Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO

+36
veronica
duful
EffeCi
Kaiser
trixi
newmoon38
Iaia
camila
from Hell
Rosarossoblu
djian
luce
claire
Cristy
ziggy
mafalda
vallettadelre
Therese
Guenda
Delilah
poplar
carabottino
Rosy
Sole69
martha70
lilli3
Dismiss
Greta12501
M&M
Zoe
sonia
Riala
Paz i Enza
Mangialanima
ajna
Arianna
40 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO - Pagina 7 Empty Re: La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO

Messaggio Da djian Sab 29 Mar 2014, 12:09

Buongiorno  ciao 
grazie a Cristy e M&M per la condivisione del video  rosa 
Mi ha un po' spiazzata, è molto suggestivo, non riesco ad analizzarlo e forse per me non ha importanza.
Ciò che mi emoziona è vedere l'adulto e il bambino uniti e confusi nella stessa espressione artistica che racconta una vita. Dolce e geniale  W Marco
djian
djian
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO - Pagina 7 Empty Re: La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO

Messaggio Da claire Sab 29 Mar 2014, 12:32

Grazie per la condivisone del video bacio bacio
Bellobellobello love ...confermo le impressioni avute dal servizio del mollicone  W Marco 
claire
claire

Messaggio Da ziggy Sab 29 Mar 2014, 12:42

...trovato in BU non so chi l'ha fatto ma è fantastico  risata  risata 

e la bocca storta ?!... sempre lo stesso sisi sisi La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO - Pagina 7 16139610
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da M&M Sab 29 Mar 2014, 13:20

@Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaz
 risata  risata  risata  risata  risata 

@Ziggy
certo che i fan del Mengoni sono proprio creativi  risata  risata  risata  risata 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da M&M Sab 29 Mar 2014, 13:30

PER PAZ

La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO - Pagina 7 527112_612749772146129_1531855323_n
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da martha70 Sab 29 Mar 2014, 13:54

Per tutte/i noi!  cuoricino cuoricino cuoricino 

La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO - Pagina 7 Mengoni-video4
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggio Da longolisa Sab 29 Mar 2014, 14:45

La dolcezza..... occhioni dio, mi stavo mettendo a piangere già dall'inizio.....grazie della condivisione!
longolisa
longolisa

Messaggio Da Sole69 Sab 29 Mar 2014, 15:13

rosaneve ha scritto:
...
Quello che vedo, nel "mio" film  sereno, e' questo senso di forza e di speranza nel superare una prova che tu trovi, prima di tutto in quegli affetti cari che non ti deluderanno mai e che ti hanno forgiato.
Un piccolo capolavoro, regalato da uno che non si vergogna di mostrare i sentimenti più intimi  cuoricino cuoricino  cuoricino W Marco e per questo, aggiungo il mio GRAZIE !  amò
 quoto 
Alla speranza e forza aggiungo il gesto di fiducia che ha compiuto, "consegnando" il suo passato così come ha fatto, con la generosità e l'apertura di credito che un'anima bella come la sua può accordare
 cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda Sab 29 Mar 2014, 15:27

M&M ha scritto:PER PAZ

La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO - Pagina 7 527112_612749772146129_1531855323_n

burka 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Iaia Sab 29 Mar 2014, 17:29

Guenda ha scritto:
M&M ha scritto:PER PAZ

burka 

risata e come diciamo a Napoli "se fa proprio na bella aizata e coscia" !  risata 
 frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta 
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggio Da daluxx Sab 29 Mar 2014, 17:39

ciao  ciao 
finalmente l'ho visto ..grazie a chi ha postato  bacio 
che dire..........totalmente spiazzata..io mi aspettavo decisamente una cosa molto più "acida"..tenendo conto del testo e delle intenzioni di Cremonini...pieno di bazooka metaforici  occhioni ..e invece  amò  cuoricino  cuoricino 
....ma forse non ne ha bisogno....certe cose stanno fuori dalla Valle dei Re.....non ci sono più..anche dentro di lui...
è difficile da spiegare..  fatica 
sento molto lui dentro questo video..............................e poi non voglio interpretare ..mi lascio trasportare dalle emozioni

Dismiss ha scritto:

Non lo conosco lui e sicuramente non lo conoscerò mai, ma mi sto commuovendo manco fosse un fratello, un cugino o un amico...boh, sarà semplice senso di identificazione generazionale pianto

Mengo non so se leggi, ma se leggi ti dico solo GRAZIE.
ecco ..boh!..anche io ho provato le stesse cose..anche se non sono della sua generazione sorriso
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggio Da Sole69 Sab 29 Mar 2014, 17:52

daluxx ha scritto:
...
sento molto lui dentro questo video................

Dismiss ha scritto:

Non lo conosco lui e sicuramente non lo conoscerò mai, ma mi sto commuovendo manco fosse un fratello, un cugino o un amico...boh, sarà semplice senso di identificazione generazionale pianto

Mengo non so se leggi, ma se leggi ti dico solo GRAZIE.
ecco ..boh!..anche io ho provato le stesse cose..anche se non sono della sua generazione sorriso

pianto  Commozione enorme per me .... da figlia unica, mi son sentita assalita dalle sensazioni e dai ricordi di quei miei compleanni coi cuginetti, immortalati in foto Polaroid ...la torta, gli auguri cantati .... chi ci ha coccolato che ormai non è più accanto a noi  cuoricino  ...... credo sia il video più bello che abbia mai visto in vita mia!!!  love 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese Sab 29 Mar 2014, 18:28

Giornate piene, ho un po' di tempo solo ora per commentare con calma.

Ma che bello questo video.  sisi 
A me sembra quasi mi (ci) abbia voluto fare un regalo, a noi che lo seguiamo sempre, un pezzettino di lui.
Non penso avesse a disposizione molti soldini per il video del suo quinto(!) singolo, ma è riuscito a fare lo stesso qualcosa di caldo e sincero.
Bravo. E grazie.  sisi 
Tanto lo so che ci leggi.  snob  ciao

Comunque, a me son piaciuti tanto questi momenti:
- i tanti auguri dell'inizio, con Marco cucciolo che batte le manine e la canzone che parte subito dopo
- Marco grande nel letto che si sveglia e apre gli occhi
- la frase "in questa valle c'è gia' un re che canta e la sua regina" con le immagini di Marco cucciolo con la nonna  cuoricino , la sua regina di allora
- la frase "fuori dalla mia proprietà" con Marco cucciolo al mare che armato di secchielli e con gesti decisi sembra voler mandar fuori qualcuno dalla "sua proprietà"  risata 
- la frase "vedrai scomparire l'oro della corona" con Marco cucciolo che fruga la calza di Natale in cerca del suo "tesoro della corona" 
- Marco grande a letto con le braccia sotto la testa  sbav  snob  sbav  sbav  sbav  sbav 
- il taglio di capelli
- Marco grande che esce di casa e con le immagini di Marco cucciolo nella tv, che fa il trenino con i bimbi...mi pare un bel momento, perchè mentre nella canzone si sente il ritornello "fuori dalla valle dei re", noi possiamo vedere proprio quali sono le "valli dei re" di Marco, la casa in cui vive, normalissima e un po' incasinata come quella di tanti, e quella in cui è cresciuto quando era piccolo... cuoricino 
- la frase "non ci sei", con Marco grande che si gira verso la parte del letto vuota...chissà chi ha in mente... cuoricino cuoricino 
- Marco cucciolo al mare con pannolone  occhioni  che sembra cantare la canzone del Marco grande...che dolcezza...  amò 
- la parte finale è fantastica, "sono ancora un re"...con Marco cucciolo che si scatena sulla sabbia alla conquista del suo piccolo mondo di bambino e Marco grande che si alza e parte in moto alla conquista del suo mondo di grandi.
- la faccetta finale di Marco cucciolo... pianto 

Praticamente tutto. ansia
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da poplar Sab 29 Mar 2014, 18:47

E' stata dura.  fatica  fatica 
Dopo averlo visto un tot. di volte ho deciso che la parte che preferisco di più è...tutto.  occhioni occhioni scusa
poplar
poplar

Messaggio Da poplar Sab 29 Mar 2014, 18:55

Ma la corona dorata attaccata al muro sopra il letto non somiglia un po' a questa:

La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO - Pagina 7 Napole11

Cioè: dorata e senza la N... spia spia
poplar
poplar

Messaggio Da veronica Sab 29 Mar 2014, 19:35

#Chemeravigliadivideo  W Marco W Marco W Marco 
#Chetenerezzaimmensa  W Marco W Marco W Marco 
 amò  si,l'avevo notato anch'io lo stesso finale  sisi  stesso occhiolino  occhiolino occhiolino   risata risata risata risata risata
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy Sab 29 Mar 2014, 19:47

Ma avete visto la BU che pullula di foto del baby-esercito?
Lo confesso...non ho resistito... timido 
Spoiler:
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da ajna Sab 29 Mar 2014, 20:04

Cristy

Beh, se ti andava, è un bel colpo d'occhio!! Ho persino visto Effeci!  bacio 

Me, non mi avranno mai. snob
Anche perché non ho foto d'infanzia digitalizzate a tutt'oggi!!  risata risata 
ajna
ajna

Messaggio Da Cristy Sab 29 Mar 2014, 20:38

ajna ha scritto:
Cristy

Beh, se ti andava, è un bel colpo d'occhio!! Ho persino visto Effeci!  bacio 

Me, non mi avranno mai. snob
Anche perché non ho foto d'infanzia digitalizzate a tutt'oggi!!  risata risata 

Anch'io! Carinissima...si vede tantissimo che è lei. sisi 

Sul non avere foto digitalizzate...io l'ho scannerizzata oggi in fretta e furia fatica  ...non mi sento proprio normale, ve lo dico.  scusa
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Mangialanima Sab 29 Mar 2014, 21:07

io mi vergogno tantiiiiiiiiissimo timido ma sono fortemente tentata  fatica fatica 
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggio Da vallettadelre Sab 29 Mar 2014, 21:15

Cristy ha scritto:Ma avete visto la BU che pullula di foto del baby-esercito?
Lo confesso...non ho resistito... timido 
Spoiler:

love love
Oggi la BU con le foto baby dei fan mi ha sorpresa ed emozionata! cuoricino gruppo

Un gesto molto bello secondo me....se anche Marco dovesse vederla credo rimarrebbe colpito!
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggio Da Peppa Sab 29 Mar 2014, 22:07

mi paleso anch'io del resto perle cose importanti...
il video e' bellissimissimo fatto con quattro soldi con le solite note comparse e' venuto fuori una chicca. questo e NON PASSERAI sono i video migliori di Marco...del resto da lui ideati...anche perche' da Morbioli non ci si puo aspettare qualcosa di originale...
son riusciti a far proprio una cosa bella bella !!!
Non mi cimento in spiegazioni freudiane perche' credo che l'interpretazione sia personale e che ognuno possa vedere un po della sua storia oltre che di quella di Marco ma l'idea e' proprio bella.
Lui e' da paura sempre nel letto sul prato dal barbiere sulla moto giu dalla moto nel centro commerciale ovunque....veramente notevole notevolissimooooooooooooooooo

se devo proprio trovare il pelo nell'uovo ...e che uovoooooo...ho notato che l'attaccatura dei capelli che preoccupa tanti e' sempre stata cosi sin da bambino buahahahahahahaha e che il babyMengoZ l'ho trovato tenerello una cifra ma un po' malmostosetto e tirannello sopratutto in spiaggia con i secchielli....ahahahahahahah
mi ricorda tanto un'altra piccola abitante di casa mia......aaaaaarrrgggghhh
una salutooo
Peppa
Peppa

Messaggio Da Sole69 Dom 30 Mar 2014, 01:33

Peppa  ciao 

sorriso Per caso, anche la piccola abitante di casa tua non ha fratellini e sorelline? No ... perché, come figlia unica spesso - da piccina - mi son sentita dire di essere possessiva e tirannella  :uhm:  .... sfatiamolo, questo luogo comune scusa  .... noi figli unici siamo buonissimi  angelo  risata  risata
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da Peppa Dom 30 Mar 2014, 15:56

Soleeeee son figlia unica e ho una figlia unica...so che vuol dire e il babyMengoni tanto desiderato prima da pochi ora da milioni di miliardi di persone un po tirannetto per me lo era....ma è abbastanza normale e oltretutto con quei secchielli mi fa un sacco ridere...figli unici so re e regine forever and ever......ahahahaha ciaooooo
Peppa
Peppa

Messaggio Da Dismiss Dom 30 Mar 2014, 16:02

Peppa ha scritto:Soleeeee son figlia unica e ho una figlia unica...so che vuol dire e il babyMengoni tanto desiderato prima da pochi ora da milioni di miliardi di persone un po tirannetto per me lo era....ma è abbastanza normale e oltretutto con quei secchielli mi fa un sacco ridere...figli unici so re e regine forever and ever......ahahahaha ciaooooo
 risata risata risata 
io ho sempre pensato che il mengo facesse un po' eccezione a questa regola della tirannia dei figli unici...ha una frotta di cugini pressoché coetanei, ho pensato che magari fossero per certi versi un po' fratelli...ma non so, dalla foga e dalla fierezza con cui afferra due secchielli forse hai ragione tu Peppa risata
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

- Argomenti simili