Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

+27
Alux
EffeCi
camila
Guenda
DarkLullaby
Delilah
duful
trixi
alexia040
Mila
Therese
daluxx
mafalda
Zoe
luna
eripola
Tyn@67
vallettadelre
deny
Riala
lilli3
carabottino
newmoon38
ziggy
Aeris
Paz i Enza
Kaiser
31 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Mar 22 Nov 2011, 10:31

daluxx ha scritto:Ringrazio anche io Paz, Ziggy e Lilli per aver condiviso impressioni ..sensazioni..emozioni di questa serata ..direi.."magica" cuoricino
..mi unisco a Zoe... Paz ipnosi vieni a Roma prevedo

:confuso Ragazze, non mi tentate troppo... Il solo pensiero di rivedere questo concerto in un posto ancora più caloroso e unico, mi fa impazzire. Ma c'è qualcuno che ha prenotato un albergo vicino? Perchè io dovrei per forza rimanere a Roma la notte. Non conosco neppure la zona dove sta il Palalottomatica e non so se è tranquilla o meno. Non sono fifona di solito, ma immaginarmi a mezzanotte, in giro per le strade romane o viaggiare in metro da sola, non mi farebbe stare tranquilla. brividi
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da luna Mar 22 Nov 2011, 11:15

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 655206

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 500248 non vorrei essere ripetitiva...paz ha già un bellissimo spaccato del concerto ed i filmati per quello che possono parlano da soli. [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 500248 mi limiterò a darvi le mie impressioni generali e a fare qualche critica ([SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 498557 lo so sono indegna, ma adorandolo chiedo a lui sempre il massimo).

Impressioni generali:

Premetto che ho fatto di tutto per evitare di pensare a come potesse essere lo spettacolo, a cosa avrebbe potuto fare, dire, realizzare...[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 10161 beh credo che marco è andato oltre ogni mia possibile aspettativa. Uno spettacolo che decisamente merita, lineare, con delle idee alle spalle, delle idee belle chiare. Interessante la scelta della scenografia scarna, minimalista...niente fronzoli e niente distrazioni inutili. Bella la scelta delle immagini e dei filmati...anche in questo caso si vede che c'è stato un lavoro non indifferente alle spalle. Belli i giochi di luci... niente a che fare con lo scorso tour, sono davvero un valore aggiunto. Di un altro spessore le coreografie... ottimi in ballerini, una forza della natura, sprigionano un' energia e sono davvero espressivi, peccato che ci saranno solo nelle due anteprime. Cmq riescono bene a sottolineare alcuni momenti e alcuni punti del concerto, in altri andrebbero meglio calibrati con la presenza di marco sul palco. Il ritmo è decisamente elevato, le canzoni si susseguono in modo incalzante, c'è poco spazio per le parole (eccezion fatta per qualche siparietto simpatico). è stato un concerto vero e proprio altro che prova generale. Bella l'idea di chiudere con i titoli di coda... ero orgogliosissima quando ho letto (a malapena dal momento che erano sfuocati) i titoli di coda e accanto alla parola regista c'era SOLO il suo nome.

Marco

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 10161 UNICO, una forza della natura. Raggiante, energico, determinato... nei vari pezzi si racconta in tutte le sue sfaccettature dolce, intimista, intenso, forte, arrabbiato, sensuale...e potrei andare avanti sino all'infinito, [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 498557 ma non credo sia opportuno non vorrei tediarvi. Io ero a pochissimi passi da lui e mi sono davvero goduta ed ho osservato ogni suo minimo movimento, ogni sua espressione, i suoi sguardi, la luce nei suoi occhi (qualla luce che ha solo quando è su di un palco), quell'intensità che talvolta gli trasfigura il viso. Ho visto davanti a me un meraviglioso ragazzo di poco più di ventanni, maturato in modo incredibile, sensibile, intelligente, che ama in modo incredibile quello che fa, che si è dato tutto senza riserve, a tutto tondo...uno spettacolo indescrivibile. In grande forma vocale e fisica... ha corso, saltellato, ballato, interagito con il pubblico ininterrottamente per più di due ore. è capace di mettersi in sintonia con il pubblico come pochi sanno fare (soprattutto così giovani) e ti consente di capire quello che sta provando in quel momento e ti aiuta a provarlo a tua volta.
Dovrebbe prestare maggiore attenzione ad occupare tutti gli spazi sul palco


Esibizioni

In linea di massima di elevato livello... qualche intoppo c'è stato è innegabile. [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 498557 qui entra in gioco la critica che c'è in me...sopportatemi. i pezzi su cui io andrei a lavorare sono in viaggio verso me (mi ha colpito positivamente il nuovo arrangiamento, ma non è ancora in grado di padroneggiarlo pienamente e qualcosa stride), psycho killer (non mi ha mai convinto in questa nuova veste...ma se devo essere sincera non sono così sicura che resterà... magari mi sono fatta io tutto un film mentale ma mi sembra strano riproporre le stesse cover del porecedente concerto, magari lo ha fatto come tappa buchi per non rovinare la sorpresa) e tonight (toccante l'intro con il piano, forse un filino lunga ma ho sentito che ha intenzione di metterci le mani, nella tonalità con cui l'ha fatta perde un po' di quella dolcezza che la contraddistingue).

Mi ha molto colpito nei pezzi più melodici, lenti... aveva una particolare luce negli occhi, uno sguardo meraviglioso ed un'espressione talmente dolce; tra tutte quella che mi ha colpito maggiormente è stata l'equilibrista... questa canzone la sente incredibilmente e la interpreta da dio in questo periodo. Mi ha letteralmente fatto impazzire dall'inferno... ha sprigionato una potenza, una forza, una determinazione, un'energia contagiosa. i giochi di luci ed immagini valore aggiunto, lui meraviglioso...tutto perfetto voce ancora più schiacciata, espressioni molto marcate, movimenti a rimarcare il ritmo. Toccante ed inaspettato il finale... dopo più di due ore aveva ancora quella voce quell'intensità...incredibile.

Io e le mie compagne di viaggio ci siamo intrattenute nel palazzetto a chiacchierare chi con questo chi con quello ed ho avuto modo di incrociare marco. è uscito dal backstage per salutare i fan che si erano intrattenuti. In accappatoio bianco si è avvicinato alle transenne ed ha ringraziato e salutato calorosamente... Mi sono trovata davanti un ragazzo ancora in un mondo parallelo, stravolto ma incredibilmente soddisfatto che non sapeva più come ringraziare per l'affetto e la stima che gli abbiamo dismostrato. un'emozione incredibile

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 51731 paz e ziggy
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Mar 22 Nov 2011, 11:25

Luna pianto pianto cuoricino
GRAZIE bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Therese Mar 22 Nov 2011, 11:26

Grazie a tutti, bellissimi resoconti! [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 51731
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Mar 22 Nov 2011, 11:38

Luna bacio Che bello il tuo resoconto! Hai aggiunto altre prospettive, altri tasselli e altri dettagli donando al tutto una visione più completa. In parte condivido anch'io le critiche, in particolare su Tonight. L'intro è lunghetto, ma favoloso soprattutto con il video annesso. Essendo però una delle mie favorite dell'album, anch'io la preferisco nella tonalità più dolce. Però è ovviamente un parere soggettivo. D'accordo anche su Dall'inferno, spero esca un video all'altezza dello spettacolo visto e ascoltato.
Ah, scusa il saluto fugace, ma ci aspettava la strada ghiacciata brividi Alla prossima! bacio
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Mila Mar 22 Nov 2011, 12:53

Mille grazie per i resoconti, sono bellissimi bacio ... vorrei che fosse già sabato
Mila
Mila

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da mafalda Mar 22 Nov 2011, 14:20

Luna, grazie bacio
che bello leggere la serata da prospettive diverse sisi
Anch'io sono rimasta un momento spiazzata da Tonight, un po' perchè il testo e la melodia dolce mi suggerivano un 'atmosfera meno "alienata", un po' perchè alcune note che suona al piano mi ricordano tanto le campane a morto brividi
Grazie di averci detto anche che ti è parso soddisfatto, deve aver fatto ( e dovrà fare ) una bella faticata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Zoe Mar 22 Nov 2011, 14:23

luna, grazie! bacio che bel resoconto, attento a tutti i dettagli! amò
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Kaiser Mar 22 Nov 2011, 14:25

Grazie anche a te luna amò
Personalmente Tonight mi piace molto ma molto di più così sisi
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da alexia040 Mar 22 Nov 2011, 14:45

Volevo ringraziare anche io per i bellissimi resoconti, mi avete fatto emozionare ed esaltare, e non vedo l'ora che arrivi sabato.
Sono felice per voi che avete assistito ad uno spettacolo unico, una prima data che resterà scolpita nei vostri cuori. So che è difficile descrivere con semplici parole tutto il turbinio di emozioni che avete vissuto, ma siete riuscite perfettamente a descriverle e a farcele provare
Grazie di cuore bacio


alexia040
alexia040
mengonella
mengonella

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 57
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Mar 22 Nov 2011, 15:13

grazie per i bellissimi resoconti, davvero ricchi di emozioni [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 833120 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 858795

-4 ad Assago per provare dal vivo tutto ciò che avete descritto [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 519970e forse di più visto che qualcosa ci hanno nascosto... [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da trixi Mar 22 Nov 2011, 15:53

ciao

Grazie per i bellissimi resoconti bacio Vi prego di credermi, mentre leggevo mi sono scese le lacrime cuoricino siete state così brave a descrivere le vostre emozioni che ho rivissuto le mie, quando ho avuto la fortuna di sentire Marco esibirsi dal vivo cuoricino grazie ancora bacio

Non sapete come sono triste per il fatto di non poter assistere a una delle anteprime ma vi ringrazio dal profondo per aver condiviso la vostra esperienza qui sul forum perché questo è davvero fonte di consolazione per me (e scusate se sono stata un po' retorica amici )

Grazie e grazie ancora bacio bacio
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da ziggy Mar 22 Nov 2011, 21:46

Paz i Enza ha scritto:
:confuso Ragazze, non mi tentate troppo... Il solo pensiero di rivedere questo concerto in un posto ancora più caloroso e unico, mi fa impazzire. Ma c'è qualcuno che ha prenotato un albergo vicino? Perchè io dovrei per forza rimanere a Roma la notte. Non conosco neppure la zona dove sta il Palalottomatica e non so se è tranquilla o meno. Non sono fifona di solito, ma immaginarmi a mezzanotte, in giro per le strade romane o viaggiare in metro da sola, non mi farebbe stare tranquilla. brividi

Paz su internet ho trovato questo
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?id=4722&IDRegione=7 è vicinissimo e la zona è buona.
Il B&b non lo conosco ma la zona è tranquilla. La sera è abbastanza deserto ma non ci sarebbe problema perchè potrei accompagnarti tranquillamente io alla fine del concerto.
ce n'è un altro lì vicino a Via Cesare Pavese, sempre in zona vedi tu ,anche lì non avrei problemi ad accompagnarti ,io sono della zona EUR poco distante quindi non mi crea nessun problema.......... pensaci , magari mi contatti per MP e ci mettiamo d'accordo ma credimi se lo trovi in zona non ho nessun problema a riaccompagnarti la sera.. occhiolino

vieni a ROMA, vieni a ROMA ipnosi ipnosi ipnosi ipnosi ipnosi ipnosi
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Mar 22 Nov 2011, 21:55



Paz, Ziggy, Luna ... grazie grazie amici bacio bacio
mi unisco a Trixi, anch'io leggendo i vostri resoconti mi sono commossa... pianto pianto
il nostro tato ... pianto
il nostro tato è sempre più grande, sempre più geniale, sempre più STAR.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Mar 22 Nov 2011, 22:32

ziggy ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:
:confuso Ragazze, non mi tentate troppo... Il solo pensiero di rivedere questo concerto in un posto ancora più caloroso e unico, mi fa impazzire. Ma c'è qualcuno che ha prenotato un albergo vicino? Perchè io dovrei per forza rimanere a Roma la notte. Non conosco neppure la zona dove sta il Palalottomatica e non so se è tranquilla o meno. Non sono fifona di solito, ma immaginarmi a mezzanotte, in giro per le strade romane o viaggiare in metro da sola, non mi farebbe stare tranquilla. brividi

Paz su internet ho trovato questo
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?id=4722&IDRegione=7 è vicinissimo e la zona è buona.
Il B&b non lo conosco ma la zona è tranquilla. La sera è abbastanza deserto ma non ci sarebbe problema perchè potrei accompagnarti tranquillamente io alla fine del concerto.
ce n'è un altro lì vicino a Via Cesare Pavese, sempre in zona vedi tu ,anche lì non avrei problemi ad accompagnarti ,io sono della zona EUR poco distante quindi non mi crea nessun problema.......... pensaci , magari mi contatti per MP e ci mettiamo d'accordo ma credimi se lo trovi in zona non ho nessun problema a riaccompagnarti la sera.. occhiolino

vieni a ROMA, vieni a ROMA ipnosi ipnosi ipnosi ipnosi ipnosi ipnosi

Oddio Ziggy, ma sei favolosa!!!! bacio Questo forum è pieno di persone meravigliose! amici Adesso ci penso per bene e ti faccio sapere di sicuro. GRAZIE GRAZIE GRAZIE cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da vallettadelre Mar 22 Nov 2011, 22:38

amò luna! amici
stupendo anche il tuo resoconto e grazie anche per le critiche e le cose da migliorare che ci dici secondo te! non so come tu abbia potuto mantenere lucidità per cogliere anche queste cose...avendo il celestiale a pochi passi da te! brividi brividi brividi
che ci siano e saranno cose da migliorare è certo, anche vedendo i video. ma Marco avrà moltissime date per farlo...e intanto partiamo da un livello alto, direi! W Marco

grazie ancora a tutti per i resoconti! pianto
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da duful Mar 22 Nov 2011, 23:16

Paz, Ziffy e Luna grazie dei racconti! [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 459537 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 51731 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 540435
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Mer 23 Nov 2011, 15:11

sbav grazie grazie per bellissimi resoconti amò bacio amici
quanto e' bello vederlo crescere cosi insieme a voi W Marco
pianto e quanto mi dispiace di non sapere ancora neanche se potro' stare sotto il suo palco a deliziarsi di almeno un concerto burka

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Delilah Mer 23 Nov 2011, 17:56

duful ha scritto:Paz, Ziffy e Luna grazie dei racconti! [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 459537 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 51731 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 540435

Ma chi è Ziffy?!?!?!? [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 797847 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 797847 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 797847

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 51731

Ringrazio anch'io per i resoconti di Roccaraso[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 10316 , anche se non ho ancora letto ma solo sbirciato. Domenica avrò molto da leggere [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 304791

Ma Poplar? Non si è più ripresa dalla visione del Celestiale? [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 205368
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Therese Mer 23 Nov 2011, 18:05

Delilah ha scritto:
duful ha scritto:Paz, Ziffy e Luna grazie dei racconti! [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 459537 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 51731 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 540435

Ma chi è Ziffy?!?!?!? [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 797847 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 797847 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 797847


E' un'amica di Episola! [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 797847 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 797847
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Delilah Mer 23 Nov 2011, 18:11

Therese ha scritto:
Delilah ha scritto:
duful ha scritto:Paz, Ziffy e Luna grazie dei racconti! [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 459537 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 51731 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 540435

Ma chi è Ziffy?!?!?!? [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 797847 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 797847 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 797847


E' un'amica di Episola! [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 797847 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 797847

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 797847 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 797847 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 797847
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da DarkLullaby Mer 23 Nov 2011, 18:47

Ma come si fa a non adorarlo, questo forum?
risata risata risata risata risata
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Guenda Mer 23 Nov 2011, 19:05

Therese ha scritto:
Delilah ha scritto:
duful ha scritto:Paz, Ziffy e Luna grazie dei racconti! [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 459537 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 51731 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 540435

Ma chi è Ziffy?!?!?!? [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 797847 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 797847 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 797847


E' un'amica di Episola! [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 797847 [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 797847

risata risata risata risata risata risata

ho riso così forte che:

1) ho svegliato la bimba
2) ho richiamato mio marito incuriosito, voleva capire cosa mi aveva fatto ridere così fragorosamente risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da lilli3 Mer 23 Nov 2011, 19:08

Ecco, questi sono i momenti in cui vi invidio molto..... azzdici
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Delilah Mer 23 Nov 2011, 19:09

lilli3 ha scritto:Ecco, questi sono i momenti in cui vi invidio molto..... [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 925403

in che senso? [SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 925403
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0 TOUR]  RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [SOLO 2.0 TOUR] RESOCONTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.