Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO

+36
veronica
duful
EffeCi
Kaiser
trixi
newmoon38
Iaia
camila
from Hell
Rosarossoblu
djian
luce
claire
Cristy
ziggy
mafalda
vallettadelre
Therese
Guenda
Delilah
poplar
carabottino
Rosy
Sole69
martha70
lilli3
Dismiss
Greta12501
M&M
Zoe
sonia
Riala
Paz i Enza
Mangialanima
ajna
Arianna
40 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO - Pagina 2 Empty Re: La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO

Messaggio Da poplar Gio 27 Mar 2014, 22:18

Grazie Marco!!   love love love cuoricino cuoricino cuoricino
poplar
poplar

Torna in alto Andare in basso

La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO - Pagina 2 Empty Re: La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO

Messaggio Da Therese Gio 27 Mar 2014, 22:27

pianto  pianto ho visto adesso che tenerotto...
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da carabottino Gio 27 Mar 2014, 22:30

@Delilah siam svenute si.. uno è a cena che parla del più e del meno, poi sente nell'aria la parola magica e parte il servizio  love 

Ma che video questo è un capolavoro, quelle immagini sovrapposte di lui bambino.... mamma mia  brividi brividi brividi dance dance dance 

Che bel regalo, ci fa entrare nel suo mondo privato, grazie  rosa  bacio  W Marco  W Marco 

Fuori il video intero  tiprego tiprego tiprego tiprego  urlo urlo urlo 

Mentre scorrevano le immagini il mio unico neurone funzionante mi diceva, vedi a stare lontano dal forum per troppo tempo, poi ti perdi le cose essenziali della vita   resa resa resa 

Spoiler:
carabottino
carabottino

Messaggio Da Therese Gio 27 Mar 2014, 22:30

comunque adesso abbiamo la prova che Marco ci legge.

Ha letto che le mengonelle erano tristi e inquiete per il suo silenzio, ha chiamato Mollicone e gli ha detto: " Ah Vince, molla er video, daje, che le mengonelle mie se stanno a deprime..."
Ecco, è andata cosi'.  snob  risata
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da vallettadelre Gio 27 Mar 2014, 22:34

Therese ha scritto:comunque adesso abbiamo la prova che Marco ci legge.

Ha letto che le mengonelle erano tristi e inquiete per il suo silenzio, ha chiamato Mollicone e gli ha detto: " Ah Vince, molla er video, daje, che le mengonelle mie se stanno a deprime..."

sisi tutto ciò è molto logico!! Bellissima sorpresa, mi è andata di traverso la cena... oddio love amò ora però USCITE IL VIDEO! urlo urlo urlo
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda Gio 27 Mar 2014, 22:35

Va beh , gli piace proprio vincere  facile  risata 

L ' abbinata Mengoni formato mignon e big one è semplicemente .......... love amò cuoricino brividi

Spoiler:
mafalda
mafalda

Messaggio Da Therese Gio 27 Mar 2014, 22:39

La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO - Pagina 2 1794652_798752356821189_875659793_n
dalla pagina di "Mai senza te"

ecco il servizio caricato anche su FB
https://www.facebook.com/photo.php?v=866169446733779
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da poplar Gio 27 Mar 2014, 22:42

mafalda ha scritto:Va beh , gli piace proprio vincere  facile  risata 

L ' abbinata Mengoni formato mignon e big one è semplicemente .......... love amò cuoricino brividi  

Hai proprio ragione: senza contare quanto è letale nella parte del Tuscian Easy Rider  :stupore  :stupore  oddio  oddio  oddio (anche in assenza di curve pennellate: c'è già lui che è dipinto  occhioni occhioni sbav sbav )
poplar
poplar

Messaggio Da Paz i Enza Gio 27 Mar 2014, 22:45

ciao prima ho commentato a caldo dal cellulare, ma ora ho l'impellenza di utilizzare le amate faccine...  amò cuoricino love brividi W Marco sbav :stupore :confuso oddio aria muro bravo sivola grazie resa pianto impaziente frusta pig La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO - Pagina 2 34792 notte volo dance amore italia trainingauto agitato aquilone pavone 

La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO - Pagina 2 Collag10
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggio Da Dismiss Gio 27 Mar 2014, 22:52

Facciamo un gioco per testare la capacità di analisi e osservazione anche in situazioni di forte emotività risata
chi di voi ha tanato Marta nel video?  occhiolino 
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da Paz i Enza Gio 27 Mar 2014, 23:05

Ho visto il tutto almeno 10 volte... Ma il labiale di Marco cucciolo sincronizzato con il canto, al a 00:17, al 00:28?  love love love love love 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggio Da ziggy Gio 27 Mar 2014, 23:12

Dismiss ha scritto:Facciamo un gioco per testare la capacità di analisi e osservazione anche in situazioni di forte emotività risata
chi di voi ha tanato Marta nel video?  occhiolino 

...tana per Marta dietro la giacca  ciao 

La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO - Pagina 2 Tana10
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Arianna Gio 27 Mar 2014, 23:12

Therese ha scritto:comunque adesso abbiamo la prova che Marco ci legge.

:stupore :stupore :stupore 

La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO - Pagina 2 Senza_31

stanotte avevo solo scritto "vorrei"  brividi brividi brividi 
e se ci leggesse davvero?  ansia   risata  risata   prevedo 

Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggio Da M&M Gio 27 Mar 2014, 23:12

Paz i Enza ha scritto:Ho visto il tutto almeno 10 volte... Ma il labiale di Marco cucciolo sincronizzato con il canto, al a 00:17, al 00:28?  love love love love love 

Ciao a tutti

Anche io ho notato la stessa cosa....

Video che mi ha spiazzato..... Mengo' ti adoro per questo..... amò amò amò 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy Gio 27 Mar 2014, 23:14

No ragazze...non si fanno questi scherzi!!!  fatica 
Ero in pizzeria a festeggiare una serie di compleanni con il parentado...a un certo punto mia cugina accanto a me mi dice..."guarda, c'è Marco"!
Io mi giro verso il televisore (che era di schiena) pensando ai soliti video che girano sui canali di musica spesso accesi nei locali...vi assicuro che mi è preso un colpo!  :stupore :stupore :stupore oddio oddio oddio 
Nella torsione mi è andato di traverso un minuzzolo del pane che stavo mangiando...credo di essere diventata paonazza!
Gli altri intorno a me dopo, avevano più o meno queste facce:  spia  azzdici 
Tranne mia cugina che avendomi spesso accompagnato nelle mie follie mengoniane, mi faceva così:  consola 

Comunque il mio commento è  cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Arianna Gio 27 Mar 2014, 23:15

anche Mollicone lo chiama cucciolo  love love love love 
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Sole69 Gio 27 Mar 2014, 23:19

Arianna ha scritto:anche Mollicone lo chiama cucciolo  love love love love 

occhioni  eh .... non si può fare a meno di chiamarlo così  occhioni 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da Paz i Enza Gio 27 Mar 2014, 23:19

No, ma io dico, uno gli porta il caffè a letto e lui ti sorride così...
La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO - Pagina 2 11857910
E' da buttare all'aria vassoio e contenuto e tuffarsi...  frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa nascondo
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggio Da Dismiss Gio 27 Mar 2014, 23:24

Paz i Enza ha scritto:No, ma io dico, uno gli porta il caffè a letto e lui ti sorride così...
E' da buttare all'aria vassoio e contenuto e tuffarsi...  frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa nascondo
 risata viene voglia di usare metodi alternativi al caffè per iniziare bene la giornata  fatica fatica fatica risata
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da claire Gio 27 Mar 2014, 23:29

oh mamma  oddio oddio oddio 
Mi è arrivato un messaggio da parte di zia alle 20.30 circa: "abbiamo visto Marco da piccolo in tv" (notare il tono confidenziale di quel Marco...ormai è uno di casa  risata ) e io ho fatto più o meno questa faccia  azzdici  spia 
Rispondo: "perchè?" (un duplice interrogativo: "perchè c'era MM da piccolo in tv?" e "perchè io non mi trovo mai quando succedono queste cose impreviste?"  fatica )
Mi comunicano dalla regia che si trattava del nuovo video e che lo stavano dando su rai1, al che ho capito subito che c'era di mezzo il Presidente  boss 
Poi ho visto il servizio e ora sono così  amò 
Che tenerezzitudine  occhioni love quelle manine e quegli occhioni  occhioni occhioni ...il pannolino e lui che sgambettava  love Poi la cosa del labiale sincronizzato l'ho trovata veramente emozionante!
Quando qualche ora fa mi hanno descritto a parole le scene mi ero figurata tutt'altro e non immaginavo avessero montato il tutto in modo così coinvolgente emotivamente...le sovrapposizioni di immagini sono qualcosa di speciale!
E' come un personalissimo benvenuto nella Valle dei (del) Re, è Marco che fa gli onori di casa aprendo le porte del suo mondo: nessun simbolo, nessun significato nascosto, solo lui, la sua storia, i suoi affetti, le sue passioni e quegli occhi grandi, neri e profondi che non sono mai cambiati e che potremmo distinguere tra milioni...non credevo, ma sono estasiata  cuoricino

Spoiler:
claire
claire

Messaggio Da Arianna Ven 28 Mar 2014, 00:08

Dopo averlo rivisto... col minimo di lucidità mentale che mi è possibile in momenti del genere...
il sincrono della voce e delle immagini con Marco bambino è meraviglioso,  cuoricino  lui che prende il giocattolo (ma è una moto?) e lui sulla moto
Marco ieri e oggi...sempre lo stesso  occhioni 
bellissimo che abbia voluto condividere il privato con il suo pubblico
condivido con Guenda il bisogno di ringraziarlo  amò 

e poi soprattutto...Marcoaletto  oddio  :stupore  ....Marcocentauro  moto ...Marcopannolino  asciugo 

insomma il meglio del meglio che poteva....altro che castelli, regine e corone  risata  sorriso 

ormoni ormoni ormoni
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Mangialanima Ven 28 Mar 2014, 00:11

Quel cucciolo d'uomo sgambettante con il pannolino, e il suo "adesso" con quel sorriso da svenimento mi stanno decisamente facendo bene love  
Io poi ho un amore incondizionato per i bambini, li mordicchierei tutti  amò : è un colpo basso questo  brividi 
Mi ha davvero emozionato. Si, è la parola giusta.
Questa volta l'anteprima è una piccola dose, in preparazione della somministrazione completa, che sarà decisamente letale emotivamente.

Sto cercando di realizzare: ci apre ancora una volta se stesso, ora non solo con le parole, ma con immagini personali che racchiudono i suoi ricordi ed emozioni.

Non ho più parole. Anzi una per Marco: GRAZIEEEEEEEEEEEEE  cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggio Da Sole69 Ven 28 Mar 2014, 00:18

Dismiss ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:No, ma io dico, uno gli porta il caffè a letto e lui ti sorride così...
 risata viene voglia di usare metodi alternativi al caffè per iniziare bene la giornata  fatica fatica fatica risata

:confuso :confuso :confuso :confuso :confuso 
Tra la foto e i vostri commenti, il sonno ormai è una lontana utopia e a me non resta che ricorrere ad una tisana di camomillamentapiperitavalerianaequantaltro .....
 aria  vado a provvedere ...
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da Dismiss Ven 28 Mar 2014, 00:21

il valore emotivo di queste immagini è disarmante...pazienza se Morbioli non è un regista dei miei gusti, con quella fotografia sui toni freddi sempre un po' uguale che a me a una certa francamente stufa. Tutto il resto di questo video emana solo calore cuoricino
Ricordi e infanzia quindi...non immaginavo che il MM di qualche mese fa avrebbe volentieri regalato a tutti scampoli dei suoi ricordi. E' come se ora avesse abbassato le difese, ora che si sente forte e sincero più che mai, e può fregiarsi del titolo che gli spetta, il re. "Sempre il cuore davanti"...mammamia quanto è fedele a questo mantra! W Marco
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da luce Ven 28 Mar 2014, 00:28

ora finalmente il "bellissimo" si e' palesato......adoro qst video.....il tato ....e' il tato...non ce n'e' x nessuno.........;-)
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

- Argomenti simili