Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

+27
Alux
EffeCi
camila
Guenda
DarkLullaby
Delilah
duful
trixi
alexia040
Mila
Therese
daluxx
mafalda
Zoe
luna
eripola
Tyn@67
vallettadelre
deny
Riala
lilli3
carabottino
newmoon38
ziggy
Aeris
Paz i Enza
Kaiser
31 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da vallettadelre Lun 05 Dic 2011, 23:01

Therese..... bacio
la scena del tram è stata fantastica....sembravamo delle invasate....incapaci di aspettare DUE minuti un tram...! risata risata risata
x me la scena topica della giornata restate voi 4 sotto il mio hotel allarmate. . "succedono cose...."! risata e non eravamo ancora "ubriache di Mengoni"....o forse si?! spia spia spia
grazie ragazze! gruppo bacio W Marco
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Zoe Lun 05 Dic 2011, 23:05

Therese bacio
È stata una bellissima serata quella trascorsa con tutte voi gruppo io vado in giro da due giorni con un sorriso stampato in faccia e ancora non riesco a scrivere nulla riguardo al concerto love

Therese ha scritto: La gatta di Zoe protesta, ma inutilmente.
hai dimenticato di dire che durante la visione dei video per un bel po' ha fatto le fusa ascoltando il Mengoni snob il potere del celestiale non risparmia nessun essere vivente snob magia
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da EffeCi Lun 05 Dic 2011, 23:06

vallettadelre ha scritto:Therese..... [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 51731
la scena del tram è stata fantastica....sembravamo delle invasate....incapaci di aspettare DUE minuti un tram...! [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 2511700969 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 2511700969 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 2511700969
x me la scena topica della giornata restate voi 4 sotto il mio hotel allarmate. . "succedono cose...."! [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 2511700969 e non eravamo ancora "ubriache di Mengoni"....o forse si?! [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 2127282101 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 2127282101 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 2127282101
grazie ragazze! [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 35168 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 51731 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 144663

La mia scena preferita è stata quando, mentre stavamo in trepida attesa del tram, tu ci leggevi le elucubrazioni postate in diretta su una pagina fb e commentavi, postandogli la tua replica salace. [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 572980 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 572980 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 572980
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da vallettadelre Lun 05 Dic 2011, 23:23

EffeCi ha scritto:
vallettadelre ha scritto:Therese..... [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 51731
la scena del tram è stata fantastica....sembravamo delle invasate....incapaci di aspettare DUE minuti un tram...! [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 2511700969 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 2511700969 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 2511700969
x me la scena topica della giornata restate voi 4 sotto il mio hotel allarmate. . "succedono cose...."! [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 2511700969 e non eravamo ancora "ubriache di Mengoni"....o forse si?! [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 2127282101 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 2127282101 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 2127282101
grazie ragazze! [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 35168 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 51731 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 144663

La mia scena preferita è stata quando, mentre stavamo in trepida attesa del tram, tu ci leggevi le elucubrazioni postate in diretta su una pagina fb e commentavi, postandogli la tua replica salace. [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 572980 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 572980 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 572980
occhioni occhioni burka occhioni
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da DarkLullaby Lun 05 Dic 2011, 23:40

Mi ha particolarmente affascinato il tentativo di salire in cinque sul taxi risata chissà com'eravate posate mentre cercavate di convincere il tassista risata
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Therese Lun 05 Dic 2011, 23:46

DarkLullaby ha scritto:Mi ha particolarmente affascinato il tentativo di salire in cinque sul taxi [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 2511700969 chissà com'eravate posate mentre cercavate di convincere il tassista [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 875493

che poi, bastava mettere Effeci nel bagagliaio e ci stavamo comodamente... [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 498557 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 2511700969 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 2511700969
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Alux Lun 05 Dic 2011, 23:48

Therese sto morendo risata risata risata
No ma vi capisco, mancavano solo 3 ore risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da vallettadelre Lun 05 Dic 2011, 23:53

i
Reira ha scritto:Therese sto morendo risata risata risata
No ma vi capisco, mancavano solo 3 ore risata

un ritardo....un imprevisto....potevano essere fatali. oddio 3 ore cosa sono alla fine....un margine risicato. se l obiettivo è la transenna lato-palo....non si parte mai troppo presto. snob risata
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Therese Mar 06 Dic 2011, 00:01

vallettadelre ha scritto:i
Reira ha scritto:Therese sto morendo [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 2511700969 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 2511700969 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 2511700969
No ma vi capisco, mancavano solo 3 ore [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 2511700969

un ritardo....un imprevisto....potevano essere fatali. [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 890529 3 ore cosa sono alla fine....un margine risicato. se l obiettivo è la transenna lato-palo....non si parte mai troppo presto. [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 498557 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 572980

il fatto è che si finisce fuori come dei balconi. A un certo punto ho anche temuto che il tassista sbagliasse strada o che sbagliasse di palazzetto. [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 52494
E se finivamo a un concerto di Scanu? [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 457287
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da camila Mar 06 Dic 2011, 10:00

risata risata risata risata
Therese,mi hai fatto morire ! Capisco la vostra ansia...mancavano appena 3 ore ansia
Qualcosa mi dice che siete state oggetto della conversazione a cena a casa del tassista risata risata risata
:faccetta che sospira: (non c'è,me la invento scusa ) quanto mi sarebbe piaciuto essere là con voi! gruppo
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da newmoon38 Mar 06 Dic 2011, 12:18

Che bel resoconto Therese. Emozioni e sorrisi contemporaneamente.
cuoricino cuoricino cuoricino
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da sonia Dom 11 Dic 2011, 09:23

CONCERTO DI PADOVA SOLO 2.0 di Marco Mengoni: Giovedì 08/12/2011 - Resoconto e capitolazione definitiva

Quando ho iniziato a leggere i resoconti del tour non ho prestato bene attenzione alla presentazione del primo resoconto di Paz del concerto di Roccaraso:

Cit. Paz i Enza: "Bisogna andare a vederlo, rendere l’idea di quello che è stato questo concerto, non può essere espresso in parole!" (Vangelo.....)



cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino

Riemergo dalla serata di Padova che è stata inimmaginabile.

S T U P O R E E A M O R E

Io non pensavo e sottolineo non immaginavo una cosa così!

Marco Mengoni è pazzesco, da togliere il fiato! Lui al 100% senza tregua!
E' stata la prima volta per me e quando l'ho visto a 2 metri mi sono quasi INTIMORITA: la sua personalità è immensa... mi sono detta "ma è vero, sono qui e lo sto finalmente vedendo e ascoltando?"

Un pezzo da 90, un FIGO DA URLO, un corpo di LUCE che vive di energia propria: ma che razza di energia!
Non mi sembra possibile possa sostenere ritmi così frenetici. Da quando ha iniziato è stato tutto un ritmo ininterrotto ed incalzante che non mi ha lasciato nemmeno il tempo di metabolizzare (io pensavo si fermasse fra un pezzo e l'altro....).
Era talmente carico e potente (la sua voce ti spacca le viscere, ti sale dentro e difficilmente ti abbandona) che non mi ha permesso di versare neanche una lacrima.
Ed io che pensavo di non reggere! Invece mentre lo ascoltavo mi sono nutrita della sua energia e non c'è stato bisogno di piangere.
Eppure dopo questa prima volta sento che ne ho bisogno ancora e ancora.....
Le ragazze vicino a me ( Effe - Poplar - Lilli e una sua amica f a n t a s t i c h e ) mi lanciavano mille sguardi ed io incredula ed estasiata ripensavo alle loro parole prima che iniziasse il concerto: "se è la prima volta che lo vedi poi non sarai più la stessa e non potrai più farne a meno!"

QUANTA VERITA'!

Io già prima di vederlo mi sentivo una posseduta, un'invasata e ho pensato non può essere che divento più dipendente di così: ebbene sì Signore mie - mi ha colpito e affondato!
Era coinvolgente e cazzaro, alcune battutine non le ho sentite perchè avevo dei giganti davanti e non lo potevo vedere sempre ahimè. Stavo perennemente in punta di piedi per non perdermi niente di lui ma non sono riuscita a cogliere tutto purtroppo.
Non sapevo se avevo caldo o freddo - se applaudire o abbracciarmi per contenere le mie emozioni...
Poi lanciavo uno sguardo a Effe e lei con un sorriso affascinato sembrava volermi dire: ecco questo è quello che è Marco! Poi mi ha detto: "questa sera Sonia ti ha fatto proprio un regalo, non so se è questo posto più intimo però stasera ci sta regalando il meglio di lui, ci sta regalando se stesso..."
Non mi interessa cosa dovrò scontare per questo regalo, ma voglio proprio pensare che abbia fatto un regalo a ME, perchè come solo lui sa fare, ha il potere di farti sentire importante, di credere che sta proprio dedicando anima, corpo e occhi a te.
E' AMORE PER L'ARTE questo ragazzo.

AMO LA SUA MUSICA, AMO LA SUA VOCE, AMO IL SUO CORPO, AMO IL SUO MOVIMENTO, AMO LE SUE MANI, AMO I SUOI OCCHI NERI CHE TI SCAVANO DENTRO.....

Ad un certo punto si è messo con lo sgabello alla fine della pedana - davanti a noi - e si è seduto con i suoi chitarristi. Nel vederlo così ho inghiottito due volte poi ha iniziato a cantare DSV, Lontanissimo da te e QN: sono stata stregata dalla sua vicinanza.

I suoi movimenti sensuali con le ballerine e il sottolineare una frase con un movimento della mano sul corpo E' SCONVOLGENTE.
Su "Un finale diverso" era davanti a noi e mentre cantava "...forse domani ti sveglierai cercandomi nella tua casa di bambole" ha fatto un movimento sexi del bacino e la mano è scivolata "sulla sua casa di bambole......." sbav (e qui la faccina ci sta tutta)
Dall'amica di Lilli e penso da molte altre ha preso "del vigliacco" - e come biasimarla - non si può provocare così eh!

Il pubblico era molto assortito, devo dire anche molti ragazzi, uno era vicino a me con la sua ragazza e più di una volta l'ho sentito dire "ha una voce pazzesca1"
Cosa posso aggiungere, soltanto che spero si diverta ancora tanto sopra quel palco e che tutto quello che gli sta succedendo intorno non lo "smoni" per dirla alla veneta, ossia non si deluda, non si smonti, non si stanche mai.....
Messaggi non ne ho mandati molti perchè ero rapita e per scrivere dovevo togliermi gli occhiali e se me li fossi tolti avrei perso Marco...
Però alla fine ho dovuto chiamare Eripola per condividere la mia felicità in modo che lei la riportasse qui a voi.
Il teatro era molto accogliente, alla fine con le mengonelle ci siamo sedute per bere qualcosa e raccontarci della serata con la speranza che quella notte non finisse mai.
Abbiamo riso e siamo state bene!
Abbiamo visto anche i musicisti uscire. Ah dimenticavo che Marco ha portato in passerella sia i musicisti per presentarli e ringraziarli, sia le ballerine: fantastici tutti!
Alla fine ci siamo arrese perchè le amiche mengonelle, a differenza di me, dovevano fare parecchia strada.

Le ringrazio dal profondo del mio cuore per la condivisione della serata e per aver amato Marco insieme a me.
Grazie a Effe perchè io avevo un vulcano dentro di me e lei con la sua pacatezza mi ha messo a mio agio.
Grazie a Poplar (splendida) a Lilli (solare - che all'occorrenza mi scrutava per vedere le mie reazioni) e alla sua amica (lei è portatrice della firma di Marco su una spalla - ora tatuata - e documentata da prove fotografiche di Marco che firma e sfiora con la manina la sua pelle....)

Grazie anche a tutte voi che avete gioito per me che ero là bacio

Con l'alleanza della mia amica, che è una persona speciale, sono riuscita a convincere mio marito a lasciarmi venire al concerto, alla fine è piaciuto pure a lei (chiaramente non è persa come me, ma è riuscita ad apprezzare l'arte di questo ragazzo)

FINE DELLA STORIA (NO SCHERZAVO SPERO SIA SOLO L'INIZIO..........)

MENGONI NEL CUORE PER SEMPRE!!!!!!!!!!!

cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino

W Marco
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da newmoon38 Dom 11 Dic 2011, 09:39

Sonia bacio grazie per questo fantastico resoconto.. amò
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Therese Dom 11 Dic 2011, 10:09

Sonia che bello... [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 459537...quel ragazzo sa toccare le corde del tuo animo che credevi dimenticate...ma quando ti accorgi che invece sono ancora li' e che avevano solo bisogno di essere destate, è una felicità profonda, è una luce chi si accende, è un calore che ti scalda... [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 833120 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 833120 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 833120
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Riala Dom 11 Dic 2011, 10:18

sonia ha scritto: Messaggi non ne ho mandati molti perchè ero rapita e per scrivere dovevo togliermi gli occhiali e se me li fossi tolti avrei perso Marco...

Hai fatto bene. snob

sonia ha scritto: MENGONI NEL CUORE PER SEMPRE!!!!!!!!!!!

cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino

W Marco

Come darti torto... un Mengoni è per sempre. W Marco

P.S. Sonia cuoricino Grazie d'aver condiviso le emozioni provate quella sera; palpitano attraverso le tue parole. bacio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da DarkLullaby Dom 11 Dic 2011, 12:58

grazie Sonia amò
hai descritto benissimo il turbinio di emozioni che si prova a vedere Marco e sentire quella voce fantasmagorica dal vivo love
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 11 Dic 2011, 13:18

Sonia amici
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da EffeCi Dom 11 Dic 2011, 14:11

Sonia, sono tanto felice per te. [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 51731 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 51731 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 365566 Lui dà gioia e si merita tutto questo amore. [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 833120 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 833120
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da duful Dom 11 Dic 2011, 14:50

grazie Sonia [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 365566 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da poplar Dom 11 Dic 2011, 22:10

Grazie sonia del meraviglioso resoconto: soprattutto il modo in cui sei riuscita ad esprimere le emozioni che hai provato. Noi abbiamo vegliato su di te, per tutta la durata del concerto, per accertarci che non cascassi lunga distesa..ho temuto in particolare durante "Un Finale Diverso"...io lo sapevo che questa canzone ci avrebbe regalato tante, tante soddisfazioni...benvenuta nel club: come avrai ormai constatato, il Mengoni è peggio del crack e causa dipendenza immediata...

Questo Forum però aiuta moltissimo a superare le crisi di astinenza, perchè ci sono delle persone fantastiche che si dànno da fare per creare video, file audio e che scrivono resoconti dei concerti!! (anche tu quindi!!) amici gruppo amò

Spero tu possa gioire ancora di un concerto di Marco: io penso che dopo le date di febbraio (sempre che non vengano rimandate per un'eventuale partecipazione a Sanremo), ne farà altre in primavera. Iniziamo a prepararci!! E' stata una vera gioia incontrarti!! bacio
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da trixi Lun 12 Dic 2011, 22:54

Grazie Sonia per il bellissimo resoconto bacio
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Mar 13 Dic 2011, 11:07

Sonia, ti voglio bene! cuoricino E non solo per il resoconto bellissimo che hai postato, ma perchè, come ho scritto anche durante la sms cronaca, te la meriti questa gioia, con tutto il cuore! Il resto lo hai scritto tu, con termini pieni di amore, di affetto, di estasi. Continua a goderti questo svolazzare a qualche centimetro da terra. Spero di conoscerti un giorno! Un abbraccissimo e alla prossima tappa! bacio
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da luna Mar 13 Dic 2011, 11:18

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 51731 grazie sonia... io sono indietro di due concerti...[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 905948 prima o poi mi metto d'impegno e scrivo qualcosa
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da sonia Mar 13 Dic 2011, 13:29

bacio bacio bacio
Ragazze vi adoro tutte e spero veramente che un giorno un po' qua e un po' là ci incontreremo gruppo

MENGONI PER SEMPRE ciao


................SONO ANCORA IN UNO STATO DI ADORAZIONE COSTANTE resa
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da camila Mar 13 Dic 2011, 13:40

Sonia,quanta emozione nel tuo racconto...nelle parole e tra le righe occhioni
e sei ancora sulla nuvoletta volo ...ti capisco ! amici love
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.