La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO
+36
veronica
duful
EffeCi
Kaiser
trixi
newmoon38
Iaia
camila
from Hell
Rosarossoblu
djian
luce
claire
Cristy
ziggy
mafalda
vallettadelre
Therese
Guenda
Delilah
poplar
carabottino
Rosy
Sole69
martha70
lilli3
Dismiss
Greta12501
M&M
Zoe
sonia
Riala
Paz i Enza
Mangialanima
ajna
Arianna
40 partecipanti
Pagina 2 di 10
Pagina 2 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO
Grazie Marco!!
poplar- Messaggi : 4645
ho visto adesso che tenerotto...
Therese- mengonella
@Delilah siam svenute si.. uno è a cena che parla del più e del meno, poi sente nell'aria la parola magica e parte il servizio
Ma che video questo è un capolavoro, quelle immagini sovrapposte di lui bambino.... mamma mia
Che bel regalo, ci fa entrare nel suo mondo privato, grazie
Fuori il video intero
Mentre scorrevano le immagini il mio unico neurone funzionante mi diceva, vedi a stare lontano dal forum per troppo tempo, poi ti perdi le cose essenziali della vita
Ma che video questo è un capolavoro, quelle immagini sovrapposte di lui bambino.... mamma mia
Che bel regalo, ci fa entrare nel suo mondo privato, grazie
Fuori il video intero
Mentre scorrevano le immagini il mio unico neurone funzionante mi diceva, vedi a stare lontano dal forum per troppo tempo, poi ti perdi le cose essenziali della vita
- Spoiler:
- Marco però, benedetto figliuolo, in moto le curve pennellale meglio, non si tagliano così scusate
carabottino- Messaggi : 2353
comunque adesso abbiamo la prova che Marco ci legge.
Ha letto che le mengonelle erano tristi e inquiete per il suo silenzio, ha chiamato Mollicone e gli ha detto: " Ah Vince, molla er video, daje, che le mengonelle mie se stanno a deprime..."
Ecco, è andata cosi'.
Ha letto che le mengonelle erano tristi e inquiete per il suo silenzio, ha chiamato Mollicone e gli ha detto: " Ah Vince, molla er video, daje, che le mengonelle mie se stanno a deprime..."
Ecco, è andata cosi'.
Therese- mengonella
Therese ha scritto:comunque adesso abbiamo la prova che Marco ci legge.
Ecco, è andata cosi'.
tutto ciò è molto logico!! Bellissima sorpresa, mi è andata di traverso la cena... ora però USCITE IL VIDEO!
vallettadelre- mengonella
Va beh , gli piace proprio vincere facile
L ' abbinata Mengoni formato mignon e big one è semplicemente ..........
- Spoiler:
- @carabottino , desse retta una buona volta a chi ne sa più di lui
mafalda- Messaggi : 8513
dalla pagina di "Mai senza te"
ecco il servizio caricato anche su FB
https://www.facebook.com/photo.php?v=866169446733779
Therese- mengonella
mafalda ha scritto:Va beh , gli piace proprio vincere facile
Hai proprio ragione: senza contare quanto è letale nella parte del Tuscian Easy Rider (anche in assenza di curve pennellate: c'è già lui che è dipinto )
poplar- Messaggi : 4645
Paz i Enza- mengonella
Facciamo un gioco per testare la capacità di analisi e osservazione anche in situazioni di forte emotività
chi di voi ha tanato Marta nel video?
Dismiss- mengonella
Ho visto il tutto almeno 10 volte... Ma il labiale di Marco cucciolo sincronizzato con il canto, al a 00:17, al 00:28?
Paz i Enza- mengonella
Dismiss ha scritto:Facciamo un gioco per testare la capacità di analisi e osservazione anche in situazioni di forte emotività
...tana per Marta dietro la giacca
ziggy- mengonella
Therese ha scritto:comunque adesso abbiamo la prova che Marco ci legge.
Ecco, è andata cosi'.
stanotte avevo solo scritto "vorrei"
e se ci leggesse davvero?
Arianna- mengonella
Paz i Enza ha scritto:Ho visto il tutto almeno 10 volte... Ma il labiale di Marco cucciolo sincronizzato con il canto, al a 00:17, al 00:28?
Ciao a tutti
Anche io ho notato la stessa cosa....
Video che mi ha spiazzato..... Mengo' ti adoro per questo.....
M&M- mengonella
No ragazze...non si fanno questi scherzi!!!
Ero in pizzeria a festeggiare una serie di compleanni con il parentado...a un certo punto mia cugina accanto a me mi dice..."guarda, c'è Marco"!
Io mi giro verso il televisore (che era di schiena) pensando ai soliti video che girano sui canali di musica spesso accesi nei locali...vi assicuro che mi è preso un colpo!
Nella torsione mi è andato di traverso un minuzzolo del pane che stavo mangiando...credo di essere diventata paonazza!
Gli altri intorno a me dopo, avevano più o meno queste facce:
Tranne mia cugina che avendomi spesso accompagnato nelle mie follie mengoniane, mi faceva così:
Comunque il mio commento è
Ero in pizzeria a festeggiare una serie di compleanni con il parentado...a un certo punto mia cugina accanto a me mi dice..."guarda, c'è Marco"!
Io mi giro verso il televisore (che era di schiena) pensando ai soliti video che girano sui canali di musica spesso accesi nei locali...vi assicuro che mi è preso un colpo!
Nella torsione mi è andato di traverso un minuzzolo del pane che stavo mangiando...credo di essere diventata paonazza!
Gli altri intorno a me dopo, avevano più o meno queste facce:
Tranne mia cugina che avendomi spesso accompagnato nelle mie follie mengoniane, mi faceva così:
Comunque il mio commento è
Cristy- mengonella
anche Mollicone lo chiama cucciolo
Arianna- mengonella
Arianna ha scritto:anche Mollicone lo chiama cucciolo
eh .... non si può fare a meno di chiamarlo così
Sole69- mengonella
Paz i Enza- mengonella
Dismiss- mengonella
oh mamma
Mi è arrivato un messaggio da parte di zia alle 20.30 circa: "abbiamo visto Marco da piccolo in tv" (notare il tono confidenziale di quel Marco...ormai è uno di casa ) e io ho fatto più o meno questa faccia
Rispondo: "perchè?" (un duplice interrogativo: "perchè c'era MM da piccolo in tv?" e "perchè io non mi trovo mai quando succedono queste cose impreviste?" )
Mi comunicano dalla regia che si trattava del nuovo video e che lo stavano dando su rai1, al che ho capito subito che c'era di mezzo il Presidente
Poi ho visto il servizio e ora sono così
Che tenerezzitudine quelle manine e quegli occhioni ...il pannolino e lui che sgambettava Poi la cosa del labiale sincronizzato l'ho trovata veramente emozionante!
Quando qualche ora fa mi hanno descritto a parole le scene mi ero figurata tutt'altro e non immaginavo avessero montato il tutto in modo così coinvolgente emotivamente...le sovrapposizioni di immagini sono qualcosa di speciale!
E' come un personalissimo benvenuto nella Valle dei (del) Re, è Marco che fa gli onori di casa aprendo le porte del suo mondo: nessun simbolo, nessun significato nascosto, solo lui, la sua storia, i suoi affetti, le sue passioni e quegli occhi grandi, neri e profondi che non sono mai cambiati e che potremmo distinguere tra milioni...non credevo, ma sono estasiata
Mi è arrivato un messaggio da parte di zia alle 20.30 circa: "abbiamo visto Marco da piccolo in tv" (notare il tono confidenziale di quel Marco...ormai è uno di casa ) e io ho fatto più o meno questa faccia
Rispondo: "perchè?" (un duplice interrogativo: "perchè c'era MM da piccolo in tv?" e "perchè io non mi trovo mai quando succedono queste cose impreviste?" )
Mi comunicano dalla regia che si trattava del nuovo video e che lo stavano dando su rai1, al che ho capito subito che c'era di mezzo il Presidente
Poi ho visto il servizio e ora sono così
Che tenerezzitudine quelle manine e quegli occhioni ...il pannolino e lui che sgambettava Poi la cosa del labiale sincronizzato l'ho trovata veramente emozionante!
Quando qualche ora fa mi hanno descritto a parole le scene mi ero figurata tutt'altro e non immaginavo avessero montato il tutto in modo così coinvolgente emotivamente...le sovrapposizioni di immagini sono qualcosa di speciale!
E' come un personalissimo benvenuto nella Valle dei (del) Re, è Marco che fa gli onori di casa aprendo le porte del suo mondo: nessun simbolo, nessun significato nascosto, solo lui, la sua storia, i suoi affetti, le sue passioni e quegli occhi grandi, neri e profondi che non sono mai cambiati e che potremmo distinguere tra milioni...non credevo, ma sono estasiata
- Spoiler:
- Ci tengo a sottolineare che nel sopracitato messaggio mi è stato detto "ma come?? non ti aveva avvisato (Illo n.d.r.)??"...tanto per ribadire che ormai Illo, per l'appunto, nella mia famiglia è uno di casa
claire- Messaggi : 751
Dopo averlo rivisto... col minimo di lucidità mentale che mi è possibile in momenti del genere...
il sincrono della voce e delle immagini con Marco bambino è meraviglioso, lui che prende il giocattolo (ma è una moto?) e lui sulla moto
Marco ieri e oggi...sempre lo stesso
bellissimo che abbia voluto condividere il privato con il suo pubblico
condivido con Guenda il bisogno di ringraziarlo
e poi soprattutto...Marcoaletto ....Marcocentauro ...Marcopannolino
insomma il meglio del meglio che poteva....altro che castelli, regine e corone
il sincrono della voce e delle immagini con Marco bambino è meraviglioso, lui che prende il giocattolo (ma è una moto?) e lui sulla moto
Marco ieri e oggi...sempre lo stesso
bellissimo che abbia voluto condividere il privato con il suo pubblico
condivido con Guenda il bisogno di ringraziarlo
e poi soprattutto...Marcoaletto ....Marcocentauro ...Marcopannolino
insomma il meglio del meglio che poteva....altro che castelli, regine e corone
Arianna- mengonella
Quel cucciolo d'uomo sgambettante con il pannolino, e il suo "adesso" con quel sorriso da svenimento mi stanno decisamente facendo bene
Io poi ho un amore incondizionato per i bambini, li mordicchierei tutti : è un colpo basso questo
Mi ha davvero emozionato. Si, è la parola giusta.
Questa volta l'anteprima è una piccola dose, in preparazione della somministrazione completa, che sarà decisamente letale emotivamente.
Sto cercando di realizzare: ci apre ancora una volta se stesso, ora non solo con le parole, ma con immagini personali che racchiudono i suoi ricordi ed emozioni.
Non ho più parole. Anzi una per Marco: GRAZIEEEEEEEEEEEEE
Io poi ho un amore incondizionato per i bambini, li mordicchierei tutti : è un colpo basso questo
Mi ha davvero emozionato. Si, è la parola giusta.
Questa volta l'anteprima è una piccola dose, in preparazione della somministrazione completa, che sarà decisamente letale emotivamente.
Sto cercando di realizzare: ci apre ancora una volta se stesso, ora non solo con le parole, ma con immagini personali che racchiudono i suoi ricordi ed emozioni.
Non ho più parole. Anzi una per Marco: GRAZIEEEEEEEEEEEEE
Mangialanima- mengonella
Tra la foto e i vostri commenti, il sonno ormai è una lontana utopia e a me non resta che ricorrere ad una tisana di camomillamentapiperitavalerianaequantaltro .....
vado a provvedere ...
Sole69- mengonella
il valore emotivo di queste immagini è disarmante...pazienza se Morbioli non è un regista dei miei gusti, con quella fotografia sui toni freddi sempre un po' uguale che a me a una certa francamente stufa. Tutto il resto di questo video emana solo calore
Ricordi e infanzia quindi...non immaginavo che il MM di qualche mese fa avrebbe volentieri regalato a tutti scampoli dei suoi ricordi. E' come se ora avesse abbassato le difese, ora che si sente forte e sincero più che mai, e può fregiarsi del titolo che gli spetta, il re. "Sempre il cuore davanti"...mammamia quanto è fedele a questo mantra!
Ricordi e infanzia quindi...non immaginavo che il MM di qualche mese fa avrebbe volentieri regalato a tutti scampoli dei suoi ricordi. E' come se ora avesse abbassato le difese, ora che si sente forte e sincero più che mai, e può fregiarsi del titolo che gli spetta, il re. "Sempre il cuore davanti"...mammamia quanto è fedele a questo mantra!
Dismiss- mengonella
ora finalmente il "bellissimo" si e' palesato......adoro qst video.....il tato ....e' il tato...non ce n'e' x nessuno.........;-)
luce- mengonella
Pagina 2 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» VIDEO - La Valle dei Re - Il Backstage
» Video - #100celli - Teatro Valle Occupato - 17/03/12
» VIDEO - Anteprima RadioItalia Live
» VIDEO/Audio - Interviste Radio/TV/Web
» VIDEO - Anteprima THVBv al TG1 - 12/10/2015
» Video - #100celli - Teatro Valle Occupato - 17/03/12
» VIDEO - Anteprima RadioItalia Live
» VIDEO/Audio - Interviste Radio/TV/Web
» VIDEO - Anteprima THVBv al TG1 - 12/10/2015