Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MM] Articoli, interviste...

+37
Iaia
Rosarossoblu
lilli3
newmoon38
ketta
deny
daluxx
luna
oana
sonia
ziggy
layla
Paz i Enza
mafalda
carabottino
EffeCi
DarkLullaby
martha70
Zoe
Arzach
jedu
Riala
SarahM
=Bridget Jones=
Delilah
trixi
Alux
camila
Puccafra
vallettadelre
nerina
eripola
ghost
Therese
duful
Aeris
Kaiser
41 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Guenda Gio 10 Nov 2011, 10:50

http://www.gingergeneration.it/n/fiorello-twitta-un-video-con-marco-mengoni-79794-n.htm

FIORELLO TWITTA UN VIDEO CON MARCO MENGONI

Fiorello negli ultimi mesi è diventato più Twitter-dipendente delle star d’oltroceano (ma in maniera molto più simpatica del 90% di loro!): posta di tutto, e tantissimi video, dalla rassegna stampa col suo giornalaio a “duetti” con vari personaggi dello spettacolo. Se ancora non lo seguite, vi consigliamo di farlo!
L’ultimo della lista è Marco Mengoni: la prima volta si erano incontrati quando lui era ancora un concorrente di X-Factor (come dimenticarsi le prese in giro, ironiche, che si era beccato?).
Proprio ieri sera il Fiore ha postato su Twitter un video dove, con la sua irresistibile comicità, imita i suoi acuti e rivisita la canzone di Sanremo, Credimi Ancora: “sono un re matto, cambio spesso regole, non dormo mai“.
Ma grazie a questo breve vlog apprendiamo anche tante cose interessanti:
Marco non si ricorda il testo della sua canzone
Marco non sa se è su Twitter
Marco non ha il suo disco
…Siamo proprio sicuri che non dorma mai?
Beh, Fiorello e Mengoni sono proprio una strana, buffa coppia!
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da mafalda Gio 10 Nov 2011, 18:44

Fiorello posta il video con Marco Mengoni su Twitter

http://www.sologossip.com/2011/11/10/fiorello-posta-il-video-con-marco-mengoni-su-twitter/

Se Vasco Rossi e’ sempre piu’ facebook-dipendente, anche Fiorello con Twitter non scherza. Ieri il mattatore siculo ha pubblicato in bacheca un video divertentissimo che lo ritrae in compagnia di Marco Mengoni. Quasi due minuti di pura comicita’ che sono gia’ cliccatissimi in rete. La prima volta che i due si sono incontrati Marco era ancora un timido concorrente di X Factor (e aveva incassato con stile le battute di Fiore). Oggi che il giovane talento e’ una star e’ strano vederli “duettare”. Ma a quanto pare e’ una strana coppia che piace. In questi video l’ex codino piu’ famoso della tv imita il Secco e i suoi acuti. Fiore si lancia poi in una rivisitazione della canzone che l’ex Re Matto ha portato a Sanremo, Credimi Ancora: “sono un re matto, cambio spesso regole, non dormo mai“.

Ma nell’intervista che segue scopriamo che marco Mengoni non ricorda a memoria il testo della sua canzone, non sa dire se e’ iscritto o meno a Twitter e non ha comprato il suo disco. Se e’ vero che “non dorme mai” quantomeno vive in un mondo tutto suo! Un applauso a Fiorello per la sua solita simpatia travolgente e a Mengoni per essersi prestato in maniera spontanea alle battute e alle provocazioni del testimonial di Infostrada. In molti peraltro, visto il successo del video e l’imminente inizio del nuovo show Rai di Fiorello (“Il piu’ grande spettacolo dopo il week end”), hanno invitato il presentatore ad invitare tra i tanti ospiti, italiani e internazionali, anche Marco Mengoni.

Forse non era ancora in scaletta ma sarebbe il caso farci un pensierino a questo punto no? Del resto non sarebbe la prima volta che ad uno spettacolo di Fiorello, dati i risultati audience, vengano aggiunte in corso d’opera delle puntate extra. E Mengoni sarebbe l’ospite perfetto!

sereno sisi ok bravo

mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da =Bridget Jones= Gio 10 Nov 2011, 22:03

ziggy ha scritto:L'intervista su ONSTAGE di novembre, bisogna andare a pag. 13
http://www.onstageweb.com/magazine/onstage-novembre-2011/

...è un po complicato all'inizio, ci ho messo un quarto d'ora per capire come funzionava fatica ... non riesco a copiarla , bisogna cliccare su 'espandi' e poi muovere lo zoom fino a renderla leggibile


Se volete l'ho appena caricato sulla pagina Fb che gestisco occhiolino è pubblica quindi potete vederle anche se non volete iscrivervi alla pagina:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=274966579214725&set=a.167310999980284.35013.124757790902272&type=3&theater

Con la freccetta a destra trovate l'articolo a pezzi (così si leggono anche le parole) occhiolino

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Guenda Sab 12 Nov 2011, 22:04

http://www.newnotizie.it/2011/11/11/fiorello-marco-mengoni-e-twitter-triade-vincente/


Fiorello, Marco Mengoni e Twitter: triade vincente

Fiorello, Twitter - Fiorello è sempre più social-network dipendente. Soprattutto di Twitter. Chiacchiera con amici (spesso famosi), legge i messaggi che gli mandano i fan e, sostanzialmente, si diverte a condividere il suo lavoro e i suoi pensieri. E mentre si prepara per il debutto del suo nuovo programam su Rai 1 Il più grande spettacolo dopo il weekend (dove richiama una canzone di Jovanotti - "Il più grande spettacolo dopo il big bang" -), Fiorello... twitta. "Mi sono letteralmente innamorato di Twitter. Ho scoperto che il pubblico giovane dei social è molto critico e non perdona nessun errore. Questo mi ha fortificato. Ho imparato ad accettare le critiche, anche feroci, per migliorare il mio lavoro. I complimenti non sono tutto."

Fiorello e Mengoni - Un suo messaggio che ha fatto divertire ed entusiasmare molto il suo pubblico è stato quello in cui ha condiviso una breve, ma efficace, intervista con Marco Mengoni. Nel video, i due scherzano e cantano, e si mettono a ridere quando Marco non riesce a ricordare le parole della sua stessa canzone o quando non sa dire se si trova su Twitter o meno (a questo proposito viene incoraggiato proprio da Fiorello a farsi un account sul social netwok in questione). Comunque, nel frattempo, Fiorello continua a lavorare per preparare il programma in quattro serate, che inizierà il 14 novembre. Tanti gli ospiti già previsti (Coldplay, Benigni, Elisa, per citarne solo alcuni)... e chissà che non riesca ad aggiudicarsi anche una visita da Marco Mengoni.


----------------------------------------------------------------

eh, sì, chissà che Fiorello non riesca ad aggiudicarsela questa visita! risata risata
perchè via, questi sono onori che non si fanno a tutti risata risata

Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Kaiser Mer 23 Nov 2011, 10:45

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Rep_2310

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Rep_2312
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da camila Mer 23 Nov 2011, 14:01

L'intervista postata da Kaiser ora è anche on line sereno

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/11/23/news/aprite_la_porta_ai_giovani_di_talento_liberi_di_sbagliare_daremo_il_massimo-25466701/

ci sono alcune domande che non compaiono nella versione "cartacea " sereno

[edit Kaiser: metto il testo in spoiler]

Spoiler:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Guenda Mer 23 Nov 2011, 20:37

http://milano.corriere.it/milano/notizie/concerti_e_locali/11_novembre_21/mengoni-in-grande-stile-1902247308741.shtml

«SOLO TOUR 2.0»
Mengoni in grande stile
Dopo i premi e il duetto con Dalla arriva in concerto al Forum


Marco Mengoni
Per uno nato il 25 dicembre è facile sentirsi un predestinato. Marco Mengoni, però, non si è montato la testa per la vittoria nella terza edizione di «X Factor» e soprattutto per il terzo posto a Sanremo 2010 con «Credimi ancora» e la vetta delle classifiche conquistata con gli album «Re matto» dell’anno scorso e l’attuale «Solo 2.0». Agli Mtv European Music Awards del 2010 è stato il primo italiano premiato come «Best European Act». Di recente Lucio Dalla, che ha duettato con lui in «Meri Luis» nella propria raccolta «Questo è amore», gli ha pronosticato una carriera internazionale, paragonandolo a Prince. «Amo la musica», ha dichiarato Marco, 22 anni, «ma non sopporto la competizione fra colleghi e l’eccessiva importanza data alle classifiche. Trovo poco sensato il confronto con altri artisti sulle vendite: non si possono paragonare mele e banane». Il «Re Matto» ha confidato anche una certa ansia per il «Solo Tour 2.0», che debutta sabato al Forum. «Questo tour sarà più impegnativo del precedente, perché ho avuto meno tempo per allestirlo. Inoltre canterò in arene grandi. Ho un po’ di timore, ma spero di fare bene». Il video del nuovo singolo «Tanto il resto cambia» è stato girato in un quartiere di Milano interamente bloccato allo scopo di ricreare quel senso di solitudine che caratterizza tutto l’album «Solo 2.0». Mengoni e il regista Saku si sono trovati all’alba e hanno fatto le riprese senza l’aiuto di nessuno. Lontani da quella folla che Marco spera di incontrare al concerto di sabato.

Marco Mengoni. Mediolanum Forum. Ore 21. Assago, via Di Vittorio 6. Tel. 02.48.05.731. Euro 57,50-40,25-28,75. Sabato 26
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da ziggy Mer 23 Nov 2011, 22:31

http://www.leggo.it/articolo.php?id=150007

MENGONI, TRA ECLETTISMO E TALENTO PRESENTA 'SOLO'
-Mercoledì 23 Novembre 2011 - 09:42
di Massimiliano Leva MILANO
Piaccia o no, è forse lui la vera (e unica) grande scoperta di «X Factor». Per gli acuti e l’estensione della voce, capace di giocare come pochi con la melodia tanto da indurre qualcuno a un azzardato paragone con Freddie Mercury. Per la sua personalità istrionica. E, perché no, anche per il fatto che Marco Mengoni è davvero un po’ come i suoi fan: giovane, per certi versi introverso e probabilmente un po’ ancora in cerca di equilibrio. «La solitudine? La cerco molto, come rifugio per pensare, creare e anche litigare con me stesso, cosa che accade quasi tutti i giorni. Per questo è stato naturale chiamare il mio nuovo disco «Solo 2.0». Mi è parso il nome più logico », ha spiegato. L’album, che è stato realizzato con la collaborazione di colleghi come Neffa e Dente e arrivato ai primi posti della hit parade, è il piatto forte del concerto di sabato 26 al Mediolanum Forum. «Solo» è anche il titolo del primo singolo dell’album. E pure il nome del personaggio di un fumetto creato da lui, scaricabile con il cd. Un work in progress creativo che ha finito pure per coinvolgerlo nella realizzazione della copertina del disco e per la regia dello show che ha come anteprima Milano e Roma. «Fermarmi solo alla musica sarebbe poco e, anche se a seguire tutto ci si distrugge, preferisco avere uno show che mi rispecchia e, nel caso non funzioni, uccidermi con le mie mani ». La musica per ciò che riguarda i pezzi inediti si articola tra pop ed elettronica: un misto tra luci e ombre. «Sono fatto così – spiega ancora. – Sono cinico e romantico alla stesso tempo. E’ la libera espressione del mio lato artistico. La creatività è sempre la mia prima fonte di vita».
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da ziggy Gio 24 Nov 2011, 17:40

http://www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=32228

La data zero di Marco Mengoni
Il cantante conquista i fan con la prova generale del 'Solo Tour' tenutasi a Roccaraso
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Zoe Gio 24 Nov 2011, 18:09

http://www.trendystyle.it/notizie/70402/articolo.htm
Marco Mengoni, ancora timido come al tempo di X Factor
Gio, 24/11/2011

Il cantante ammette alcune sue debolezze.

Marco Mengoni è famoso anche per la sua timidezza. Lo ammette lui stesso, in un’intervista a ‘Gioia’, in cui parla della sua difficoltà a rapportarsi con alcune situazioni della vita che altri considererebbero ‘normali’.

“Prima del successo, non avrei mai messo degli occhiali da sole – dichiara Mengoni - Pensavo fossero troppo stravaganti, che dessero nell’occhio e questo mi spaventava tantissimo. Il “vecchio” Marco adolescente girava con il ciuffo lungo schiacciato sugli occhi, pantaloni della tuta, felponi in cui affondare, per passare inosservato, mettere le mani avanti e non essere giudicato”.

Poi, grazie al suo talento e all’ingresso nel mondo della musica, avvenuto ‘in grande’ con la vittoria ad ‘X Factor’ e con la partecipazione al ‘Festival di Sanremo’, la situazione è in parte cambiata.


“La musica ha tirato fuori la mia eccentricità, che non è una mascherata, è quello che ho schiacciato per tanto tempo. Io ero, sono e resto timido. Non sul palco, ma nella vita. Ora sono molto più libero, ma ancora certe cose non riesco a farle. Chiamare un taxi. O prenotare un ristorante. Me vergogno proprio”, ammette il cantante.

Mengoni però mette da parte la timidezza quando parla del suo team: “Ho voluto ribaltare i soliti canoni. Qui lavorano solo giovani, anche se non hanno tutta quell’esperienza che può avere un professionista. Per me le persone devono essere professionali e va data loro una chance: ma quando sono giovani, non quando hanno già tre figli! Potevo avere dei professionisti impeccabili, ho voluto credere nella bellezza di una stonatura, di un errore, quando alla base c’è un feeling e una fiducia così forte. Meno professionismo, e meno giro di soldi c’è, più sale la voglia di spaccare”.

Il cantante ha lavorato con Adriano Celentano, Mina e Lucio Dalla, e spiega: “Ho capito che i grandissimi hanno una voglia di arte infinita e la voglia di combattere contro quello che non va nel nostro sistema. Hanno la gioia, ecco. E io, che non sono nessuno, ora che quella gioia l’ho vista nei loro occhi lo devo fare per forza, ’sto lavoro. Perché, tra qualche anno, quello sguardo lo voglio anch’io”.
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da camila Ven 25 Nov 2011, 07:33

Da Metro
[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 File0010
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Zoe Ven 25 Nov 2011, 11:00



Ultima modifica di Zoe il Ven 25 Nov 2011, 11:34 - modificato 1 volta.
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da camila Ven 25 Nov 2011, 11:04

Sabato sera al Forum il concerto di Marco Mengoni: "Ecco il mio live futurista"

«L'è tutto da rifare». Se chiedete a Marco Mengoni chi sceglie fra Coppi e Bartali, vi risponde «i Rolling Stones», però il "Re Matto" del pop italiano assomiglia al mitico ciclista toscano. Come Bartali, infatti, anche Mengoni non è mai pienamente contento di quel che fa: alla vigilia del "Solo Tour 2.0", che debutta domani al Mediolanum Forum di Assago (ore 21; biglietti da 28,75 a 57,50 euro; infoline 02.48.05.731), vorrebbe rifare l'album "Solo 2.0" pubblicato a fine settembre. «L'uscita di un disco è una novità solo per il pubblico. L'artista lo percepisce come qualcosa di vecchio, perché ci ha lavorato per mesi. E non può modifica­re le canzoni che nel frattempo sono maturate nella sua testa e nella sua pancia. Il concerto offre la possibilità di mutare gli arrangiamenti: abbiamo accentuato i suoni elettronici già mol­to presenti nel disco».
È incontentabile anche nella vita privata?
«Non sono mai totalmente soddisfatto di quel che faccio. Qualunque cosa sia. Ricordo che il mio insegnante di arte non mi sopportava, perché interrom­pevo tutti i lavori a metà per iniziarne altri nuovi, che puntualmente molla­vo incompiuti».
Lo show di domani ha un allesti­mento curato nei minimi particola­ri: visual art, proiezioni, tanti cambi d'abito e 15 ballerini.
«È un live futurista: ho disegnato assie­me allo scenografo un'ipotetica metro­poli dell'anno 2040. È uno spettacolo ancora più complesso del tour precedente, altrimenti sarebbe sta­to un passo indietro.

Sono particolarmente orgoglioso di aver scelto giovani artisti per il corpo di ballo, i costumi e le proiezio­ni. Sono tutti freschi di accademia e scuola d'arte: forse saranno meno esperti dei pro­fessionisti collaudati, ma hanno sicuramente più cuore».
I possibili errori dovuti all'inesperienza non la spaventano?
«Al contrario: mi in­trigano. Detto che la perfezione non esiste, io adoro gli errori per­ché sono sintomo di verità. Tutti inciam­pano: è un fatto natu­rale. Certamente non bisogna crogiolarsi sugli errori, ma impa­rare da essi per non ripeterli; però l'i m­perfezione per me è un valore aggiunto. Non amo la tecnica esasperata: ho mol­lato tutte le scuole di canto, chitarra e pianoforte dopo pochi mesi».
Dopo il duetto nel brano " Meri Luis" della propria raccolta "Que ­ sto è amore", Lucio Dalla ha detto che lei ha una personalità interna­zionale e l'ha paragonata a Prince.
«Lucio Dalla è un pazzo! Nel senso più positivo del termine. Sono rimasto al­libito dalla sua passione per la musica: la luce che ho visto brillare nei suoi occhi mi ha fatto capire che io sono ancora una formica con tanto da impa­rare ».
Il cantautore bolognese o altri arti­sti potrebbero salire sul palco al concerto di Milano?
«Non lo escludo».

Il prossimo duetto con chi vorrebbe farlo?
«Lucio Battisti è un sogno che non può avverarsi. Ci sono molti artisti con cui mi piacerebbe collaborare: Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Mina, Adriano Celentano».
Una popstar con migliaia di fan che rapporto ha con la solitudine?
«Oggi la ricerco molto. Vengo spesso a contatto con emozioni e umanità di­verse: a volte, pur trovandomi circon­dato da tanta gente, io mi astraggo e mi rifugio nella mia solitudine, che mi aiuta a comprendere meglio me stesso e maturare».

http://www.cronacaqui.it/gossip/20268_sabato-sera-al-forum-il-concerto-di-marco-mengoni-ecco-il-mio-live-futurista.html
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da martha70 Sab 26 Nov 2011, 08:00

Da Il Corriere della Sera di ieri:
POP IL CANTANTE INCORONATO DA «X FACTOR» CONQUISTA IL FORUM CON UNA SQUADRA DI GIOVANISSIMI
«Ragazzi, riprendiamoci la palla»
Mengoni: «In questo Paese si manda sempre avanti il vecchio» Atmosfere «Ho curato io il concept. La scenografia è essenziale, un po' futuristica» Sogni «Mi piacerebbe mettermi alla prova come attore, magari per Tarantino»

V ia gli anziani, avanti i giovani. Lo spirito rottamatore del sindaco di Firenze, Matteo Renzi, ha contagiato anche Marco Mengoni. Pronto per la conquista del Forum di Assago, il cantante di Ronciglione, provincia di Viterbo, preferisce circondarsi di ragazzi della sua età o poco più grandi. Sul lavoro oltre che nel privato: «Sono indignato quanto i miei coetanei che scendono in piazza a protestare. Sebbene non sembri sono uno di loro: ho 23 anni, a 17 ho lasciato il mio paese e mi sono mantenuto da solo lavorando per pagarmi l' università. Il successo non mi fa sentire meno vicino ai giovani, questo tour l' ho fatto con ragazzi appena usciti da accademie di moda, di ballo... Età media, 24-25 anni. Persone di talento che finora non hanno avuto opportunità. E il motivo è semplice: si manda sempre avanti il vecchio». Lui un' opportunità l' ha avuta a «X Factor» due anni fa. E se l' è giocata alla grande: primo classificato al talent-show, Mengoni ha poi scalato le classifiche con hit come «Credimi ancora» e «Un giorno qualunque», messo in tasca un terzo posto a Sanremo, vinto un Mtv Award per il «Best European Act» con il «Re Matto Tour». Ora si esibisce in palazzetti da 15 mila spettatori e oltre. «Spero di proporre un concerto all' altezza», dice. «Ho curato io il concept. La scenografia di per sé è essenziale, un po' futuristica, ma quando si spengono le luci e partono le proiezioni...». Intanto Lucio Dalla lo ha ingaggiato per duettare con lui nel brano «Meri Luis», incluso nel nuovo cd del cantautore bolognese. «Quando mi ha telefonato non ci credevo, mia madre è una sua fan, mi ha rimbambito con le sue canzoni. Si pensa che col tempo gli artisti perdano la passione per ciò che fanno. Dalla no: mi ha insegnato che si può avere la stessa carica anche dopo tanti anni». Fulcro del live di domani al Forum sarà l' ultimo disco «Solo 2.0», uscito a settembre con un fumetto interattivo. «Anche quello realizzato con dei giovanissimi. Da piccolo mi dicevano che assomigliavo a Diabolik, leggevo i classici, ma non sono un fanatico di comics. Piuttosto sognavo di scrivere una storia e un film sarebbe costato troppo». Però potrebbe esserci proprio il cinema nel futuro di Mengoni, che più volte ha dichiarato di volersi mettere alla prova come attore. Diretto da chi? «La sparo, dai: Quentin Tarantino». Raffaella Oliva RIPRODUZIONE RISERVATA Domani al Forum di Assago, 28,75-57,50 euro con prev.

Oliva Raffaella
http://archiviostorico.corriere.it/2011/novembre/25/Ragazzi_riprendiamoci_palla__co_7_111125058.shtml
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Alux Sab 26 Nov 2011, 14:22

C'è...Solo Marco Mengoni al Forum
25 novembre 2011 — pagina 18 sezione: MILANO

MARCO Mengoni, ovvero un uomo Solo al comando. Solo 2.0 è il nuovo disco, finito in vetta (un primato solitario) alla hit parade. Solo come ammette di sentirsi spesso anche in mezzo alla folla della metropoli. Solo anche perché è l'unico prodotto di talent show ad avere avuto un successo non effimero: chi esce da certe trasmissioni è come uno zolfanello, un fuoco improvviso che però dura pochissimo e poi si spegne senza speranze. Lui no, anzi da un anno all'altro il successo è aumentato.
«Ma non mi chieda perché - dice il quasi 23enne laziale - se sapessi come si mantiene il successo non farei neanche il cantante, ma mi darei a consulenze benissimo pagate ai colleghi. Parlo per me e dico che sto continuando in piena libertà e spontaneità, forse è questo che piace al pubblico».
Adesso il suo percorso incoccia in Milano, dove domani apre - al Forum - il suo nuovo tour.
Perché parte da qui? «Perché è la città più pronta di tutte allo sbigliettamento, come si dice in gergo. Insomma, il pubblico risponde più e meglio. Mi auguro che sia così anche ad Assago perché non nascondo una certa fifa: finora ho sempre scelto luoghi più piccoli, penso all'Alcatraz, al Forum non sono mai stato neanche da spettatore». A Milano però è legato un pezzetto di questo disco: il video di "Tanto il resto cambia" è stato girato alla Bicocca.
«Alle 7 di mattina. C'eravamo solo io e il regista, il giapponese Saku. Volutamente. Perché il senso della canzone, anzi dell'intero album,è proprio raccontare la solitudine, in questo caso quella che nasce dalla fine di un rapporto, da un addio vissuto con passione.
Una solitudine da vivere fino in fondo, con trasporto. Come diceva Sergio Endrigo, "la solitudine che tu mi hai regalato io la coltivo come un fiore". E io con la solitudine ho sempre convissuto».
Davvero? «Anzitutto sono figlio unico. E poi ho la capacità di estraniarmi da tutto e tutti, anche in mezzo alla folla, mi rintano in me stesso e penso». Pure sul palco? «Beh, lì no, mettersi da parte è impossibile anche a volerlo, gira troppa energia. Tra l'altro per scelta ho musicisti giovani con me, magari meno esperti, ma appunto più carichi di passione. E tutto lo staff del mio concerto è giovane, scenografi, costumisti, parrucchieri... L'ho voluto per dare anche alle nuove generazioni occasioni di lavorare senza sfruttarle, come si fa di solito».
Questa energia sul palco come si dispiega, in concreto? «Ci sono due palchi. Uno a luci accese: futurista, geometrico, squadrato, direi freddo perché è tutto bianco. Ma poi si scalderà con le proiezioni di video che accompagneranno le canzoni. Il palcoa luci spenteè molto più misterioso e di atmosfera, succederà di tutto, dico solo che si aggireranno ballerini e personaggi strani. Detto così può sembrare uno show contraddittorio. E lo è.
Ma lo sono anche io».
Tutto questo non rischia di spiazzare il pubblico? «Forse. Ma, come diceva lei, chi esce dai talent ha poco futuro. Io non so se ne avrò tanto o poco, so che voglio restare me stesso fino alla fine, e se devo morire preferisco che sia suicidio e non omicidio. Almeno mi sarò divertito a fare quel che mi piace e a essere me stesso fino alla fine».
Ha visto X Factor nuova edizione? Ci andrebbe se la invitassero? «Devo tantissimo a X Factor quindi andrei. Però non so quanto sia più casa mia, quel posto». Forum di Assago via Di Vittorio 6, domani ore 21, da 57,50 a 28,75, tel. 024805731
- LUIGI BOLOGNINI
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2011/11/25/solo-marco-mengoni-al-forum.html
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da mafalda Lun 28 Nov 2011, 16:51

NAPOLI, LA CITTA SI PREPARA AD ACCOGLIERE IL 2012
novembre 28th, 2011 by lacapera
Veglioni, itinerari culturali, discoteche e feste in piazza. Il Capodanno partenopeo 2012 offre una variegata scelta a chiunque, nostrano e non, deciderà di accogliere il nuovo anno nella città. Tanti gli eventi e le mostre in programma. Per chi ama l’arte, ad esempio, diversi percorsi d’arte verranno organizzati presso il Museo Civico Castel Nuovo, la Casina Pompeiana, il Parco Archeologico “Pausylipon e la Grotta di Seiano.
Per 31 dicembre 2011 “a città rò sol” verrà vestita a festa. Come ogni anno, difatti, non mancheranno gli spettacoli pirotecnici e l’allegro folkrore spia che inonderà i vicoli, nonché le grandi piazze. Attesissimi i concerti gratuiti nelle piazze, come il consueto appuntamento in piazza del Plebiscito, che ha accolto ospiti del calibro di Massimo Ranieri e Fiorello spia Mannoia. Quest’anno la durata dell’evento musicale sarà ridotta a 45 minuti, in quanto l’evento verrà preceduto dal “Gran Ballo”, che fungerà anche da celebrativo in memoria del tricolore attraverso i suoi giochi di luce. Numerosi i pacchetti di soggiorno venduti ai turisti che si prevede affollino la città. Previsto, come di consueto, a piazza Mercato una manifestazione musicale per salutare il vecchio anno. Come di consueto, anche quest’anno, dopo il gran concerto che vedrebbe in scena l’artista Marco Mengoni, tutti si riverseranno al porto, dove saranno allestite le consolle per ballare tutta la notte. Si prevede anche il rafforzarsi della sorveglianza e del personale di primo soccorso per evitare i soliti incidenti provocati dall’uso di fuochi d’artificio e dalle diverse bottiglie di champagne, abbandonate in strada durante i festeggiamenti. Ancora in forse l’eventuale allestimento delle luci sulla facciata di piazza del Plebiscito, in passato illuminata dalle scritte di pace redatte da numerosi artisti contemporanei stranieri.
Per conoscere tutti gli eventi organizzati per il Capodanno a Napoli 2012 visita il sito www.eventinapoli.com
MARIA ANNA FILOSA

http://www.lacapera.it/eventi/napoli-la-citta-si-prepara-ad-accogliere-il-2012.html
Spoiler:
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Ospite Lun 28 Nov 2011, 17:52

Concerto Marco Mengoni Milano 26 novembre 2011

foto online

Marco Mengoni si è esibito in concerto a Milano ieri sera, sabato 26 novembre 2011, al Mediolanum Forum di Assago. Si è trattato di uno show molto importante per il cantante originario di Ronciglione, Viterbo; infatti, a seguito della ‘data zero’ a Roccaraso, con l’evento meneghino il Nostro ha fatto partire ufficialmente il suo “Solo Tour 2.0″, di fronte ad un pubblico entusiasta composto da più di 8.000 persone. “Solo 2.0” è il secondo album pubblicato dal musicista vincitore della terza edizione di X Factor. Ma l’esibizione al Mediolanum Forum ha mostrato la volontà da parte di Mengoni di dare un volto più spiccatamente ‘live’ ai brani del disco, tramite arrangiamenti peculiari e una forte componente elettronica. Fra gli apici del concerto, la cover di “Psycho Killer” dei Talking Heads e la versione ‘estesa’ della “Ghost Track” presente sull’LP, che dal vivo acquista una dimensione inconsueta, grazie anche alle coreografie realizzate tramite un nutrito corpo di ballo.
Buona la prima, Marco Mengoni. Dopo la data zero di Roccaraso, Mengoni si è confrontato con il pubblico del Forum di Assago in quella che è stata la prima data del suo tour (seconda tappa a Roma il 29 novembre). Ancora una volta, Marco Mengoni ha dimostrato di avere una gran voce e di essere un autentico istrione: datemi un palco e vi solleverò il mondo, ed è quello che con energia e passione riesce a fare nelle due ore abbondanti di show. Il palco ha un fondale bianco (strategiche le ‘finestre’ che ospitano la band più un dj) che si anima di luci, immagini, animazioni, diverse per ogni canzone: come Marco aveva promesso alla presentazione del disco, c’è un rimando al comic 2.0 da lui stesso inventato e che si può scaricare tramite il codice presente nel booklet del cd. Ma è solo una accenno, poi ogni brano ha un’ambientazione a sé, di fuoco e fiamme o pioggia, con le vetrate di una cattedrale o con un Mengoni attore in bianco e nero da film muto. A dargli man forte, un nutrito gruppo di ballerini. Ma non è questo che fa spettacolo: tutto è incentrato sulla voce di Mengoni, davvero notevole, e sulla sua capacità di stare sul palco e coinvolgere il pubblico, cogliendo al volo ogni occasione di dialogo o contatto che, costruita o no, gli si ponga davanti. Dopo due ore, ringraziamenti, saluti, si accendono le luci, tutti a casa: e invece no, Marco torna sul palco e regala una manciata di cover. Sei giacche, due paia di scarpe, uno strappo nei pantaloni e tanto sudore dopo, cala il sipario: “e mo’ me vado a fa’ due pianti in camerino”. Per l’emozione e la gioia.

Francesca Binfarè, foto Rudy Sassano

http://www.outune.net/attualita/news/concerto-marco-mengoni-milano-26-novembre-2011-foto-online/39622

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Guenda Mer 30 Nov 2011, 10:10

Nel panorama musicale italiano c’è qualche giovane che ha attirato la tua attenzione?
«Molti di quelli che hanno attirato la mia attenzione li ho chiamati a collaborare e a cantare con me nel mio disco. Personaggi come Daniele Perrino, Walter Ricci e anche mio fratello Stevie Biondi. Fuori dal mio disco Marco Mengoni è sicuramente uno di quei bei risultati portati a casa dai talent show».


http://www.leiweb.it/celebrity/personaggi-news/2011/mario-biondi-intervista-30408605466.shtml
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Ospite Mer 30 Nov 2011, 10:38

Salve, io ho trovato questo nel sorrisi e canzoni di ieri, questo è il posto giusto?
[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Img25610

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Ospite Gio 01 Dic 2011, 16:14

http://www.lapagina.info/pdf/2011_09.pdf Pag 10
È cambiato, sicuramente maturato, non solamente a livello professionale ma anche nell’aspetto e nel suo particolarissimo modo di interpretare le canzoni.
Sicuro e audace con un qualcosa in più negli occhi. Occhi profondi, scuri come la notte avvolti in una brillantezza da angelo
nero, elemento fondamentale del suo fascino. Marco Mengoni, poco più che ventenne ha già una carriera da fare
invidia a chi vorrebbe diventare una pop star e magari vincere il premio più ambito nella musica: conquistare il cuore della gente e avere tanti fan, pronti a seguirti ovunque, anche in capo al mondo, per ascoltare la tua voce.
Attrae e affascina il “fu Re Matto”; dopo il grandioso successo del passato che per mesi lo ha visto in vetta alle classifiche, Marco ha ricominciato il suo nuovo tour in tutta Italia scatenando l’urlo di gioia di centinaia di ammiratori. Proprio lo scorso 27 settembre è uscito il suo primo album di inediti dal titolo Solo 2.0, dove il primo singolo si chiama Solo, una delle canzoni più scaricate su iTunes.
Tantissime le visite su YouTube, per vedere il videoclip musicale, tanti i fan che su facebook ogni giorno si iscrivono sulla sua pagina.
Marco è tornato con una consapevolezza in più, svelata in questa intervista intima ed esclusiva.

Allora Marco, ti imbarazzano le interviste… Diciamo di sì. Non mi piace parlare molto con la stampa, trovo i giornalisti dei ficcanasi, anche se poi svolgono un importante lavoro d’informazione e gliene sono grato.
Il tuo nuovo singolo si intitola Solo, ti senti mai solo? Sì, mi capita spesso di sentirmi solo, anche quando mi trovo in compagnia di altre persone. Sono io che cerco la solitudine, mi piace, è un modo che ho per estraniarmi, per non pensare, per rilassarmi. È una cosa che fin da adolescente ho sempre cercato, ma non perché sono asociale, semplicemente perché mi serve per staccare la spina ogni tanto.
Il filo conduttore che lega i dodici inediti dell’album Solo 2.0 è la solitudine, come mai questa scelta? Perché con il passare degli anni mi sto accorgendo che una peculiarità della nostra epoca è l’isolamento delle persone. Persone che vivono in completo isolamento dal mondo, senza amici, senza affetti, soli dietro i computer, i social network e le illusioni della rete web. Mi spaventa tutto questo. Con il mio nuovo album ho voluto raccontare questa tendenza, crediamo che face book ci riempia di amici ma non è così. Io credo nel contatto diretto con le persone, ho una visione forse troppo romantica dell’amicizia e del suo valore, mi piace la chimica quando due persone si conoscono, come si guardano, il profumo che ognuno di noi emana. Inoltre la solitudine a cui mi riferisco è la stessa che ho provato dopo la fine del mio primo tour: nessuno mi chiamava, la tristezza di sentirmi escluso, non sapevo che fare, sono stato malissimo, poi ho iniziato a lavorare al nuovo album.
Su Facebook hai tantissimi amici e nella vita reale? Ho pochissimi amici, sono persone genuine che mi vogliono bene e di cui mi fido. Loro, insieme a mia madre, sono le persone che mi stanno vicino nei momenti difficili e in quelli belli, grazie alla loro presenza mi sento forte. Quando sono lontano da casa mi mancano, così prima di iniziare un concerto telefono a tutti e mi danno la giusta dose di coraggio per iniziare.
Hai paura prima di salire sul palco? Sembra stupido ma all’inizio avevo molta paura, delle volte mi tremavano persino le gambe. Ora sono più tranquillo, ho imparato a giocarmela di più, a lasciarmi andare, spesso anche improvvisando delle cose senza senso, come un vero folle, poi sono o non sono il ‘Re Matto’?
Cosa ti dice tua madre, quando la chiami al telefono prima di un concerto? Posso essere sincero?
Assolutamente, devi… Merdaaaa!! (urla e sorride con leggerezza). È una sorta di rituale portafortuna e fino ad ora ha sempre funzionato. Inoltre mi dice che mi vuole bene, che mi pensa e prega per me tutte le sere. Io la sento sempre vicina, è una donna straordinaria, la donna della mia vita.
E oltre a tua madre c’è un’altra donna nella tua vita sentimentale? Ho due amiche favolose, sono praticamente l’opposto, un po’ come l’acqua santa e il diavolo, con loro mi confido per ogni cosa, insieme sono il giusto equilibrio nella mia vita. Delle volte litighiamo, arriviamo anche a dirci cose molto pesanti, ma siamo legati da un affetto assoluto e grandioso.
Io intendevo se hai una ragazza, se frequenti una donna? Sì lo so, ho capito perfettamente, è questo che non sopporto dei giornalisti! No, non frequento nessuna donna (se la ride sotto i baffi).
Come ti senti attualmente, spiritualmente parlando? Mi sento bene, sono felice e completo. È una cosa difficilissima da spiegare, ma per la prima volta da quando sono nato mi sento veramente bene, realizzato e con tutto ciò che mi serve per essere sereno. Sono un tipo molto nervoso, in passato ho sofferto di attacchi d’ansia, tremendi e difficili da curare, poi con lo yoga e l’aiuto di mia madre sono guarito. Attualmente vivo in un equilibrio perfetto, ho più sicurezza e mi sento realizzato, anche sapendo perfettamente che la strada è tutta in salita e non si finisce mai di imparare.
Sbaglio o sei cambiato, hai qualcosa di diverso? Sì è vero, è una consapevolezza nei confronti della vita e del mio lavoro.
Ho maggiore fiducia in me stesso e in chi mi circonda, pur parlando di solitudine nel mio album credo che le persone siano il vero potenziale di cui ogni uomo non dovrebbe mai fare a meno. In questi ultimi mesi ho imparato ad apprezzare maggiormente le piccole cose della vita. I complimenti e ogni altra forma di riconoscenza che i fan mi dimostrano, li assimilo come un dono bellissimo, come una forma di energia in grado di ampliare la mia. Sono felice perché mi sento amato, mi sento più accettato dal pubblico.
Mi sembra che sei stato sempre accettato dal pubblico, fin dagli esordi! Sì, e ne sono felicissimo, ma prima vedevo il pubblico come delle persone che decidono se piaci oppure no, in grado di fare il successo o l’insuccesso di un artista con il loro giudizio e questo mi spaventava. Adesso, invece, vivo la vita con più serenità: so che mi vogliono veramente bene.
Cosa fa Marco Mengoni quando non è impegnato con la musica? Sembra strano ma ascolto altra musica. I favolosi Beatles sono i miei preferiti, in questo periodo poi Amy Winehouse almeno una volta al giorno l’ascolto, ho pianto per la sua morte, una perdita terribile, era la mia cantante preferita, lei era veramente sola e soffriva. Per lei ho cantato al Festival Teatro Canzone dedicato a Gaber, lo scorso luglio, un momento indimenticabile che porterò sempre con me, ho pianto e tanto.
Mi anticipi i tuoi progetti futuri? Ho un tour favoloso e ricco di sorprese, la mia attenzione è tutta concentrata lì. Inoltre sto pensando di organizzare un evento in collaborazione con l’Unicef ad anno nuovo, voglio dedicarmi ai bambini, quelli bisognosi di amore e cure, i bambini sono una ricchezza per lo spirito e per la vita. Poi non so, penso di essere già molto impegnato così.
L o r e n z o B e l l u c c i

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Zoe Ven 02 Dic 2011, 09:10

Torinosette, 2/12/2011

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 P1010314
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Zoe Ven 02 Dic 2011, 09:32

Donna moderna, 7 dicembre 2011
[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 P1010315
[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 P1010316
[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 P1010317
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da camila Ven 02 Dic 2011, 09:58

La carica di Marco Mengoni: «Ora mi manca solo un figlio»

Si è aggiudicato il titolo di "Man of the Year" ai Trl Awards 2010, è stato nominato " Best European Ac t" - riconoscimento mai vinto da alcun italiano -, ha solcato i palcoscenici più im­portanti, conquistando, con la sua istrionica personalità, tv, teatri e piazze. Ma ora, il Re Matto di X Factor numero 3, è pronto a scatenarsi all'ombra della Mole. Domani sera alle 21, Marco Mengoni cavalcan­do l'onda del successo inter­nazionale e mondiale, farà tappa al PalaOlimpico, per dare voce a "Solo 2.0", la sua ultima fatica discografica.
Un album che sintetizza in musica la lotta tra il bene e il male, attraverso incursioni nell'anima "black and white" del cantante. Rock, nuove sperimentazioni e influenze elettroniche, con collabora­zioni d'autore come Dente, Neffa, Davide Rossi e i Clu­ster. Ma com'è nata l'idea di questo album? «Ero a casa, da solo: tutti i clamori, gli ap­plausi, il pubblico non erano più lì - ha spiegato Marco -, ho provato un forte senso di soli­tudine, credo di essere stato vittima di quello che alle don­ne può accadere dopo il parto, il postpartum blues... Allora per esorcizzare quella sensa­zione ho cominciato a riflette­re su tutti gli aspetti della soli­tudine... è rabbia, tormento ma anche pace».


Mengoni si prepara così a fare il bis, dopo aver messo a segno un sold out dietro l'altro, lungo il percor­so del "Re Matto Tour".
«Questo album racconta il bi­sogno di un tempo migliore, di un maggiore rispetto reci­proco, d'amore, non quello dei cioccolatini, di dare più attenzione e possibilità ai gio­vani ». Mengoni "glissa" sulle voci che svelerebbero il suo ritorno a Sanremo per la pros­sima edizione, la sua decisio­ne è ancora top secret, mentre riguardo a X Factor, certamen­te non è tra i telespettatori: «Non ho Sky, né il digitale terrestre, la mia tv prende solo 2 canali». Ma se sul palco si scatena, a microfoni spenti, Marco è «molto poco glamour, mi piacciono le cose vere, semplici, mi piace divertirmi, stare con gli amici, anche stare da solo, osservare, viaggiare». E, sorprendentemente, il suo sogno «è quello di avere un figlio». In attesa e nella spe­ranza di rivederlo all'Ariston, è tutto pronto per il "live" torinese, «si dice che Torino sia una città magica... sento questa energia. Il pubblico è sempre caldo: non vedo l'ora di esserci».
http://www.cronacaqui.it/gossip/20467_la-carica-di-marco-mengoni-ora-mi-manca-solo-un-figlio.html
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da deny Ven 02 Dic 2011, 17:09

http://mag.sky.it/mag/musica/2011/12/02/mengoni_vince_top_20_greatest_song_mtv.html

Mengoni il grande...è lui il numero 1 del 2011
Il vincitore di X Factor ha sbaragliato la concorrenza nel sondaggio voluto da Sky.it e Mtv hits per identificare la "greatest song" del 2011. Dietro di lui Annalisa e J Ax
02 dicembre, 2011
di Fabrizio Basso

Ci hanno provato. Non fino all'ultimo ma quasi. Ma quando il fuggitivo è Marco Mengoni c'è poco da fare. Almeno di questi tempi. Con un disco che vende bene e un concerto che colleziona sold out. Il sondaggio voluto da sky.it e Mtv Hits per eleggere The Greatest Song 2011 ha dunque un vicintore ufficiale. A provare a contenere lo strapotere del Re Matto ci hanno provato in tanti. Pochi hanno resistito. Gli ultimi a mollare sono stati Annalisa e J Ax. Che si sono contesi il secondo posto fino all'ultimo minuto: neanche 4mila i voti di differenza che nell'era di internet sono un battito di ciglia.

Ma Mengoni è di un altro pianeta. E' oltre gli anelli di Saturno. O almeno lo è stato a sto giro: per lui 179008 voti, una enormità. Per dare un'idea dell'abisso che lo separa dai colleghi segnaliamo semplicemente che Katy Perry di voti a casa ne ha portati meno di cinquecento. Intorno ai mille, assiepati e in ordine crescente, Ligabue, Lady Gaga, Jovanotti, Adele e Noemi.

Ormai i giochi sono fatti. Restano pensieri, soddisfazioni e forse qualche rimpianto. Sì, il rimpianto di chi per pigrizia il suo voto lo ha sempre rinviato al giorno dopo per poi dimenticarselo e dunque non contribuire al successo del proprio arista di riferimento. Ma potrebbero giungere altre occasioni. Intanto la classifica definitiva sarà trasmessa su MTV Hits (canale 704 di Sky) sabato 24 dicembre alle 12.00 e alle 18.00.
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Kaiser Dom 04 Dic 2011, 12:00

da La Stampa del 4 dicembre
[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Efo56w
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 26 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.