Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

+27
Alux
EffeCi
camila
Guenda
DarkLullaby
Delilah
duful
trixi
alexia040
Mila
Therese
daluxx
mafalda
Zoe
luna
eripola
Tyn@67
vallettadelre
deny
Riala
lilli3
carabottino
newmoon38
ziggy
Aeris
Paz i Enza
Kaiser
31 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Zoe Mer 23 Nov 2011, 19:10

risata risata risata risata
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Therese Mer 23 Nov 2011, 19:13

Delilah ha scritto:
lilli3 ha scritto:Ecco, questi sono i momenti in cui vi invidio molto..... [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 925403

in che senso? [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 925403

Forse perchè siamo fuori come dei balconi? [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 418366 Ma Lilli ci puoi riuscire anche tu, è facilissimo non preoccuparti! [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 572980
E' terapeutico [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da duful Mer 23 Nov 2011, 19:20

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 33351 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 33351 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 33351 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 33351 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 33351 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 33351 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 33351

che avete tanto da ridere? [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 498557 ho volutamente cambiato il nick [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 498557
sai che noia scriverli sempre correttamente? tsè... [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 82568

Spoiler:
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da vallettadelre Mer 23 Nov 2011, 23:54

Therese ha scritto:
Delilah ha scritto:
duful ha scritto:Paz, Ziffy e Luna grazie dei racconti! [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 459537 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 51731 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 540435

Ma chi è Ziffy?!?!?!? [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 797847 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 797847 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 797847


E' un'amica di Episola! [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 797847 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 797847
risata risata risata risata
mi avete fatto morireeeeeeeeeee!!!

OT per OT...........mi avete fatto ricordare la figuraccia di quella volta che anche io ho ribattezzato una mengonella: e Pucca divenne "Puppa"! fatica risata risata

https://1000voci.forumattivo.it/t260p810-cazzeggiotutto-quello-che-volete-dire-su-marco-mengoni-e-non-riuscite-a-tacere
occhioni
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Gio 24 Nov 2011, 00:01


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da vallettadelre Gio 24 Nov 2011, 00:03

Strawberry Fields ha scritto:Valletta .. comunque eri finita sullo Svarionelli scusa

https://1000voci.forumattivo.it/t230p135-lo-svarionelli-vocabolario-mengonello-italiano-ed-1000voci

lo so lo so Straw.... fatica fatica lo svarionelli non perdona! spia ma alla fine è un punto d'orgoglio direi! occhioni occhioni occhioni
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da duful Gio 24 Nov 2011, 00:10

grazie Straw... [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 33351
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Gio 24 Nov 2011, 00:11

duful ha scritto:grazie Straw... [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 33351
cuoricino cuoricino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da camila Mer 30 Nov 2011, 11:03

love love love love love love
Forum bello,la mia serata è iniziata pessimamente triste il mondo dovrebbe fermarsi,quando ci sono i concerti di Marco,niente dovrebbe distrarti e non fartelo godere confuso

Comunque,dopo essermi persa per l'Eur,chiesto indicazioni ad una signorina che passeggiava al buio poco vestita azzdici risata ,parcheggiato due volte...la prima lontanissimo perchè le indicazioni erano sbagliate scusa sono arrivata trafelata,fuori non c'era quasi nessuno :stupore
Poi ho attraversato una zona transennata piena di rifiuti sberla ed ho capito che quelle che bivaccavano dal mattino erano già dentro.Più avanti ho cominciato ad incontrare il pubblico tranquillo,quello che entra con calma e si trattiene fuori per trovarsi...ecco,le Mengonelle !amici gruppo bacio
Alcune ritrovate, amò alcuni nuovi incontri amò approfitto per salutare chi poi non ho più incrociato:per i problemi di cui sopra sono dovuta rientrare al più presto ed anche spegnere il telefono arrabbiato
Dentro il Palalottomatica mi è sembrato semivuoto,ma l'esperienza di Milano mi ha consigliato di non farmi scoraggiare:infatti le tribune si sono riempite poco a poco,solo nel parterre non era pieno,anzi... triste
Quando più tardi ho visto gruppetti sulle tribune che ballavano scatenati...da seduti risata ho pensato che si sarebbero trovati molto più a loro agio se li avessero fatti scendere...il parterre in tanti momenti era una pista da ballo,i ragazzi,molti uomini,scatenatissimi yourock felice felice dance mio marito ha detto che erano uno spettacolo nello spettacolo,davvero!
Le uniche presenze Vip di cui sono certa sono Lorella (l'ho notata subito) e Zero...il boato del pubblico ha segnalato il suo arrivo sorriso
Accanto a Lorella c'era una signora riccia,che forse qualcuno può aver scambiato per l'Ornellona nazionale,ma all'arrivo di Renato è stata lei ad andare a salutarlo,quindi l'ho escluso occhiolino
Altri vips non pervenuti...Ziggy è tornata viva? bacio quindi escluderei anche Garrett risata
E ora andiamo alle godenti note occhioni WOW WOW WOW vi basta?
FAVOLOSO!!!!!Stavolta,così da vicino,non avevo il colpo d'occhio totale,quindi scenografia,proiezioni,luci...tutto sparito.
SOLO Marco ,lì vicino love Probabilmente per le amanti della transenna la mia posizione poteva non sembrare così favorevole,ma giuro che lo vedevo benissimo,senza capocce davanti,spintoni,coretti stonati e urla nelle orecchie...una goduria totale oddio love love love love
Quando in Un gioco sporco,al momento dello scat,ho visto Marco farsi di lato ed adocchiare la "porta" ...non so ,sesto senso? prevedo ho pensato a Gegè Telesforo,ma pensavo di illudermi...però se non lui,chi altro? occhioni E' stato un momento memorabile,sono felice di esserci stata love ma che belle sorprese ci confeziona il nostro ragazzo...come se non bastasse quello che ci regala lui volo volo volo
Lo spettacolo scorre,tutto perfetto,questo tour è iniziato nel migliore dei modi...Marco ha trovato la giusta misura,è GRANDISSIMO !
La voce,le interpretazioni,i balletti ...così da vicino ho visto quanta preparazione ci sia nelle coreografie,in alcuni momenti la camminata di Marco tra i ballerini sembra spontanea,ma ho visto Marco guardare di sottecchi per scegliere il momento giusto,partire e introdursi perfettamente tra le traiettorie dei ballerini:rivedere lo spettacolo ti permette di apprezzare la cura del dettaglio,che ti sfugge la prima volta che ti esponi allo Tsunami Mengoniano.
Poi i momenti divertenti... sorriso risata ma penso che già sappiate,poi arriveranno i video...solo lui,lui puode risata
OMG...mi sono dilungata...chiedo venia timido
Da ieri sera,alle 23,35 ho un solo pensiero in testa: quale potrà essere la prossima data possibile per me? sorriso
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da DarkLullaby Mer 30 Nov 2011, 11:57

Grazie Camila amò noto con piacere che ormai tuo marito è mengonizzato a dovere snob bene snob
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da newmoon38 Mer 30 Nov 2011, 18:38

Eccomi qui lucida... (lucida azzdici ) a cercare di raccontarvi come è andata la mia giornata a Roma..
Dopo tre ore di viaggio arriviamo a Roma io e mio marito, che mi ha soltanto accompagnato; è stato tutta la durata del concerto in macchina, all'addiaccio o quasi, dopo aver rifiutato un biglietto parterre GRATIS. Quindi ho detto tutto... a differenza di Camila, mio marito non è mengonizzato e non ci si avvicina neanche un pò... :uhm:
Dopo aver parcheggiato, arriviamo davanti al Palalottomatica e incontro Duful bacio Zoe bacio Effeci bacio e anche Naiwe bacio ed Antartika bacio che stavano facendo la fila per il parterre.
Finalmente dopo due anni ho trovato persone che la pensano come me, che godono della voce di Marco (e non solo... sbav ) che lo amano senza mai nessun freno
Purtroppo però avevo un biglietto per un settore diverso e quindi me ne sono andata sola soletta al mio posto uffa
Poi inizia ed io, nonostante abbia mandato sms a Delilah, entro in trance... :stupore
Mi è piaciuto tutto. Come ha cantato i brani vecchi e nuovi, come li ha spogliati dei vecchi arrangiamenti e li abbia rivestiti di nuovi. Alcune canzoni di Re Matto faticavo a capire quali fossero... :confuso
Quando su UGS è entrato Telesforo, che non ho riconosciuto, ho chiesto chi fosse ad una mia vicina di posto e lei mi ha detto "Giuliano di X factor".. dubbio azzdici
Sono rimasta letteralmente sconvolta sulle cover, da No stress a quelle del bis. Soprattutto l'ultima (natural blues?).. mi ha fatto andare in subbuglio lo stomaco.. davvero! La Ghost track è qualcosa di favoloso e Marco ha una voce ipnotica.
Cantare tutti insieme DSV è...........è... boh non mmi vengono le parole. L'equilibrista è un pugno nello stomaco, senti tu stessa quello che lui prova cantandola... pianto pianto cosi come Tanto il resto cambia.
La canzone che amavo meno (un finale diverso) mi ha fatto quasi cadere dalla sedia tanto il ritmo era esaltante ..
La cosa che però mi ha lasciato più senza fiato è LEI... Solo. Dal vivo è una forza della natura, travolgente, coinvolgente ed emozionante allo stesso tempo. Mi chiedo come non si possa amare questa canzone.
...un desiderio... vorrei vedere una bella lap dance completa... insomma accennarla cosi.. non è giusto.. o le cose si fanno bene o non si fanno.. snob
Per concludere: Marco è una star. E' unico. Se ne deve essere accorto anche quel signore sulla sessantina che mi stava davanti e dimenava il suo di dietro sorriso


Ultima modifica di newmoon38 il Gio 01 Dic 2011, 10:50 - modificato 1 volta.
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Aeris Mer 30 Nov 2011, 19:14

newmoon38 ha scritto:Eccomi qui lucida... (lucida [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 925403 ) a cercare di raccontarvi come è andata la mia giornata a Roma..
Dopo tre ore di viaggio arriviamo a Roma io e mio marito, che mi ha soltanto accompagnato; è stato tutta la durata del concerto in macchina, all'addiaccio o quasi, dopo aver rifiutato un biglietto parterre GRATIS. Quindi ho detto tutto... a differenza di Camila, mio marito non è mengonizzato e non ci si avvicina neanche un pò... [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 658780
Dopo aver parcheggiato, arriviamo davanti al Palalottomatica e incontro Duful [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 51731 Zoe [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 51731 Effeci [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 51731 e anche Naiwe [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 51731 ed Antartika [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 51731 che stavano facendo la fila per il parterre.
Finalmente dopo due anni ho trovato persone che la pensano come me, che godono della voce di Marco (e non solo... [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 806322 ) che lo amano senza mai nessun freno
Purtroppo però avevo un biglietto per un settore diverso e quindi me ne sono andata sola soletta al mio posto [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 998757
Poi inizia ed io, nonostante abbia mandato sms a Delilah, entro in trance... [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 10161
Mi è piaciuto tutto. Come ha cantato i brani vecchi e nuovi, come li ha spogliati dei vecchi arrangiamenti e li abbia rivestiti di nuovi. Alcune canzoni di Re Matto faticavo a capire quali fossero... [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 98994
Quando su UGS è entrato Telesforo, che non ho riconosciuto, ho chiesto chi fosse ad una mia vicina di posto e lei mi ha detto "Giuliano di X factor".. [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 64660 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 925403
Sono rimasta letteralmente sconvolta sulle cover, da No stress a quelle del bis. Soprattutto l'ultima (natural blues?).. mi ha fatto andare in subbuglio lo stomaco.. davvero! La Ghost track è qualcosa di favoloso e Marco ha una voce ipnotica.
Cantare tutti insieme DSV è...........è... boh non mmi vengono le parole. L'equilibrista è un pugno nello stomaco, senti tu stessa quello che lui prova cantandola... [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 591958 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 591958 cosi come Tanto il resto cambia.
La canzone che amavo meno (un finale diverso) mi ha fatto quasi cadere dalla sedia tanto il ritmo era esaltante ..
La cosa che però mi ha lasciato più senza fiato è LEI... Solo. Dal vivo è una forza della natura, travolgente, coinvolgente ed emozionante allo stesso tempo. Mi chiedo come non si possa amare questa canzone.
...un desiderio... vorrei vedere una bella lap dance completa... insomma accennarla cosi.. non è giusto.. o le cose si fanno bene o non si fanno.. [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 498557
Per concludere: Marco è una star. E' unico. Se ne deve essere accorto anche quel signore sulla sessantina che mi stava davanti e dimenava il suo di dietro [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 551280

no, [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 925403 ma, [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 11810 cioè [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 942644 ..... buahabuahabua [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 875493 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 875493 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 875493 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 875493 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 875493 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 875493 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 875493

ma tuo marito non ha avuto paura a stare quasi tre ore in macchina nel parcheggio? [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 875493
ma che gli costava venire dentro? [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 925403

Grazie New per il tuo resoconto [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 51731
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Mer 30 Nov 2011, 20:05

Grazie Newmoon amò ma le altre mengonelle presenti non ci raccontano nulla???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da ziggy Mer 30 Nov 2011, 20:33

carota ha scritto:Grazie Newmoon amò ma le altre mengonelle presenti non ci raccontano nulla???

io ve l'ho detto che i resoconti non li so fare quindi lascio la 'palla' ad altri più bravi di me.
le uniche impressioni 'a caldo' che mi sento di dire sono :
primo: che dopo Roma confermo e sottoscrivo che non andrò mai più in tribuna.... snob
dopo anni di parterre mi sono convertita alla tribuna perchè per una volta, mi sono detta, guarderò lo spettacolo 'nell'insieme ' .... beh non c'è paragone, dalla tribuna è tutto più 'freddo' più 'distante' meno coinvolgente ( se faccio il paragone con Roccaraso, sotto il palco a due metri di distanza.... non c'è paragone)

secondo: il Palalottomatica proprio per come è strutturato se non è 'stracolmo' ha un non so che di 'freddo' ...intendo non è 'avvolgente' almeno a me è sembrato così...... gente ce n'era ,anche tanta, perchè il posto è enorme come tribune , lui ha riempito tutti e tre gli anelli nella zona centrale e due nei laterali quindi c'erano almeno 7000 persone però l'effetto
non era come al forum, almeno da quello che ho visto nei video, quindi capisco chi ha detto che l'atmosfera del Forum gli è piaciuta di più.
Lui, che ve lo dico a fà, sempre più professionale e meno 'sbrasone' ma a me personalmente
è piaciuto più Roccaraso ( a Milano non c'ero) ,sicuramente più emozionante e coinvolgente amò .. ma sempre di 'eccellenza internazionale' si parla love bacio bacio
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da EffeCi Mer 30 Nov 2011, 20:56

Comunque è lo spettacolo di un grande artista. Baciamoci i gomiti. Grande e lo sottolineo trenta volte. [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 500248
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Zoe Mer 30 Nov 2011, 21:41

ziggy ha scritto: primo: che dopo Roma confermo e sottoscrivo che non andrò mai più in tribuna.... snob
dopo anni di parterre mi sono convertita alla tribuna perchè per una volta, mi sono detta, guarderò lo spettacolo 'nell'insieme ' .... beh non c'è paragone, dalla tribuna è tutto più 'freddo' più 'distante' meno coinvolgente
assolutamente, non c'è proprio paragone: mai più tribuna anche per me snob

Anche io ho preferito in generale il concerto di Milano, più che altro per sensazioni di carattere puramente soggettivo, visto che anche a Roma Marco ci ha regalato interpretazioni straordinarie (per me, su tutte, SOLO love love love ). Insomma, stiamo parlando di due gran bei concerti, di alto livello entrambi sisi

Un saluto a tutte le mengonelle che ho incontrato al Palalottomatica bacio gruppo
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da luna Mer 30 Nov 2011, 21:52

ziggy ha scritto:
primo: che dopo Roma confermo e sottoscrivo che non andrò mai più in tribuna.... [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 498557
dopo anni di parterre mi sono convertita alla tribuna perchè per una volta, mi sono detta, guarderò lo spettacolo 'nell'insieme ' .... beh non c'è paragone, dalla tribuna è tutto più 'freddo' più 'distante' meno coinvolgente ( se faccio il paragone con Roccaraso, sotto il palco a due metri di distanza.... non c'è paragone)

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 905948 per ora ho solo la forza di quotare questo...[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 905948 prima o poi riuscirò a fermarmi e a scrivere qualcosa su entrambe le date
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da daluxx Mer 30 Nov 2011, 22:48

luna ha scritto:
ziggy ha scritto:
primo: che dopo Roma confermo e sottoscrivo che non andrò mai più in tribuna.... [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 498557
dopo anni di parterre mi sono convertita alla tribuna perchè per una volta, mi sono detta, guarderò lo spettacolo 'nell'insieme ' .... beh non c'è paragone, dalla tribuna è tutto più 'freddo' più 'distante' meno coinvolgente ( se faccio il paragone con Roccaraso, sotto il palco a due metri di distanza.... non c'è paragone)

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 905948 per ora ho solo la forza di quotare questo...[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 905948 prima o poi riuscirò a fermarmi e a scrivere qualcosa su entrambe le date
ecco..per ora quoto anche io questo sorriso io parlo di Milano..a Roccaraso non c'ero sorriso
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Mer 30 Nov 2011, 23:48

sono d' acccordissimo con voi daluxx e ziggy!! ok anch'io a milano ero in tribuna e mi sono decisamente pentita di questa scelta!è vero ,è tutto più freddo,più distante... la prossima parterre senza ombra di dubbioo!! evvai

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da trixi Gio 01 Dic 2011, 09:27

bacio grazie newmoon per il tuo resoconto bacio
almeno tuo marito ti ci ha accompagnato fino al concerto, al mio non posso neanche nominarlo Marco Mengoni che mi diventa isterico urlo (credo che sia geloso in fondo perché ci conosciamo da ragazzi ed io non ho mai sbarellato per nessun attore o cantante prima di Marco!!!!) fatica
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Gio 01 Dic 2011, 09:32

trixi ha scritto: bacio grazie newmoon per il tuo resoconto bacio
almeno tuo marito ti ci ha accompagnato fino al concerto, al mio non posso neanche nominarlo Marco Mengoni che mi diventa isterico urlo (credo che sia geloso in fondo perché ci conosciamo da ragazzi ed io non ho mai sbarellato per nessun attore o cantante prima di Marco!!!!) fatica

Come ti capisco Trixi! Io non posso neppure ascoltare il cd di marco se mio marito è in macchina con me. Anche per me Marco va goduto da vicino :chupa sorriso
Ma Sarah, che ci aveva promesso di raccontare, non dice nulla?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da newmoon38 Gio 01 Dic 2011, 09:40

trixi ha scritto: bacio grazie newmoon per il tuo resoconto bacio
almeno tuo marito ti ci ha accompagnato fino al concerto, al mio non posso neanche nominarlo Marco Mengoni che mi diventa isterico urlo (credo che sia geloso in fondo perché ci conosciamo da ragazzi ed io non ho mai sbarellato per nessun attore o cantante prima di Marco!!!!) fatica

Dopo Roma però mi ha detto che se voglio andare ad altri concerti me la devo cavare da sola sorriso
Nel mio resoconto ho dimenticato di dire quello che poi hanno detto le altre. Anche io non andrò più in tribuna. Ero lontana ed invece me lo voglio "godere" da vicino! Quindi al prossimo concerto parterre senza dubbio! sisi
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Guenda Gio 01 Dic 2011, 10:03

Vabbeh ma era anche abbastanza suicidio ora, ai prossimi concerti che saranno in posti più piccoli, anche grazie alla pedana ci saranno tante occasioni per vederlo da vicino, anche senza stare col sacco a pelo 18 ore in coda sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Gio 01 Dic 2011, 10:23

Zoe ha scritto:
ziggy ha scritto: primo: che dopo Roma confermo e sottoscrivo che non andrò mai più in tribuna.... [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 498557
dopo anni di parterre mi sono convertita alla tribuna perchè per una volta, mi sono detta, guarderò lo spettacolo 'nell'insieme ' .... beh non c'è paragone, dalla tribuna è tutto più 'freddo' più 'distante' meno coinvolgente
assolutamente, non c'è proprio paragone: mai più tribuna anche per me [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 498557
Ciao [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 655206 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 655206
Io invece che sono una fedelissima del parterre e dello sgomitamento feroce con BM e soprattutto con le Adult-M (dopo quasi due anni di "militanza" posso dichirarare che le ultime sono davvero le peggiori in fatto di scorrettenzza e aggressività), a Bologna proverò l'ebbrezza della tribuna, anche approfittando del posto più piccolo.

Finora ho visto solo il concerto di Assago, ma mi sono persa tutti gli effetti speciali dati dalle proiezioni e dalle coreografie dei ballerini ... (tutta la mia attenzione era su di lui... i miei occhi erano sempre su lui... [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 550338 sui suoi balletti... sul buco nei pantaloni da pochi metri [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 806322 ...sul palo... [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 806322 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 806322 ... chevevelodicoaffà [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 905948 ).

Vi racconterò la differenza [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 562637


Ultima modifica di Shanti il Gio 01 Dic 2011, 11:00 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Guenda Gio 01 Dic 2011, 10:53

Brava Shanti resocontaci la differenza, farò lo stesso quando un giorno scenderò nella bolgia del parterre ok

secondo me è interessante
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.