La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO
+36
veronica
duful
EffeCi
Kaiser
trixi
newmoon38
Iaia
camila
from Hell
Rosarossoblu
djian
luce
claire
Cristy
ziggy
mafalda
vallettadelre
Therese
Guenda
Delilah
poplar
carabottino
Rosy
Sole69
martha70
lilli3
Dismiss
Greta12501
M&M
Zoe
sonia
Riala
Paz i Enza
Mangialanima
ajna
Arianna
40 partecipanti
Pagina 4 di 10
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO
MA COME SI FA??? Non sono mai riuscita a registrare da Sky! :(
O meglio, registro ma rimane là, non so come portare il video sul pc. Confido in qualche mengonella più tecnologica di me...
O meglio, registro ma rimane là, non so come portare il video sul pc. Confido in qualche mengonella più tecnologica di me...
lilli3- Messaggi : 2520
Iaia ha scritto:
Forum caro!
Sto così
Ho recuperato adesso, anche se Paz ieri sera mi ha avvertita!
Mi ha fatto sciogliere e mi sono immedesimata in quel bambino tanto atteso...che è diventato poi un regalo non solo per i suoi ma per tutti noi!
Ma basta fare la patetica!
Scusate...ma quando si aggira per la mostra col cappello e pantaloni attillati non vi viene voglia di prenderlo da dietro a tradimento con la frusta????
Il video è dolce, lui da bimbo è una meraviglia...
La canzone è una delle mie preferite.
Iaia... non mi mettere in mente pensieri peccaminosi
newmoon38- mengonella
@lilli ,tranquilla, una soluzione si troverà di certo
Altro particolare comovente : ha messo anche una scena coi nonni . vero ? Sarà il nonno che ricorda spesso ?
Altro particolare comovente : ha messo anche una scena coi nonni . vero ? Sarà il nonno che ricorda spesso ?
mafalda- Messaggi : 8513
@mafalda, sì
Sole69- mengonella
http://instagram.com/p/mEA_RBu-iR/
runmultimedia
12 ore fa
The King is back! Grande Marco, con te sono sempre capolavori! Anteprima tg1
runmultimedia
12 ore fa
camila- mengonella
camila ha scritto:http://instagram.com/p/mEA_RBu-iR/
runmultimedia
12 ore fa
from Hell- mengonella
Io ho pensato che quello non fosse il nonno di cui parla sempre perche la nonna non mi pare quella che vedo sempre, qurlla materna...sapevo che era molto legato al nonno materno.
Cmq probabilmente mi sbaglio!
Cmq probabilmente mi sbaglio!
Dismiss- mengonella
Comunque mi trovo a pensare che Morbioli non è male come regista. Sono le idee che gli mancano e quando è lasciato solo a se stesso apre la fiera delle banalità. Se pero' gli forniscono un progetto ben delineato da seguire (come in questo caso) allora è in grado di fare un buono lavoro.
Therese- mengonella
Therese ha scritto:Comunque mi trovo a pensare che Morbioli non è male come regista. Sono le idee che gli mancano e quando è lasciato solo a se stesso apre la fiera delle banalità. Se pero' gli forniscono un progetto ben delineato da seguire (come in questo caso) allora è in grado di fare un buono lavoro.
Diamo a Cesare quel che e' di Cesare,a Marco quel che e' di Marco ...
camila- mengonella
Guenda ha scritto:Senti visto che leggi, potresti organizzare qualcosa di veramente UUUUAAAAHHHHHHHH UUUOOOOOHHHHHHHHH NNUUUOOOOOOOOO per aprile/maggio che ho una reputazione da mantenere?
Grazie, so che mi accontenterai
Buongiorno
@Guenda
Che esso ti ascolti
Aggiungo che voglio sognare e aspettarmi grandi cose dal nuovo album dopo questo video così "intimo". Come disse non so più quale intervistatore, forse al Medimex, ci dobbiamo aspettare delle sonorità diverse, un po' più Mengoni ? Mi ripeto lo so, io continuo a sognare un po' di blues
@Ajna sì, Sky lo corteggia...mi unisco a te nel dire nonononono eh non facciamo scherzi
Anch'io confido nel buon cuore delle mengonelle per sky, potrei chiedere una registrazione a mio fratello o piazzarmi a casa sua ma so che poi verrei presa in giro a vita
djian- mengonella
Vi consiglio di ingannare l'attesa con il link che ho postato di là...
ajna- Messaggi : 3357
camila ha scritto:Guenda ha scritto:Senti visto che leggi, potresti organizzare qualcosa di veramente UUUUAAAAHHHHHHHH UUUOOOOOHHHHHHHHH NNUUUOOOOOOOOO per aprile/maggio che ho una reputazione da mantenere?
Grazie, so che mi accontenterai
e ,visto che leggi...GRAZIEEEEE!!!!!
Che botta,ragazze! Chi se lo aspettava,cosi' ...a sorpresa,nel tg delle 20 ?
Che vi devo dire,io mi sono commossa e stavo riempiendo la lavastoviglie per dire che non e' che fossi proprio predisposta ad emozionarmi cosi'
Marco ci ha fatto un enorme regalo con questo video
Per rappresentare una canzone non scritta da lui ha realizzato un video personalissimo,quasi a confermare quanto questo testo lo rappresenti , ci ha regalato momenti suoi intimi ,ci ha fatto entrare nei suoi ricordi ...io mi sento molto onorata per questa dimostrazione di affetto e fiducia,un ulteriore motivo per ringraziarlo a vita
trixi- mengonella
Ho qualche minuto per un commento più ragionato
Marco bambino
Marco vestito elegante che legge il giornale
Marco in moto
Marco in maglietta a letto
Sì, beh, questo è il massimo del ragionamento che sono riuscita a fare
Marco bambino
Marco vestito elegante che legge il giornale
Marco in moto
Marco in maglietta a letto
Sì, beh, questo è il massimo del ragionamento che sono riuscita a fare
trixi- mengonella
camila ha scritto:Therese ha scritto:Comunque mi trovo a pensare che Morbioli non è male come regista. Sono le idee che gli mancano e quando è lasciato solo a se stesso apre la fiera delle banalità. Se pero' gli forniscono un progetto ben delineato da seguire (come in questo caso) allora è in grado di fare un buono lavoro.
Diamo a Cesare quel che e' di Cesare,a Marco quel che e' di Marco ...
e a Gaetano quel poco che resta
e
e comunque a me piace l'atmosfera un po' "polverosa" del video
come dici tu, Therese, Morbioli, se non è guidato dalle idee giuste si perde in un mare di banalità (vedi ultimo video per la Amoroso), però se c'è la materia prima (quella in senso , quella e quella ...triade che il Sempresialodato MM incarna perfettamente), i mezzi per utilizzarla bene non gli mancano
claire- Messaggi : 751
lo staff scrive -4
-4! Questa sera il video di "La Valle Dei Re" sarà in anteprima su Sky Uno alle ore 22:45! -Staff
mettiamoci comodi
-4! Questa sera il video di "La Valle Dei Re" sarà in anteprima su Sky Uno alle ore 22:45! -Staff
mettiamoci comodi
camila- mengonella
i conti dicono che esce il primo aprile non è che l'anteprima di ieri quindi era tutta uno scherzo e abbiamo scritto e versato lacrime sul nulla?camila ha scritto:lo staff scrive -4
mettiamoci comodi
Dismiss- mengonella
Sì, giusto, mettiamoci comodi.
P.S. - 4 vuol dire "-3 notte" su iTunes?
P.S. - 4 vuol dire "-3 notte" su iTunes?
Riala- mengonella
Dismiss ha scritto:i conti dicono che esce il primo aprile :suspect:non è che l'anteprima di ieri quindi era tutta uno scherzo e abbiamo scritto e versato lacrime sul nulla?camila ha scritto:lo staff scrive -4
mettiamoci comodi
eh?
camila- mengonella
Qualcuna il cui nome inizia per Gue- e termina per -nda aveva previsto , in risposta a una mia domanda , proprio questa data per l' uscita del videoDismiss ha scritto:i conti dicono che esce il primo aprile :suspect:non è che l'anteprima di ieri quindi era tutta uno scherzo e abbiamo scritto e versato lacrime sul nulla?camila ha scritto:lo staff scrive -4
mettiamoci comodi
mafalda- Messaggi : 8513
mafalda ha scritto:Qualcuna il cui nome inizia per Gue- e termina per -nda aveva previsto , in risposta a una mia domanda , proprio questa data per l' uscita del videoDismiss ha scritto:i conti dicono che esce il primo aprile :suspect:non è che l'anteprima di ieri quindi era tutta uno scherzo e abbiamo scritto e versato lacrime sul nulla?camila ha scritto:lo staff scrive -4
mettiamoci comodi
ma certo...lo staff si e' solo limitato a contare i giorni che mancano
camila- mengonella
mafalda ha scritto:Qualcuna il cui nome inizia per Gue- e termina per -nda aveva previsto , in risposta a una mia domanda , proprio questa data per l' uscita del videoDismiss ha scritto:i conti dicono che esce il primo aprile :suspect:non è che l'anteprima di ieri quindi era tutta uno scherzo e abbiamo scritto e versato lacrime sul nulla?camila ha scritto:lo staff scrive -4
mettiamoci comodi
Dove? Quando? Presto!! Mi serve per l'archivio...
io ho Sky e spero di riuscire a registrare ,poi copiare sul PC e postare il video, ci provo ma non ve lo posso promettere perché ultimamente il registratore DVD mi da problemi e non mi fa registrare quasi niente
ziggy- mengonella
Grazie comunque, ziggy!
Giuro che non c'ho l'amante alla Sony
Anzi, sono ancora qua, dopo anni, che continuo a spingere le single fra di voi a farsi avanti col tipo che stampa i booklet per avere notizie sempre in anteprima sugli autori dei pezzi
Anzi, sono ancora qua, dopo anni, che continuo a spingere le single fra di voi a farsi avanti col tipo che stampa i booklet per avere notizie sempre in anteprima sugli autori dei pezzi
Guenda- mengonella
ma .... ho guardato su Sky per programmare il mySky alla registrazione e su Sky uno non compare , come mai ? l'altra volta per Pronto a correre c'era ... che vuol dire ?!?
ziggy- mengonella
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» VIDEO - La Valle dei Re - Il Backstage
» Video - #100celli - Teatro Valle Occupato - 17/03/12
» VIDEO - Anteprima RadioItalia Live
» VIDEO/Audio - Interviste Radio/TV/Web
» VIDEO - Anteprima THVBv al TG1 - 12/10/2015
» Video - #100celli - Teatro Valle Occupato - 17/03/12
» VIDEO - Anteprima RadioItalia Live
» VIDEO/Audio - Interviste Radio/TV/Web
» VIDEO - Anteprima THVBv al TG1 - 12/10/2015