mar 01 Nov 2011, 02:25

poplar01 ha scritto: (...) ho capacità di sintesi = 0 e rischio di ammorbare il topic sbagliato!! APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 16788

Adoooooro la tua mancanza di sintesi APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 540435

Grazie Luna, per tutti i particolari e il 'dietro le quinte' APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 51731
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da Therese Mar 01 Nov 2011, 09:16

Luna in che senso le prove di Tirc non erano andate bene?
Ha stonato? Ha tirato troppo la voce? Non ricordava il testo? Non riusciva a coordinarsi con gli archi? APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 550338
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda Mar 01 Nov 2011, 11:12

Grazie Luna cuoricino e ciaaaaaaaaaaaaaao poplar che bello leggerti anche qua!! love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Mar 01 Nov 2011, 13:35

Che bello avere sempre qualche inviata sul campo! Grazie!

Ospite
Ospite

Messaggio Da luna Mar 01 Nov 2011, 14:45

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 655206 rieccomi

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 500248 Parto subito da ziggy...APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 550338 glielo devo. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 500248 Come ti accennavo ieri non c'è moltissimo da dire su garret... il suo intervento e la sua presenza in studio è stata più breve. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 905948 Immagino non ti interessi più di tanto, ma ci tenevo a dirti che mi ha veramente colpito...lo conoscevo superficialmente ma in quel poco tempo mi ha fatto decisamente una bella impressione. L'ho trovato molto professionale, si vede che ama quello che fa e lo fa con un'incredibile passione. è entrato in studio poco prima di esibirsi e ha dato una rapida occhiata al palco per appurare che tutto fosse a posto. L'esibizione è stata davvero travolgente, il pubblicoe gli addetti coinvolti... APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 875493 anche in questo caso ignorando bellamente l'animatore in studio che dettava tempi e ritmi diversi, abbiamo iniziati, interrotto e ripreso a tenere il ritmo seguendo lui ed i suoi movimenti. Credo che abbia sforato un po' con i tempi dal momento che uno degli autori in studio gli faceva eloquenti gesti di chiudere...APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 797847 ma lui era talmente preso che non lo ha nemmeno notato. Durante l'intervallo prima del duetto è stato sulle sue, credo che sia andato un attimo dietro le quinte mentre venivano tolti gli strumenti superflui (ma non ne sono sicura) ed è ritornato per poco prima di esibirsi per controllare violino e piano. Mi è piaciuto molto anche durante il duetto, l'ho visto attento a tutto, al piano, a marco verso cui ogni tanto gettava lo sguardo (o almeno così sembrava dalla mia posizione, non ho rivisto la registrazione quindi non so se è stata solo una mia impressione). Dell'abbraccio con marco ho già detto. L'intervista (se così la possiamo definire) l'ho trovato un tantino freddina, lui ha risposto a tono ma l'impressione che ho avuto è che abbia trovato un paio di domande inutili (l'allusione alla svolta rock come un modo per recuperare l''adolescenza dedicata al classico e la dichiarazione di madonna)... si tratta però di una mia impressione dal momento che non lo conosco e quindi può benissimo darsi che è il suo solito atteggiamento. Dopo di che ha lasciato tra gli applausi lo studio e si è dileguato dietro le quinte.

@poplar... c'eri anche tu in studio? Dove eri, magari eravamo pure vicine... Per rispondere alla tua domanda non è la prima volta che sento marco dal vivo in un contesto così raccolto come quello di quelli che il calcio, ma l'emozione che la sua voce e la sua interpretazione da è sempre intensa e diversa. marco non è mai uguale a se stesso e credo che questo sia una dei suoi più grandi meriti. domenica era particolarmente in forma e a suo agio e questo ha reso il tutto ancora più gradevole.

@ Therese per quanto riguarda le prove non so dirti nulla di più... questo è quello che mi è stato riferito, non so cosa intendesse com quel non sono andate particolamente bene. la sensazione che ho avuto io è che avesse avuto problemi di intonazione, dal momento che poco prima avevamo invece sottolineato quanto fosse riuscito ad arrivare in alto senza sbavature.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 905948 mi pare di avere risposto a tutti... se ho perso qualcosa per strada fatemelo notare

Ultima modifica di luna il Mar 01 Nov 2011, 15:59 - modificato 1 volta.
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggio Da ziggy Mar 01 Nov 2011, 15:13

@Luna grazie bacio bacio love

sono contenta che il pubblico lo abbia apprezzato al di la dell'animatore risata

a me non è sembrato freddino, cmq può darsi che Victoria gli abbia fatto quella domanda perchè lui ha sempre dichiarato che ha scoperto il rock 'più tardi' rispetto ai suoi coetanei perchè quando era piccolo studiava molto solo classica , ma non è che se n'è rammaricato è solo che ci è arrivato più tardi.
D'altronde lui a 14 anni incideva per la Deutsche Grammophone ,Mozart, e non poteva perdere tempo con il rock scusa

ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da poplar Mar 01 Nov 2011, 15:16

Magari!! No: l'ho seguito in TV. Grazie luna!! ciao
poplar
poplar

Messaggio Da Therese Mar 01 Nov 2011, 15:25

Grazie Luna! Sei un angelo!! APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 51731
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da luna Mar 01 Nov 2011, 15:31

ziggy ha scritto: @Luna grazie APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 51731 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 51731 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 540435

sono contenta che il pubblico lo abbia apprezzato al di la dell'animatore APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 572980

a me non è sembrato freddino, cmq può darsi che Victoria gli abbia fatto quella domanda perchè lui ha sempre dichiarato che ha scoperto il rock 'più tardi' rispetto ai suoi coetanei perchè quando era piccolo studiava molto solo classica , ma non è che se n'è rammaricato è solo che ci è arrivato più tardi.
D'altronde lui a 14 anni incideva per la Deutsche Grammophone ,Mozart, e non poteva perdere tempo con il rock APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 905948

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 562637 non ho trovato freddo lui, ma l'intervista ed un pochino la cabello... l'ho vista leggermente in difficoltà. quanto alla domanda avevo capito che l'aveva fatta per quello, ma l'ho vista un po' decontestualizzata e mi è parso di vedere anche lui non avesse immediatamente capito dove voleva andare a parare, probabilmente perchè la lettura che la cabello ha cercato di suggerirgli non gli apparteneva.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 905948 scusa poplar... ho letto velocemente ed ho capito male
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Zoe Mer 02 Nov 2011, 08:24

Luna, grazie! amò bacio sono contenta che tu abbia potuto assistere dallo studio amici e grazie per il racconto: è sempre interessante sapere quello che si è percepito dallo studio sereno
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila Mer 02 Nov 2011, 08:42

Grazie,Luna!!! bacio bacio bacio
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da luna Dom 13 Nov 2011, 20:18

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 655206 'sera

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 905948 come vi ho accennato di là non c'è molto da dire; l'ospitata è stata veloce e marco è rimasto veramente poco in studio.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 500248 è arrivato verso le 12 agli studi, in macchina con vetri oscurati, APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 797847 abbiamo semplicemnete scorto la sua sagoma dal finestrino.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 551280 veniamo alla diretta... io insieme alle altre persone che hanno vinto il quiz siamo entrate poco prima di marco e ci hanno fatto accomodare (APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 498557 si fa per dire) alle sue spalle. Poco dopo il nostro ingresso marco ha fatto capolino da dietro le quinte; ha parlato con l'assistente di studio per sistemare gli ultimi dettagli e poi ha atteso che venisse presentato. In questo frangente APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 797847 ha fatto chiaramente capire che era malato, salvo poi dirci a gesti di avere APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 498557 ben 37 e mezzo di febbre. Mi è oassato proprio accanto per entrare in scena e poi c'è stata l'esibizione e l'intervista che avete visto tutti. Era in playback, ma cantava sotto... dalla mia posizione potevo sentirlo nonostante il microfono spento.

Dopo l'intervista è stato immediatamente allontanato dallo studio, nonostante i suoi tentativi di divincolarsi e raggiungerci. Ha salutata la Panicucci (APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 550338 davvero carina con lui, lo ha salutato con affetto) ed è uscito salutando. il dietro le quinte è separato dallo studio solo da una tenda quindi l'ho visto accolto calorosamente anche lì.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 550338 il tempo di uscire dagli studi e lo vedo sfrecciare via veloce in auto, come di consueto sporto dal finestrino che ringrazia i presenti.
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggio Da vallettadelre Dom 13 Nov 2011, 20:27

grazie luna! bacio
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggio Da Tyn@67 Dom 13 Nov 2011, 20:35

luna ha scritto: Era in playback, ma cantava sotto... dalla mia posizione potevo sentirlo nonostante il microfono spento.
ci avrei scommesso sisi è più forte di lui
grazie luna bacio
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda Dom 13 Nov 2011, 21:03

Grazie amò
luna ha scritto:

In questo frangente APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 797847 ha fatto chiaramente capire che era malato, salvo poi dirci a gesti di avere APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 498557 ben 37 e mezzo di febbre.

Che tu ci creda o no ti assicuro che ci sono persone snob che con 36 gradi e nove sono uno straccio e si ritengono moribonde
mafalda
mafalda

Messaggio Da luna Dom 13 Nov 2011, 21:05

mafalda ha scritto:Grazie APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 459537
luna ha scritto:

In questo frangente APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 797847 ha fatto chiaramente capire che era malato, salvo poi dirci a gesti di avere APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 498557 ben 37 e mezzo di febbre.

Che tu ci creda o no ti assicuro che ci sono persone APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 498557 che con 36 gradi e nove sono uno straccio e si ritengono moribonde

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 562637 lui ci gioca su un pochino... o almeno lo ha fatto in quel frangente.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 500248 poi si vedeva che aveva gli occhi lucidi, che era raffreddato, ma in quel momento la scenetta è stata comica, anche per il contesto e la nostra reazione... e la sua risata subito dopo

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 905948 a questo aggiungi che su FB circolavano voci che volevano che avesse 40 di febbre... alle sue parole (gesti) la risata era d'obbligo. Poi sono i la prima ad essere iperprotettiva nei suoi confronti e a preoccuparmi anche alla luce dei prossimi impegni
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda Dom 13 Nov 2011, 21:38

Beh Luna a volte ti scordi che è un uomo! Io ne uno in camera da letto di sopra che sto curando da due giorni per un raffreddore, che batte per terra perchè salga di sopra a portargli i fazzoletti, il latte, il miele, le medicine, e l'ultima volta che sono salita mi ha rantolato qualcosa per farmi capire che dovevo avvicinargli il telecomando. risata risata risata

Io lavoro anche con la febbre...per dirti la differenza risata

Cmq si sa che la gente iperprotettiva c'è, e ogni cosa viene gonfiata a dismisura, non si riesce a riportare tutto nei binari della normalità!!

cmq magari anche se ha 37,5 è raffreddato, ha mal di gola etc e ha fatto bene a fare il playback per riposarsi sisi

Da qui al 19 ci sono tanti giorni, e dal 26 poi tanti altri sorriso

grazie bacio
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Zoe Dom 13 Nov 2011, 23:51

Grazie Luna bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da duful Lun 14 Nov 2011, 00:11

Grazie luna APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 11 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da sonia Lun 14 Nov 2011, 14:26

Tante, tante grazie Luna bacio bacio bacio
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggio Da carabottino Lun 14 Nov 2011, 14:40

Luna grazie bacio bacio bacio bacio
carabottino
carabottino

Messaggio Da poplar Lun 14 Nov 2011, 15:10

Grazie Luna di aver condiviso con noi questo momento speciale!!! bacio
poplar
poplar

Messaggio Da SarahM Lun 14 Nov 2011, 15:21

Grazie mille Luna! bacio
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 18 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18  Successivo

- Argomenti simili