Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aspettando SANREMO 2011

+13
duful
ziggy
Kaiser
Guenda
Sele
Zoe
DarkLullaby
Alux
Aeris
martha70
ghost
Therese
Delilah
17 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2011 :: Generale

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 20 Dic 2010, 22:12

ubik ha scritto:quel che non sapevo è che anche i modà fanno parte della scuderia della de pippis (così scrive repubblica) Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 925403
ma, in che senso? Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 948749

Bho...dietro al successo dei Modà c'è la Defilippi? bho...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 20 Dic 2010, 22:17

Therese ha scritto:

in sintesi dice che lei ha presentato il suo brano e l'hanno presa.. Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 905948
insomma quello che dicevo io,poi magari ci sarà dietro l'interessamento di qualcuno,non ne dubito,quello che mi auguro è che sia una bella canzone e faccia la sua figura
ok grazie per l'intervista

spia ma ancora nessuno spiega il mistero dei Modà risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 20 Dic 2010, 22:19

anna ha scritto:

spia ma ancora nessuno spiega il mistero dei Modà risata

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Giacobbo_accanto_drago

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 20 Dic 2010, 22:24

Naiwe ha scritto:
Io non vedo niente di strano sul fatto che Nathalie partecipi a Sanremo

Ma nessuno ha messo in dubbio questo Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 925403 Non si parlava di Sanscemo in generale, si parlava della categoria Big quando ancora non ha dimostrato nulla, se non una canzone. Per quello che ha fatto finora dovrebbe andare nelle Nuove Proposte, non nei Big.

Questione Modà: la Depippa c'entra sempre anche quando non c'entra Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 905948 I Modà sono sotto l'etichetta Ultrasuoni (RDS, RTL Radio Italia) Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 550338 Il presidente di Ultrasuoni è seduto in commissione ad Amici Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 550338 I Modà scrivono una canzone per Amoroso e Virginio (attuale concorrente ad Amici) Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 550338 I modà vanno a Sanscemo con Emma Brown Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 550338


Ultima modifica di Valentina il Lun 20 Dic 2010, 22:28 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Kaiser Lun 20 Dic 2010, 22:25

Sanremo 2011, l’appello dei Modà: “Emma, canta con noi a Sanremo”


Anche Emma Marrone è sulla strada che porta dritta all’Ariston per la 61° edizione del Festival di Sanremo. La sua candidatura arriva direttamente dai Modà, band di successo che ha già pronto il brano da portare a Sanremo… Una canzone che richiede la voce di una donna.

E la scelta è caduta proprio sulla vincitrice dell’ultima edizione di Amici. Per i Modà, dopo essere stati scartati dal Festival col brano Sono già solo (un successone del 2010), questa sembra proprio essere la volta buona. Ecco il breve passaggio dell’intervista in cui Kekko Silvestre, leader del gruppo, lancia pubblicamente l’appello ad Emma dalle pagine de La Stampa.


“Chi ha sentito il nuovo brano che hanno scritto per il Festival dice che è bellissimo… «Bè non sta a me dirlo – sorride Silvestre – ma è forse una delle cose più belle che ho scritto e ci credo tanto. Però secondo me sarebbe ancor più bello con una voce femminile: una cantante italiana con le caratteristiche giuste darebbe al pezzo una forza incredibile».

Silvestre ha già un nome in mente, anzi, è pronto per un invito ufficiale: «Cara Emma Marrone, proprio tu che hai vinto Amici l’anno scorso, te la sentiresti di cantare a Sanremo con i Modà? Spero che ti faccia piacere. Scusa se te lo chiediamo dalle pagine de La Stampa ma ci sembrava un modo carino e divertente di fartelo sapere. Ti pregheremmo però di risponderci nel giro di pochi giorni, perché vorremmo iniziare a farti sentire il pezzo ». Un bel colpo di teatro… «A noi piacciono le sorprese e le cose fatte di getto. Ad Emma pensiamo già da parecchio tempo e seguiamo Amici fin dallo scorso anno. Quando sentivamo la biondina cantare ci sono saltate all’orecchio la sua voce graffiante, l’energia che sprigiona. Insomma: la vogliamo con noi».

Un’occasione che Emma non si farà certo scappare…

http://zonareality.wordpress.com/2010/11/08/sanremo-2011-lappello-dei-moda-emma-canta-con-noi-a-sanremo/

i Modà hanno scritto un'inedito per un concorrente di Amici ed hanno partecipato alla trasmissione in ottobre ...

https://www.youtube.com/watch?v=Ib2q4vVUXrY
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 20 Dic 2010, 22:30

Ah giusto Kaiser mi hai fatto ricordare un'altra cosa: i Modà fanno l'appello (fintissimo) a Emma tramite il giornalista Luca Dondoni de La Stampa Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 550338 Dondoni fa parte della commissione di Amici Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 550338 E si becca 1.000 euro a puntata Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 20 Dic 2010, 22:31

@Vale
La categoria dei Big ha teoricamente più visibilità
Nathalie ha vinto XF evidentemente basta quello per far si che meriti la categoria le vendite fregano poco in questo caso...se non fosse andata ad XF magari l'avrebbero presa lo stesso ma nei giovani...
Loro la usano per trovare un motivo per fare un'altra edizione e lei usa loro per tentare di raggiungere più pubblico...secondo me.


Se fosse stata nei giovani non avrei escluso una vittoria...quindi teoricamente le sarebbe anche andata meglio (parlo cosi perchè dò per scontata la vittoria nei big della macchina da guerra)ma la vittoria si sà è irrilevante...conta altro.

A me non piacciono granchè ma comunque non avrei mai immaginato che i Modà fosserò cosi invischiati con Amici... azzdici magia Si spiegano tante cose...e pensare che molti li elogiano per essere emersi senza l'utilizzo dei talent show...il talent show lo hanno usato in maniera indiretta ma l'hanno usato comunque...
Così d'istinto mi sale l'allergia per questo genere di programmi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Guenda Mar 21 Dic 2010, 09:02

anna ha scritto:

occhioni ahhhhhh ecco cosa mi mancava,quindi se non c'è la regola scritta che puoi andare,basta che porti il dico d'oro? scusa

spia magari la regola dell'anno scorso è entrata negli 'usi e costumi' el festival e non è stato necessario inserirla nel regolamento

spia ma perchè non basta saper cantare e presentare una bella canzone? e perchè in Italia i Big devono essere sempre i soliti vecchi? e perchè i giovani devono restare giovani fino a 50 anni?

Anna scusami tanto, lo sto/stiamo dicendo da un po' il discorso del disco d'oro, e non è come hai scritto tu, non è una scusa, era una regola chiarissima.

Se la regola era aver venduto almeno un disco d'oro, perchè una cavolo di regola andava data per decidere chi poteva andare fra i big e chi no (il primo dei casini ci fu già nel 1971 perchè alcuni Big non volevano partecipare perchè fra di loro c'erano nomi poco noti e quindi sospetti di magheggi), quella regola sembrava anche a me il minimo del lecito per andare fra i Big.

Non è che nessuno vuol cacciare nessuno, ma come vai fra i Big se anche hai 40 anni ma hai venduto in tutto 10.000 copie dei tuoi dischi e chiunque ignora chi tu sia?
vai fra le nuove proposte, perchè probabilmente per il Festival e la gente da casa sei una nuova proposta, visto che nessuno sa chi sei.

Vendere un minimo di dischi garantiva che almeno un minimo di persone avessero comprato il tuo disco, quindi che tu avessi un minimo di riscontro e effettivamente sei un cantante che può andare fra i Big, col riscontro dell'acquisto da casa da parte dei fruitori di musica.
Io con questa regola mi sono sempre trovata d'accordo.

Non c'entra che ci vanno persone che sono millenni che cantano e hanno venduto centinaia di migliaia di dischi, loro sono big certi, io sto parlando di altro.

La regola dell'anno scorso era la stessa, disco d'oro, infatti ci furono lamentele per la presenza di Scanu e fu riportato che comunque lui avrebbe potuto partecipare fra i big perchè era disco d'oro.
Marco era disco di platino, perchè disco d'oro lo diventò addirittura 3 giorni dopo l'uscita di Dove si vola, quindi anche se il suo era un 'premio' lui entrava di diritto.

Mi chiedo solo quest'anno come mai ci siano queste cose poco chiare.
Sono andata a controllare, quest'anno hanno tolto, appositamente, i criteri per entrare.
Entri per contemporaneità, fama o valore riconosciuti.
In realtà è una paraculata per dire che entra chi gli pare a loro.

Mazzi il direttore artistico del Festival (ex componente del clan celentano, e presidente della nazionale cantanti capitanata da Morandi), che già l'anno scorso fece quel regolamento per x factor (per la possibilità di poter avere un cantante della Mori al festival), quest'anno ha fatto questo nuovo regolamento che fa sì che lui e Morandi possano chiamare chi gli pare, ovviamente guidati dai direttori di rete, e la scelta di Nathalie dopo le parole di Liofredi mi sembra sempre di più questo.

Mi dispiace perchè ci va di mezzo lei che in mezzo allo schifo di X Factor di quest'anno era la migliore, però è così.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Guenda Mar 21 Dic 2010, 09:12

Therese ha scritto:@Anna mi sa che hai ragione...vogliono fa saltare il banco e stravincere Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 405516 cosi' nessuno puo' criticare Emma, xchè si accompagna ai Modà che sono bravi, e i Modà possono sfruttare il pubblico di BM della Emma, affetto da una sindrome del voto compulsiva...Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 405516Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 405516

ho postato un'intervista a Nathalie su Sanremo
https://1000voci.forumattivo.it/t441p75-nathalie-giannitrapani-over-25#220646

in sintesi dice che lei ha presentato il suo brano e l'hanno presa.. Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 905948

e qui il direttore di rai2 ci illumina Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 551280 :
(AGI) - Roma, 20 dic. - "Complimenti a Nathalie. Sono felice della scelta fatta da Gianni Morandi e dal direttore artistico del Festival di Sanremo Gianmarco Mazzi". Cosi' il direttore di Rai2 Massimo Liofredi sulla partecipazione all'Ariston di Nathalie. "Sarebbe stato un peccato - continua - non vedere Nathalie sul palcoscenico piu' importante della canzone italiana, perche' e' la prima cantautrice a uscire dalla trasmissione X-Factor. Questo a dimostrazione che anche in televisione c'e' spazio per proposte di qualita' e per giovani talenti. A questo punto Rai2 e io personalmente ci auguriamo di bissare il successo dell'ultima edizione, che ha visto al terzo posto Marco Mengoni" .
http://www.agi.it/news/notizie/201012202013-cro-rt10267-sanremo_liofredi_felice_per_partecipazione_di_nathalie

Magari, se Nathalie si piazza bene, sganciano dei soldini anche per XF5... Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 516693

ovviamente. sorriso

cmq mi auguro che sgancino dei bei soldini per x Factor 5 grazie a Nathalie e al successo che potrà avere dopo il Festival, almeno vediamo se riusciamo ad evitare di dover chiamare Marco ogni 2 puntate, e nominarlo 8 volte in una sola sera, pur di tenere su la baracca sorriso

Lo so che non c'entra niente, io l'ho pure votata per X factor, ma a forza di parlare di questi magheggi m'è venuta a noia Nathalie, m'ha messo tristezza, mi sa che a Sanremo voto solo Tricarico che si fa sempre un mazzo tanto per fare belle canzoni e gli fanno zero pubblicità e ha zero raccomandazioni. risata

I Modà con Emma sono vergognosi, come dite voi vogliono il traino di voti di Emma, e la qualità dei Modà la sdoganano un po' dal talent, in più ha garanzie di passare in radio perchè i Modà sono prodotti da 3 radio mica da niente che li passeranno a manetta, come stanno già facendo.
Per non dimenticare che queste radio pur di avvantaggiare i Modà sono arrivate a boicottare i Negramaro e a non passare il singolo del loro nuovo album, perchè credono di poterli 'sostituire' con loro, pensando che insomma richiamino lo stesso tipo di pubblico.

Mi aspetto di tutto da queste radio pre-durante e post sanremo sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Mar 21 Dic 2010, 09:37

Se Davide avesse vinto xfactor sarebbe andato a Sanremo? Io ne dubito.

Quest'anno non so perché ma vogliono puntare a tutti i costi su Nathalie....ma non mi è ben chiaro il motivo: forse perché è l'unica donna vincitrice dopo tanti uomini? O forse perché ha qualche pezzo grosso dietro che la sponsorizza?

Il dubbio che sia protetta dall'alto ce l'ho.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Therese Mar 21 Dic 2010, 10:31

Guenda ha scritto:
....Mi chiedo solo quest'anno come mai ci siano queste cose poco chiare.
Sono andata a controllare, quest'anno hanno tolto, appositamente, i criteri per entrare.
Entri per contemporaneità, fama o valore riconosciuti.
In realtà è una paraculata per dire che entra chi gli pare a loro....

oh! ma allora la regola c'è! Quest'anno finalmente hanno messo finalmente nero su bianco quello che è sempre stato il vero criterio di entrata a Sanremo. Entra chi ci pare a noi. Punto. Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 112449

Meno male che c'è Tricarico, a me piace tantissimo! Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 62243 Il resto..bho! mi lascia perplessa, staremo a vedere. Sono curiosa di sentire Nathalie, il suo brano In punta di piedi era davvero bello, mi ha stupito, magari ha altre frecce nel suo arco...Tanto finisce che tutti gli anni un'occhiata a Sanremo la do'.
Comunque, largo ai giovani! Albano, Pravo, Oxa, Vecchioni, Battiato, Pezzali, Barbarossa, Tatta (metto anche lei, la giovane piu' vecchia d'Italia Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 658780 )... Mah, la solita solfa... Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 9562
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Mar 21 Dic 2010, 11:32

@Guenda
la regola alla quale mi riferivo io era quella dell'anno scorso sul vincitore di XF

dal momento che scrivi

Entri per contemporaneità, fama o valore riconosciuti.
In realtà è una paraculata per dire che entra chi gli pare a loro.
significa,come dici,entra chi mi pare,e aggiungerei,anche se non ha il disco d'oro.
scusa detto questo continuo a non stupirmi più di tanto per la presenza di Nathalie che almeno rappresenta qualcosa di nuovo e di potenzialmente valido.Sono altri e ben più consistenti i magheggi fatti a Sanremo,come in tutto in Italia.E sono altri quelli che mi mettono tristezza.Nel mio piccolo cerco di fare la mia parte,magari se un giorno avverrà il miracolo che diventiamo un paese che rispetta le regole(mettiamoci quelle che vogliamo:la Costituzione,le leggi,ma anche il rispetto,tutto quello che ci sta a cuore) arriverà l'influsso positivo fino a Sanremo che diventerà un festival con un regolamento chiaro che verrà rispettato da tutti.
fatica scusatemi tanto,capisco le vostre obiezioni,ma non riesco proprio a scandalizzarmi,se penso poi che l'anno scorso ho visto il principe arrivare secondo.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Guenda Mar 21 Dic 2010, 11:56

anna ha scritto:@Guenda
la regola alla quale mi riferivo io era quella dell'anno scorso sul vincitore di XF

dal momento che scrivi

Entri per contemporaneità, fama o valore riconosciuti.
In realtà è una paraculata per dire che entra chi gli pare a loro.
significa,come dici,entra chi mi pare,e aggiungerei,anche se non ha il disco d'oro.
scusa detto questo continuo a non stupirmi più di tanto per la presenza di Nathalie che almeno rappresenta qualcosa di nuovo e di potenzialmente valido.Sono altri e ben più consistenti i magheggi fatti a Sanremo,come in tutto in Italia.E sono altri quelli che mi mettono tristezza.Nel mio piccolo cerco di fare la mia parte,magari se un giorno avverrà il miracolo che diventiamo un paese che rispetta le regole(mettiamoci quelle che vogliamo:la Costituzione,le leggi,ma anche il rispetto,tutto quello che ci sta a cuore) arriverà l'influsso positivo fino a Sanremo che diventerà un festival con un regolamento chiaro che verrà rispettato da tutti.
fatica scusatemi tanto,capisco le vostre obiezioni,ma non riesco proprio a scandalizzarmi,se penso poi che l'anno scorso ho visto il principe arrivare secondo.......

scusa certo,è ovvio, è stato fatto apposta apposta per far entrare chiunque volessero loro, anche senza disco d'oro, sennò lei come c'entrava??? occhioni occhioni

vedremo cosa succederà, se si continuerà come l'anno scorso scusa
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Mar 21 Dic 2010, 15:29

Deianira ha scritto:Se Davide avesse vinto xfactor sarebbe andato a Sanremo? Io ne dubito.

Quest'anno non so perché ma vogliono puntare a tutti i costi su Nathalie....ma non mi è ben chiaro il motivo: forse perché è l'unica donna vincitrice dopo tanti uomini? O forse perché ha qualche pezzo grosso dietro che la sponsorizza?

Il dubbio che sia protetta dall'alto ce l'ho.


Avrebbe avuto il doppio delle possibilità di andarci rispetto a Nathalie, invece... da Sanremo di idoli dei giovanissimi ne sono usciti, eh, ultimi in ordine di tempo i Sonohra, anche se come vincitori della sezione Giovani. Oltretutto nei big avrebbe potuto contrastare (almeno ipoteticamente) l'ondata di televoti di Emma, dato che si rivolgono all'incirca alla stessa fascia di pubblico.
Nathalie ci va comunque perchè X Factor quest'anno non è andato come preventivato e sperano di ricavarci qualcosa di buono, fino all'ultimo. L'ultima chance di risollevare il programma dalle ceneri è in mano a lei e ai dieci milioni di spettatori del Festival Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 516693 Se va male, l'anno prossimo possiamo scordarci XF5, se va bene... chi lo sa?
Che sia protetta dall'alto ne dubito, non credo che avrebbe avuto bisogno di X Factor per farsi notare: una che gira per i club da dieci anni, poi... Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Aeris Mar 21 Dic 2010, 15:45

in tutti questi discorsi quoto GuenGa e Anthe .

Sinceramente non mi interessa chi và a Sanremo, perchè non lo guarderò Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 551280

I magheggi dall'alto dal basso e da ogni dove contano fino ad un certo punto. Questa è una cosa che ho capito con il tempo .

Chi farà bella figura, sarà originale e porterà canzoni valide piacerà. Punto. I vincitori? Dopo l'anno scorso, dove al secondo posto si sono piazzati dei NON cantanti per me Sanremo ha perso completamente credibilità.

Non sò se quest'anno vincerà Emma con i Modà... non sò (insomma la puzza di bruciato si inizierebbe a sentire lontano un miglio anche a quelli privi del senso dell'olfatto Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 875493 ) per me potrebbe vincere tranquillamente una Nathalie o una Giusy (Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 617687 )..... però basta vedere chi vincerà tra i giovani e da lì si può tranquillamente scoprire chi vincerà tra i big Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Guenda Mar 21 Dic 2010, 15:51

antheurica ha scritto:
Avrebbe avuto il doppio delle possibilità di andarci rispetto a Nathalie, invece... da Sanremo di idoli dei giovanissimi ne sono usciti, eh, ultimi in ordine di tempo i Sonohra, anche se come vincitori della sezione Giovani. Oltretutto nei big avrebbe potuto contrastare (almeno ipoteticamente) l'ondata di televoti di Emma, dato che si rivolgono all'incirca alla stessa fascia di pubblico.
Nathalie ci va comunque perchè X Factor quest'anno non è andato come preventivato e sperano di ricavarci qualcosa di buono, fino all'ultimo. L'ultima chance di risollevare il programma dalle ceneri è in mano a lei e ai dieci milioni di spettatori del Festival Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 516693 Se va male, l'anno prossimo possiamo scordarci XF5, se va bene... chi lo sa?
Che sia protetta dall'alto ne dubito, non credo che avrebbe avuto bisogno di X Factor per farsi notare: una che gira per i club da dieci anni, poi... Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 516693

non dico che fosse raccomandata prima di X Factor, nè che ci sia una raccomandazione speciale per lei in quanto lei, io ho solo detto che se ora ci va non ci va in quanto big secondo i vecchi criteri, ma perchè criteri non ce ne sono più quest'anno, ed evidentemente sono stati fatti dei conti da parte dei vari direttori di rete, direttori del festival e chi più ne ha più ne metta, per vedere di risollevare Nathalie dandogli questa possibilità, probabilmente neanche per lei ma per vedere se sarà quindi possibile salvare X Factor del prossimo anno.

insomma, lei o non lei era uguale, se vinceva Davide andava lui, sempre col solito scopo.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Aeris Mar 21 Dic 2010, 15:56

Guenda ha scritto:
antheurica ha scritto:
Avrebbe avuto il doppio delle possibilità di andarci rispetto a Nathalie, invece... da Sanremo di idoli dei giovanissimi ne sono usciti, eh, ultimi in ordine di tempo i Sonohra, anche se come vincitori della sezione Giovani. Oltretutto nei big avrebbe potuto contrastare (almeno ipoteticamente) l'ondata di televoti di Emma, dato che si rivolgono all'incirca alla stessa fascia di pubblico.
Nathalie ci va comunque perchè X Factor quest'anno non è andato come preventivato e sperano di ricavarci qualcosa di buono, fino all'ultimo. L'ultima chance di risollevare il programma dalle ceneri è in mano a lei e ai dieci milioni di spettatori del Festival Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 516693 Se va male, l'anno prossimo possiamo scordarci XF5, se va bene... chi lo sa?
Che sia protetta dall'alto ne dubito, non credo che avrebbe avuto bisogno di X Factor per farsi notare: una che gira per i club da dieci anni, poi... Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 516693

non dico che fosse raccomandata prima di X Factor, nè che ci sia una raccomandazione speciale per lei in quanto lei, io ho solo detto che se ora ci va non ci va in quanto big secondo i vecchi criteri, ma perchè criteri non ce ne sono più quest'anno, ed evidentemente sono stati fatti dei conti da parte dei vari direttori di rete, direttori del festival e chi più ne ha più ne metta, per vedere di risollevare Nathalie dandogli questa possibilità, probabilmente neanche per lei ma per vedere se sarà quindi possibile salvare X Factor del prossimo anno.

insomma, lei o non lei era uguale, se vinceva Davide andava lui, sempre col solito scopo.

quoto Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 123623

anche se sono sicura che il suo sarà un bel pezzo. Scrive bene ed è brava.

Almeno un concorrente dell'edizione di quest'anno deve aver successo, altrimenti su che basi fanno X factor 5? Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Mar 21 Dic 2010, 17:08

Aeris ha scritto:Non sò se quest'anno vincerà Emma con i Modà... non sò (insomma la puzza di bruciato si inizierebbe a sentire lontano un miglio anche a quelli privi del senso dell'olfatto Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 875493 ) per me potrebbe vincere tranquillamente una Nathalie o una Giusy (Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 617687 )..... però basta vedere chi vincerà tra i giovani e da lì si può tranquillamente scoprire chi vincerà tra i big Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 551280

Nemmeno a me interessa Sanremo,e mai mi è interessato fino a l'anno scorso quando per una serie di misteriosi eventi fischio mi sono ritrovata a guardarlo a sprazzi e ancora ne pago le conseguenze Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 3070242c e non voglio bissare assolutamente.

Comunque l'odore di bruciato si sente già a saperli insieme Emma e Modà...la vittoria non sarà frutto di magheggi ma frutto del semplice televoto del popolo sovrano...tanto che se vince qualcun'altro allora a me personalmente verrà da pensare al televoto truccato per non far vincere nuovamente qualcuno di amici...se vince Nathalie (meno se vince la Ferreri ma la sua vittoria la escludo)mi verrà enevitabilmente da pensare che sia stata fatta vincere per salvare le sorti di XF...ma siccome la vittoria è irrilevante sempre a mio avviso...dubito vinca...più che altro sperano che venda e quello dipende dal pubblico comunque c'è poco da fare...al massimo tenteranno di pomparla il più possibile...

Non riesco a dare fiducia...soprattutto a sanremo...semplicemente non lo guardo come ho sempre fatto tanto modi per sentire le canzoni di sanremo ce ne sono tanti...se mi piace qualcosa lo ascolto se non mi piace niente pazienza
nonso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Mar 21 Dic 2010, 17:13

Radio RTL (che forma con le altre due radio la casa discografica Ultrasuoni dei Modà) ha messo in playlist il singolo Cullami di Emma. Finora RTL ha sempre snobbato alla grande Emma.

Ma grazie all'ennesimo magheggio di Maria adesso la sua Emma sarà passata a raffica dalle 3 radio che formano la Ultrasuoni così da qui a febbraio arriverà a Sanremo con una grossa sponsorizzazione radiofonica.

Non mi piace come sono diventate le radio negli ultimi tempi. Troppo potere, troppi interessi....e chi ne fa le spese è proprio la musica!




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Guenda Mar 21 Dic 2010, 17:15

ma infatti Sanremo non è che sia la fucina della grande musica, è solo la più grande e antica manifestazione musicale italiana, è anche una cosa di folklore.

se vince Giusy non mi dispiace, cmq mi piacerebbe in generale si risollevasse un po' ok
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Mar 21 Dic 2010, 17:31

@Deia

La musica ormai ne stà facendo le spese da parecchio tempo e sotto parecchi fronti purtroppo...lo si capisce anche dalla poca qualità che c'è in giro adesso...purtroppo i giri di soldi rovinano l'arte...

@Guenda

A me la Ferreri non è mai piaciuta, ma a prescindere da quello che canta e come lo canta, non mi è piaciuto il modo in cui è stata trattata ed avrei piacere anch'io che si risollevasse,spero sanremo l'aiuti sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Mar 21 Dic 2010, 17:33

Guenda ha scritto:

se vince Giusy non mi dispiace, cmq mi piacerebbe in generale si risollevasse un po' Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 123623

Anche io spero, anche se non l'ho mai apprezzata particolarmente. Comunque con la prossima partecipazione a Sanremo dovrebbe essere rientrata nelle grazie della Sony, quindi almeno dal punto di vista della promozione dovrebbero trattarla bene. Vedremo Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 505372

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Guenda Mar 21 Dic 2010, 17:37

Naiwe ha scritto:
@Guenda

A me la Ferreri non è mai piaciuta, ma a prescindere da quello che canta e come lo canta, non mi è piaciuto il modo in cui è stata trattata ed avrei piacere anch'io che si risollevasse,spero sanremo l'aiuti sisi

esattamente per lo stesso motivo.
Se si risolleva ha vinto, nel senso che è riuscita a non andare a Sanremo l'anno scorso di fretta e furia come voleva la Sony e si è mantenuta comunque una sua posizione nel mondo della musica.
mi piace la gente testarda, va premiata sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Mer 22 Dic 2010, 16:39

Da daveblog.net

Sanremo 2011, la lista dei big

Luca Madonia con Franco Battiato (Casomai il contrario)
Anna Oxa (Ritorno sul luogo del delitto)
Max Pezzali (No, eh?)
Roberto Vecchioni (Terrore)
Tricarico (Non mi delude mai)
Al Bano (che ci aspetterà, dopo l'inno sovietico?)
Nathalie (O la va o la spacca)
Emma e i Modà (Ne sopportassi uno)
Davide Van De Sfroos (Lo sconosciuto più famoso)
Patty Pravo (O ciò che ne resta)
Giusy Ferreri (Ancora tu? Ma non dovevamo non rivederci più?)
Anna Tatangelo (Rifarsi un'immagine)
La Crus (Che ansia)
Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario (Per il ciclo Notte horror)

risata risata risata risata

ci ho messo 5 minuti a capire che tra parentesi c'erano i commenti e non i titoli delle canzoni spia s' proprio rinco...

risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Aeris Mer 22 Dic 2010, 16:49

FlowerPower ha scritto:Da daveblog.net

Sanremo 2011, la lista dei big

Luca Madonia con Franco Battiato (Casomai il contrario)
Anna Oxa (Ritorno sul luogo del delitto)
Max Pezzali (No, eh?)
Roberto Vecchioni (Terrore)
Tricarico (Non mi delude mai)
Al Bano (che ci aspetterà, dopo l'inno sovietico?)
Nathalie (O la va o la spacca)
Emma e i Modà (Ne sopportassi uno)
Davide Van De Sfroos (Lo sconosciuto più famoso)
Patty Pravo (O ciò che ne resta)
Giusy Ferreri (Ancora tu? Ma non dovevamo non rivederci più?)
Anna Tatangelo (Rifarsi un'immagine)
La Crus (Che ansia)
Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario (Per il ciclo Notte horror)

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 875493 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 112449 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 112449 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 112449

ci ho messo 5 minuti a capire che tra parentesi c'erano i commenti e non i titoli delle canzoni Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 948749 s' proprio rinco...

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 112449 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 112449 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 112449 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 112449

anch'io! Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 112449 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 112449 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 112449 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 112449 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 112449

e il bello è che sarebbero pure titoli perfetti! Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 112449 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 112449 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 112449
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 7 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2011 :: Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.